Vintage Comics

Tex Avery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2023, 16:45
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,472

Status:


Frederick Bean "Tex" Avery (1908-1980) è stato un animatore, regista e doppiatore statunitense.

p3wpq2W

CITAZIONE
Inventore dello stile stravagante dei cartoni animati della Hollywood anni quaranta, Tex Avery lavorò per gli studi di animazione di Universal Studios, Warner Bros. e Metro-Goldwyn-Mayer, ed è conosciuto per le sue creazioni di situazioni o universi deliranti. Tra i personaggi da lui creati si possono citare Bugs Bunny, Daffy Duck, Droopy, Screwball Squirrel e George and Junior, mentre aiutò a sviluppare Porky Pig e Chilly Willy nella forma in cui oggi sono più conosciuti.



Tex Avery - The Great American Director from The Golden Age of the Hollywood Cartoon

Turner Publisning, 1996, lingua inglese

dZroScU

asD7G7w

5VHH99m

K9xRvsd

zECucRH

xDW8qPQ

vTRhNc2

z6Q2yu8

lzvIgGC

pGvGolL
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 17:07
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Avery è un Grande Maestro, purtroppo le immagini caricate con imgur non riesco a vederle :(
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 17:29
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,472

Status:


jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Le ho caricate adesso sull'Image Hosting di ForumFree che però non è una buona alternativa. Devo ridimensionarle e poi inserire i link nei tag, uno ad uno. Quelle di Imgur non le vedi nemmeno da PC?

A proposito, ho letto questo:

https://www.wired.it/article/imgur-cancell...adulti-anonime/

Nessuna mia foto di libri come quelli su Manara o Serpieri dovrebbe essere a rischio, essendo tutte private.
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 21:09
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE
Le ho caricate adesso sull'Image Hosting di ForumFree
...
Quelle di Imgur non le vedi nemmeno da PC?

Pangur Bán
sei un tesoro :)

da pc non so; negli ultimi anni mi sto loggando quasi sempre da smartphone, non ci fosse questa possibilità credo che non mi vedreste quasi mai.

purtroppo ho letto sul forum di supporto che già un paio di anni fa ci sono stati dei problemi a visualizzare imgur per i clienti iliad; pare sia un problema del gestore

nella sfiga sono contento che sia un problema limitato a smartphone con utenza iliad
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 00:01
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Nona Arte
Posts:
1,665
Location:
San benedetto del Tronto

Status:


Pangur Bán
:brv: :brv:
 
Top
4 replies since 22/5/2023, 16:45   148 views
  Share