Vintage Comics

Blake e Mortimer ''Il Marchio Giallo'' Edizione speciale, nelle fumetterie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2020, 14:53
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,715
Location:
Milano

Status:


E'da poco uscita nelle fumetterie l'edizione speciale de ''Il Marchio Giallo''di E.P.Jacobs,Alessandro Editore,96 pagine.
Ci sono disegni preparatorii di pagine e copertine.
Marchio_giallo
MG2
MG3
MG4
MG5
Particolarmente bella la copertina di ''Tintin'',che io avrei scelto per questo volume.
Curiosamente non ci sono disegni preparatorii di quella che poi è diventata la copertina storica de ''Il Marchio Giallo''.
Mi sono lasciato tentare perché mi sono accorto di non avere un'edizione ''di pregio''di quest'opera,ma solo quella dei ''Classici Audacia''
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 15:25
Avatar

Re del Delitto

Group:
Manga
Posts:
5,404

Status:


Mi ha sempre attratto questo fumetto, anche se ancora non ho letto nulla di Blake e Mortimer...questa storia mi è stta caldamente consigliata da diversi appassionati!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2020, 16:59
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Grazie della segnalazione, lo acquisterò :cool:
 
Top
view post Posted on 24/10/2020, 07:37
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Preso, il libro è molto curato, oltre alle ventotto pagine in più con disegni preparatori, foto ecc, da segnalare la carta speciale leggermente più gialla rispetto all'edizione normale :)
blake_1blake_2blake_3
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 19:56
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Giangoccetto @ 13/10/2020, 14:53) 
E'da poco uscita nelle fumetterie l'edizione speciale de ''Il Marchio Giallo''di E.P.Jacobs,Alessandro Editore,96 pagine.
Ci sono disegni preparatorii di pagine e copertine.
Particolarmente bella la copertina di ''Tintin'',che io avrei scelto per questo volume.
Curiosamente non ci sono disegni preparatorii di quella che poi è diventata la copertina storica de ''Il Marchio Giallo''.
Mi sono lasciato tentare perché mi sono accorto di non avere un'edizione ''di pregio''di quest'opera,ma solo quella dei ''Classici Audacia''

Mi era arrivata laa segnalazione tramite mail del volume da AE ce lo stampa.
Ammetto che ho saltato per due motivi, anzi tre:
1) lo ho già nella versione normale di AE cioè cartonato della serie Blake&Mortimer
2) lo spazio, oramai tiranno... :(
3) trovo inutile avere più edizioni di una stessa storia, per quanto meriti.
 
Top
4 replies since 13/10/2020, 14:53   266 views
  Share