Vintage Comics

Kriminal della 1000 Volte Meglio, 6 storie di Max non disegnate da Magnus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2019, 08:39
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,695

Status:


Qualcuno ha acquistato il volume di Kriminal che contiene sei storie scritte da Max Bunker e non disegnate da Magnus, attualmente in vendita presso la 1000 Volte Meglio Publishing? Chi ce l'ha potrebbe cortesemente dirmi le sue impressioni, quali storie contiene, etc.? Grazie!
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 09:19
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,576
Location:
Callisto IV

Status:


Sai i titoli ?
Più facile che siano stati letti nella versione corno piuttosto che nella ristampa 1000vmp
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 13:47
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,695

Status:


Se qualcuno l'ha preso batta un colpo :whist:
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 16:03
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Le 1000 volte no -_-
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 20:11
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


Titoli :

Terrore sulla Costa Azzurra
Poker per un cadavere
Nodo scorsoio
Astuzia mortale
La morte è scesa al Moulin Rouge
Quando sarò morto

Cartonato,cm. 15 x 21,713 pagine, € 50
Faccio notare che ben 3 delle 6 storie si trovano nella ristampa del 25 ° a pochi euro.

(p.s. non possiedo il volume)
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 10:09
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


sono numeri bassi.
dovrebbero essere il 2-4-13-16-35-36
il 2 ed il 4 disegnati da Cormio Raffaele
il 13 esordio di Angelo Raimondi, storia in continuity coi precedenti di magnus di quando kriminal va in francia per un periodo perchè braccato da milton in inghilterra
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2019, 15:30

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Torino, Illinois

Status:


confermo quanto riportatato da vladvlad. aggiungo solo che QUANDO SARO MORTO se non ricordo male (dovrei andare a spulciare in archivio) era forse il debutto in KRIMINAL di e.car ; ma potrei sbagliare (l'età comincia a pesare) . aggiungo anche che, con tutto il più bene possibile del mondo , i numeri 2 e 4 disegnati da cormio sono terribili..alle matite era pessimo. ASTUZIA MORTALE..oihbò..qu vacillo ..forse era disegnato da un tale di cui ora mi sfugge il nome ,noto per aver collaborato con ferri su ZAGOR..di KRIMINAL fece solo 2 o 3 albi intorno al 1965
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 15:40
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (Adriano Honkytonkman @ 11/10/2019, 16:30) 
confermo quanto riportatato da vladvlad. aggiungo solo che QUANDO SARO MORTO se non ricordo male (dovrei andare a spulciare in archivio) era forse il debutto in KRIMINAL di e.car ; ma potrei sbagliare (l'età comincia a pesare) . aggiungo anche che, con tutto il più bene possibile del mondo , i numeri 2 e 4 disegnati da cormio sono terribili..alle matite era pessimo. ASTUZIA MORTALE..oihbò..qu vacillo ..forse era disegnato da un tale di cui ora mi sfugge il nome ,noto per aver collaborato con ferri su ZAGOR..di KRIMINAL fece solo 2 o 3 albi intorno al 1965

Astuzia Mortale non era di Zaimo?
O forse anch'io ho la memoria che vacilla? ( al momento non posso controllare, non avendo gli albi sotto mano : fosse lui comunque ne ha invece disegnati parecchi di Kriminal e di Satanik ).
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 17:09

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Torino, Illinois

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 11/10/2019, 16:40) 
CITAZIONE (Adriano Honkytonkman @ 11/10/2019, 16:30) 
confermo quanto riportatato da vladvlad. aggiungo solo che QUANDO SARO MORTO se non ricordo male (dovrei andare a spulciare in archivio) era forse il debutto in KRIMINAL di e.car ; ma potrei sbagliare (l'età comincia a pesare) . aggiungo anche che, con tutto il più bene possibile del mondo , i numeri 2 e 4 disegnati da cormio sono terribili..alle matite era pessimo. ASTUZIA MORTALE..oihbò..qu vacillo ..forse era disegnato da un tale di cui ora mi sfugge il nome ,noto per aver collaborato con ferri su ZAGOR..di KRIMINAL fece solo 2 o 3 albi intorno al 1965

Astuzia Mortale non era di Zaimo?
O forse anch'io ho la memoria che vacilla? ( al momento non posso controllare, non avendo gli albi sotto mano : fosse lui comunque ne ha invece disegnati parecchi di Kriminal e di Satanik ).

:sisi: ..zaimo?..può essere . di botto ho pensato a pini segna (memoria tornata momentaneamente operativa). sicuramente l bravo raimondi in arte zaimo ne ha fatti parecchi di kriminal ; debuttando propro in NODO SCORSOIO ,anche se con un tratto ancora un pò acerbo. con gli anni è migliorato ,pur mantenedo il vizio di "clonare" certe vignette di magnus; cosa che anche altri comunque facevano.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 20:03

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
43

Status:


CITAZIONE (Adriano Honkytonkman @ 11/10/2019, 18:09) 
CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 11/10/2019, 16:40) 
Astuzia Mortale non era di Zaimo?
O forse anch'io ho la memoria che vacilla? ( al momento non posso controllare, non avendo gli albi sotto mano : fosse lui comunque ne ha invece disegnati parecchi di Kriminal e di Satanik ).

:sisi: ..zaimo?..può essere . di botto ho pensato a pini segna (memoria tornata momentaneamente operativa). sicuramente l bravo raimondi in arte zaimo ne ha fatti parecchi di kriminal ; debuttando propro in NODO SCORSOIO ,anche se con un tratto ancora un pò acerbo. con gli anni è migliorato ,pur mantenedo il vizio di "clonare" certe vignette di magnus; cosa che anche altri comunque facevano.

Confermo, il numero è disegnato da Zaimo. A proposito cosa vi ricorda la splash page? :D
Zaimo-Kriminal-16-Astuzia-mortale-tavola-splash-page
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 20:08
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Original Art
Posts:
551
Location:
Messina

Status:


diab13

Ciao,
Ago
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 20:12

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
43

Status:


CITAZIONE (austintower @ 15/10/2019, 21:08) 
diab13

Ciao,
Ago

Esatto e meno male che Bunker diceva di non far caso alla concorrenza :brv:
 
Top
11 replies since 1/9/2019, 08:39   680 views
  Share