Vintage Comics

Help!!!! Ricerca fumetto erotico anni 90, Ciao a tutti cerco disperatamente un fumetto di quando ero ragazzina, diciamo verso il 1996,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2022, 08:45

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti cerco disperatamente un fumetto di quando ero ragazzina, diciamo verso il 1996,
Ricordo che la storia narrava di una ragazza extraterrestre che si cibava di sp*rma, mi pare si chiamasse Sakura o qualcosa di simile, potete aiutarmi?
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 08:46
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Ho spostato nella sezione adatta
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 09:00

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ti ringrazio 😊
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 11:53
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Dal nome, mi sa che si trattava di un manga.
Se è così, qui difficilmente troverai una risposta.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2022, 17:08
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


Probabilmente si trattava di un Manga di produzione italiana, come tanti pubblicati negli anni '90 dall'editore Eusebio sotto tante Denominazioni Editoriali (Sirio, Ges, Ediseven, etc.).
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 20:21
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,472

Status:


Se è presente nel database di Animeclick forse lo si trova usando i filtri nella ricerca avanzata (ad esempio: "anni '90" o a"anni '80" + "hentai") e poi leggendo le trame.

Io mi ricordo una miniserie pubblicata dalla Star Comics a fine anni '90: "Tieni duro, Marin!"

CITAZIONE
Per attuare il difficile piano di salvare la razza umana, il Dr. Narutaki ingaggia una ragazza che possa aiutarlo in questo arduo progetto. Il compito di Marin, la dolce ragazza "prescelta", è quello di provocare un centinaio di uomini, cosicché possano donare il proprio "seme" allo scienziato e poter salvare così l'umanità. Ma la missione di Marin è molto, molto difficile, perciò: tieni duro, Marin!

(da Animeclick)

Più che altro comico. Lessi solo il primo volume perché era una scemenza. :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 09:41

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Vi ringrazio tutti, preziose informazioni spero di riuscire a trovare questo fumetto
 
Top
6 replies since 6/1/2022, 08:45   767 views
  Share