Vintage Comics

Un mese davvero incredibile, come chiudere tre collane bestiali in 30 giorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2019, 13:20
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,533
Location:
Torino

Status:


Un mio buon amico, collezionista Disney ante e dopoguerra, ha appena portato a termine un'impresa che ha dell'incredibile.

Il 23 novembre, con un pezzo preso in asta LN, ha chiuso la TOPOLINO SUPPLEMENTO 1-42

Il 7 dicembre, con un pezzo che gli ho procurato io, ha chiuso la TOPOLINO giornale 1-738.

Il 29 dicembre, con un pezzo preso su web, ha chiuso la Albi d'oro anteguerra 1-41.


In poco più di 30 giorni un filotto impressionante, poiché parliamo di tre collane di difficoltà altissima. Complimenti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2019, 14:20
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


roba pesate.....complimenti a lui
 
Top
view post Posted on 31/12/2019, 10:52
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Sarebbe bello se si iscrivesse, mettesse le foto e raccontasse le sue emozioni :)
 
Top
view post Posted on 31/12/2019, 15:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 31/12/2019, 10:52) 
Sarebbe bello se si iscrivesse, mettesse le foto e raccontasse le sue emozioni :)

Eh sì.... :wub:
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 11:24
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


Grande traguardo!
Curiosità, premettendo che non sono fissato con le conservazioni: il livello medio delle conservazioni come si attesta?
Lo chiedo perché prima o poi mi dedicherò a portare avanti TG. Di un paio di annate sfuse anni 30 mi manca poco; per il periodo nerbini lasciamo stare (in mare aperto); il resto non dovrebbe essere problematico. Ho dato comunque precedenza ad altro e su tanti pezzi penso sia preferibile non ammazzarsi per cercare la perfezione.
Sicuramente non daranno soddisfazioni economiche i pezzi con difetti, ma almeno maneggiarli è un gran piacere.
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 23:33
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,613
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Magnus semper Magnus @ 1/1/2020, 11:24) 
Grande traguardo!
Curiosità, premettendo che non sono fissato con le conservazioni: il livello medio delle conservazioni come si attesta?
Lo chiedo perché prima o poi mi dedicherò a portare avanti TG. Di un paio di annate sfuse anni 30 mi manca poco; per il periodo nerbini lasciamo stare (in mare aperto); il resto non dovrebbe essere problematico. Ho dato comunque precedenza ad altro e su tanti pezzi penso sia preferibile non ammazzarsi per cercare la perfezione.
Sicuramente non daranno soddisfazioni economiche i pezzi con difetti, ma almeno maneggiarli è un gran piacere.

Diciamo che su collane come la TG è la Topolino Supplemento, sui pezzi tosti (e c’e ne sono moltissimi), non puoi stare lì a storcere il naso.
Molti pezzi è già una fortuna trovarli... poi un grosso sacrificio comprarli... poter scegliere non è contemplato.

Ci tengo a dire che la Supplemento la ha chiusa solo perché Claudio mi ha chiesto di non puntare il pezzo che lui cercava...
La tentazione di farglielo sudare e strapagare la avevo anche avuta a dire il vero.... può baciare dove cammina Claudio... non ho infierito solo in nome della nostra grande amicizia... :hug:
 
Web  Top
5 replies since 30/12/2019, 13:20   364 views
  Share