Vintage Comics

Indirizzo e-mail errato (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2021, 11:47
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,641
Location:
Palermo

Status:


Mi è arrivata una notifica nella quale mi viene detto che è stato rimosso il mio indirizzo email perchè inesistente e mi si invita ad inserirne uno valido.

In realtà l'indirizzo con il quale sono registrato (non so se posso scriverlo nel messaggio) è assolutamente valido e, anzi, è quello che utilizzo prevalentemente anche nei siti istituzionali (Inps, AdE, Comune, etc.).

Che Azz devo fare?
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 11:57

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,616

Status:


Io sono inesperto di computer ed altro , ma hai provato ad inviare e farti inviare una mail ?
Anche a me ogni tanto arrivano mail che segnalano blocchi od altro che sembrano inviare da libero ed invece non lo sono : c'è da stare molto attenti ....!
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 12:06
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,641
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (albser @ 10/8/2021, 12:57) 
Io sono inesperto di computer ed altro , ma hai provato ad inviare e farti inviare una mail ?
Anche a me ogni tanto arrivano mail che segnalano blocchi od altro che sembrano inviare da libero ed invece non lo sono : c'è da stare molto attenti ....!

Oggi stesso ho utilizzato piu' volte questo indirizzo email e non ho avuto problemi.
Peraltro, la segnalazione non mi e' arrivata via email, ma e' una notifica interna al mio account.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 12:23
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
15,005
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


Potrebbe esserci una qualche forma di conflitto in seguito alla presenza di un altro indirizzo simile al tuo e allora il sistema ti invita a cambiarlo...
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 12:38
Avatar

Terribile Brigante del West

Group: