Vintage Comics

Fiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2021, 11:49

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Ciao.qualcuno ha novità in relazione alle fiere di Reggio Emilia e Bologna?tutto sospeso?
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 18:13
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Jugoslavia

Status:


Posso sentire x Bologna, Nerd ma temo che sia sospeso tutto. Si parla si Gugno o Luglio come fiere. Ma quale minori e meno conosciute. Con poca afluenza. Infatti quella dedicata alle figurine e e stata posticipata a metà Giugno da Gennaio.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2021, 21:19
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Carlom @ 11/2/2021, 11:49) 
Ciao.qualcuno ha novità in relazione alle fiere di Reggio Emilia e Bologna?tutto sospeso?

Seciondo me Carlo sarà già tanto, ma veramente, se riusciamo ad andare alla Reggio di dicembre.
Ad oggi ci credo poco, nel senso che non mi faccio speranze. ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2021, 10:14
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 11/2/2021, 21:19) 
CITAZIONE (Carlom @ 11/2/2021, 11:49) 
Ciao.qualcuno ha novità in relazione alle fiere di Reggio Emilia e Bologna?tutto sospeso?

Seciondo me Carlo sarà già tanto, ma veramente, se riusciamo ad andare alla Reggio di dicembre.
Ad oggi ci credo poco, nel senso che non mi faccio speranze. ;)

io sinceramente sono gia' piu' ottimista,se non esplode il contagio questi 2 mesi ( fino a meta' aprile) con comunque tante persone vaccinate a fine maggio,la speranza di una fiera potrebbe starci,perche' se i contagi dovessero essere pochi e i morti solo poche unita' ( se il vaccino funziona) i tanti anziani non morirebbero,non ci sarebbero ospedali pieni e si vivrebbe quasi una vita normale ( al max si entra con mascherina e distanziamento) ma una fiera si potrebbe fare,alla fine come si entra al supermercato
 
Top
view post Posted on 12/2/2021, 12:38
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Gli organizzatori dovrebbero prendere atto della situazione e fissare una data a fine giugno, per tale periodo il virus sara comunque in regressione per naturale stagionalita
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 12:34
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,928
Location:
Napoli

Status:


I problemi sono due:

1) una fiera si deve organizzare con largo anticipo;
2) (connesso a 1) è ampiamente prevedibile una partecipazione ridotta sia di pubblico che di espositori, anche perché parecchi dovrebbero sobbarcarsi viaggi lunghi e pranzi/pernottamenti fuori, che sono moltiplicatori di rischio....per non parlare della ridotta capacità economica di molti, derivanti dalla crisi.
Per cui, ammesso che ci fossero le condizioni sanitarie per una fiera, siamo certi che vi siano i presupposti di convenienza economica per gli organizzatori?
 
Top
masoki
view post Posted on 13/2/2021, 13:12




sigh

un passo indietro agli anni 70

una fiera ogni due anni

:cryb: :cryb: :cryb:
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 10:10
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
259
Location:
TORINO

Status:


Mamma mia ragazzi, non avete idea di quanto mi manchino..sono riuscito ad andare solo ad Alessandria comics nel 2020 e Lucca mi manca da morire.. non so quando ne verremo fuori.. :cryb:
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 11:46
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,606
Location:
Foggia

Status:


Io no ho problemi. Troppo distanti per me tutte le fiere e troppo oneroso il costo che devo sostenere per poter andare solo ad una. Tra spese di viaggio vitto ed alloggio mi viene una bella somma.
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 22:11
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (sith81 @ 14/2/2021, 10:10) 
Mamma mia ragazzi, non avete idea di quanto mi manchino..sono riuscito ad andare solo ad Alessandria comics nel 2020 e Lucca mi manca da morire.. non so quando ne verremo fuori.. :cryb:

Riprendessero "almeno" i mercatini io sarei già contento, invece, dopo alcuni mesi di ripresa, ora da alcuni mesi non ci sono di nuovo più nemmeno quelli ( o almeno dalle mie parti ).
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 18:47
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 14/2/2021, 22:11) 
Riprendessero "almeno" i mercatini io sarei già contento, invece, dopo alcuni mesi di ripresa, ora da alcuni mesi non ci sono di nuovo più nemmeno quelli ( o almeno dalle mie parti ).

Dove li fano scusa Marco? =/ =/ =/
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 18:56
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,606
Location:
Foggia

Status:


Da me lo fanno. Hanno spostato la zona e ora è nell'ampio parcheggio del cinema multisala, si entra solo da una parte in fila indiana e a distanza di sicurezza l'uno dall'altro (ogni persona controllata col termoscanner ed intorno è tutto transennato) e si esce solo da una parte. Ampi corridoi tra le file dei venditori. Ma è un ampio mercato settimanale in cui si trova di tutto da roba di vestiario nuova ma fine serie fino alla zona di roba usata. Questo mercato fu ricordato dal giornalista Beniamino Placido in un articolo su Repubblica in cui raccontava come lui e la madre prendevano il trenino da Rionero e venivano a Foggia che a lui, bambino, gli sembrava una grande città.
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 11:39
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 15/2/2021, 18:47) 
CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 14/2/2021, 22:11) 
Riprendessero "almeno" i mercatini io sarei già contento, invece, dopo alcuni mesi di ripresa, ora da alcuni mesi non ci sono di nuovo più nemmeno quelli ( o almeno dalle mie parti ).

Dove li fano scusa Marco? =/ =/ =/

Da me no, appunto :(

Vediamo questa domenica se hanno ripristinato quello di Mantova città.
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 15:49

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,767
Location:
roma

Status:


in ogni caso Bologna è a maggio e non aprile..data da fissare
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 19:02
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


ma appunto per questo dovrebbero fissare adesso una data a giugno che molto probabilmente sara senza restrizioni particolari...
 
Top
17 replies since 11/2/2021, 11:49   736 views
  Share