Vintage Comics

Indirizzo e-mail errato (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2021, 11:47
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,641
Location:
Palermo

Status:


Mi è arrivata una notifica nella quale mi viene detto che è stato rimosso il mio indirizzo email perchè inesistente e mi si invita ad inserirne uno valido.

In realtà l'indirizzo con il quale sono registrato (non so se posso scriverlo nel messaggio) è assolutamente valido e, anzi, è quello che utilizzo prevalentemente anche nei siti istituzionali (Inps, AdE, Comune, etc.).

Che Azz devo fare?
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 11:57

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,616

Status:


Io sono inesperto di computer ed altro , ma hai provato ad inviare e farti inviare una mail ?
Anche a me ogni tanto arrivano mail che segnalano blocchi od altro che sembrano inviare da libero ed invece non lo sono : c'è da stare molto attenti ....!
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 12:06
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,641
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (albser @ 10/8/2021, 12:57) 
Io sono inesperto di computer ed altro , ma hai provato ad inviare e farti inviare una mail ?
Anche a me ogni tanto arrivano mail che segnalano blocchi od altro che sembrano inviare da libero ed invece non lo sono : c'è da stare molto attenti ....!

Oggi stesso ho utilizzato piu' volte questo indirizzo email e non ho avuto problemi.
Peraltro, la segnalazione non mi e' arrivata via email, ma e' una notifica interna al mio account.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 12:23
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
15,005
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


Potrebbe esserci una qualche forma di conflitto in seguito alla presenza di un altro indirizzo simile al tuo e allora il sistema ti invita a cambiarlo...
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 12:38
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,641
Location:
Palermo

Status:


Non e' un messaggio esterno, e' una comunicazione apparsa all'interno del mio account. In sostanza, certamente non si tratta di fishing.

Attached Image: Screenshot_20210810-133430

Screenshot_20210810-133430

 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 13:10
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Don't panic, ho esposto il problema allo staff della piattaforma
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 13:16
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,641
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 10/8/2021, 14:10) 
Don't panic, ho esposto il problema allo staff della piattaforma

Ok, grazie!
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 13:58
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Ti ho mandato un link in pvt per reinserire l'indirizzo mail rimosso
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 10:53

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Buona giornata a tutti. Scrivo perché,per la terza volta,ho dovuto reiscrivirmi per partecipare alle discussioni e,per la terza volta mi è stato richiesto di cambiare nickname(lennon2-Giorgio Michielon-Giorgio M-ora Giorgio M2). Mi è stato chiesto ancora di cambiare e-mail..... È la procedura abituale? Segnalo che ho finito le è-mail disponibili
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 13:38
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Giorgio M2 @ 15/3/2022, 10:53) 
Buona giornata a tutti. Scrivo perché,per la terza volta,ho dovuto reiscrivirmi per partecipare alle discussioni e,per la terza volta mi è stato richiesto di cambiare nickname(lennon2-Giorgio Michielon-Giorgio M-ora Giorgio M2). Mi è stato chiesto ancora di cambiare e-mail..... È la procedura abituale? Segnalo che ho finito le è-mail disponibili

no, non è la procedura abituale; secondo me è perché hai più di un account su una stessa mail, cmq ho contattato il servizio assistenza
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 14:24
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


risposta dello staff della piattaforma:

Probabilmente ha cercato di collegarsi al suo account originale usando il modulo di iscrizione invece che quello di login che trovi in alto a sinistra nel forum. Gli basta inserire l'email originale e la password per collegarsi, oppure il primo nickname se non vuole digitare l'email.

facci sapere :)
 
Top
10 replies since 10/8/2021, 11:47   299 views
  Share