Vintage Comics

Vintagerotika 2 + Suspiria, Sukia, Wallestein e Belzeba...!!!

« Older   Newer »
  Share  
LACA DE LA VEGA
icon6  view post Posted on 6/3/2019, 14:18




:dev: VINTAGEROTIKA SECONDA ONDATA + SUSPIRIA DEL REGNO OSCURO :dev:

Buongiorno a tutti voi, gentili appassionati.
Siamo in stampa con i nuovi albi di VINTAGEROTIKA, con la consueta veste editoriale, che è piaciuta a tutti (profilo del personaggio, storia a fumetti, cronologia, sketchbook, sceneggiatura originale, vedi QUI: http://lacadelavega.wixsite.com/annexia), e con SUSPIRIA DEL REGNO OSCURO. Sempre in tiratura limitata di 400 copie ma, senza copie numerate con timbro a mano. :woot:

Fumettacci che saranno disponibili per le spedizioni dal 20 marzo in poi, e saranno presentati ufficialmente in occasione di Lucca Collezionando (23-24 marzo 2019), dove condivideremo lo spazio espositivo con Mencaroni Editore, insieme al grande Emanuele Taglietti, protagonista di una mostra a lui dedicata (veniteci a trovare...!!!). ❤️ :wow:

Ecco i titoli della seconda ondata:

VINTAGEROTIKA :wub:

- SUKIA, 40 pagine, bianco e nero, spillato, 13x18 cm. (storia di Luca Vanzella, disegni di Werner Maresta, copertina di Andrea Bulgarelli)
- WALLESTEIN, 40 pagine, bianco e nero, spillato, 13x18 cm. (storia di Davide Barzi, disegni di William Bondi, copertina di Emanuele Taglietti)
- BELZEBA, 40 pagine, bianco e nero, spillato, 13x18 cm. (storia di Emiliano Pagani, disegni di Alessandro Scacchia, copertina di Emanuele Taglietti)

SUSPIRIA DEL REGNO OSCURO (PERSONAGGIO INEDITO...!!!) :ban: :dev:

- SUSPIRIA 0, 40 pagine, bianco e nero, spillato, 14x19 cm. (storia e disegni di Luca Laca Montagliani, copertina di Andrea Jula)
- SUSPIRIA 1, 128 pagine, bianco e nero, brossura, 14x19 cm. (storia di Luca Laca Montagliani, disegni e copertina di Andrea Bulgarelli)

Dulcis in fundo, diamo alle stampe anche una magnifica illustrazione di SUSPIRIA, dipinta dall'infernale Alex Horley...!!! Un poster che verrà regalato a chi prende il pack completo. :wub:

In generale, siamo riusciti ad abbassare di poco il costo di ogni albo e, con la formula MASTER PACK, oltre a ricevere il poster di Suspiria in omaggio, by Alex Horley, si pagano le spese di spedizione una volta sola. :rockarolla:

Non è tantissimo, ma contavamo sull'uscita di Zora Nuova Serie N.1 (rimandata al prossimo autunno, insieme ad altri albi), che avrebbe abbassato ulteriormente il prezzo totale, ma facciamocela andare bene così. Parecchie cose bollono in pentola...
:work:

La proposta economica per questa seconda ondata Vintagerotika è formulata in TRE modi diversi. Questo ci permette di avere fasce di prezzo più contenute, e riuscire così a raggiungere coloro che, nonostante lo desiderassero, non hanno preso il primo Pack, perchè troppo costoso. Questa è l'occasione giusta per provare le nostre produzioni...! :exo:
Quindi:

- PACK VINTAGEROTIKA (Sukia, Wallestein e Belzeba) A 39 € + 6 DI SPEDIZIONE (45€)
- PACK SUSPIRIA (Suspiria 0 e 1) A 24 € + 6 DI SPEDIZIONE (30€)
- MASTER PACK (tutti e 5 gli albi + POSTER) A 69 € + 6 DI SPEDIZIONE (75€)


Le spese di spedizione, Registered Mail, per i paesi europei (Italia esclusa), sono di 19 €.
Le spese di spedizione, Registered Mail, per USA e Canada, sono di 26 €.

Per ordinare gli albi, basta scrivere una mail a [email protected] e riceverete istruzioni in merito.
O farci visita sul nostro sito web, per dare un'occhiata generale all'andazzo.
QUI: http://lacadelavega.wixsite.com/annexia/home

Gli albi saranno spediti, come di consueto, con raccomandata piego di libri con numero tracciabile.
Se lo ritenete opportuno, fate girare la notizia in ogni dove.
Per le prossime uscite abbiamo dei bei colpi nella cartucciera.
Vi assicuro, che ne varrà la pena.
Abbiamo bisogno di voi...!!! :cool:

Attached Image: BANNER TOTAL

BANNER TOTAL

 
Top
LACA DE LA VEGA
view post Posted on 6/3/2019, 14:22




Gli albi Vintagerotici.

Attached Image: VIN

VIN

 
Top
LACA DE LA VEGA
view post Posted on 6/3/2019, 14:24




Gli albi di Suspiria. :dev: :dev: :dev:

Attached Image: SUS

SUS

 
Top
LACA DE LA VEGA
view post Posted on 6/3/2019, 14:25




Cosa ne pensate? :tnx: :rockarolla:

Attached Image: VIN BAN

VIN BAN

 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 18:21
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Ottimo lavoro Luca!! Ti seguo con interesse (su FB) :cool:
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 18:39
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,338
Location:
Insubria

Status:


Ne penso che ho già prenotato il pack! :B): :drool:
 
Top
LACA DE LA VEGA
view post Posted on 9/3/2019, 13:00




Grazie Ragazzi...! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/3/2019, 22:32
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Ottimo! Come sempre! !!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 17:11

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
126

Status:


Buonasera, copertine magnifiche, disegnatori di livello, ma volevo chiedere se i fumetti sfociano nell'hard oppure rimangono in un ambito erotico?

pS: Nei futuri programmi vi è anche una riproposizione di Oltretomba?


Grazie
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 21:42
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (marco1963 @ 16/10/2021, 18:11) 
Buonasera, copertine magnifiche, disegnatori di livello, ma volevo chiedere se i fumetti sfociano nell'hard oppure rimangono in un ambito erotico?

pS: Nei futuri programmi vi è anche una riproposizione di Oltretomba?


Grazie

A sensazione mi sa di no, essendo una collana senza personaggio fisso, ma se occorresse... di idee e soggetti a tematica horror ne ho a pacchi da proporre :lol: ( e non solo ).
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 10:09

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
126

Status:


Grazie!
Ho oltre 50 serie complete degli anni d'oro , e mi piacerebbe acquistare il primo lotto, ma appunto (come spero) chiedevo se si limitavano all'erotico o proprio all'hard.
Chiedevo inoltre di Suspiria : dai pochi disegni che si vedono sul web mi sembra buono (ricordano vagamente il tratto di Buscema). E' un buon fumetto?

grazie per l'attenzione
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 21:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,338
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (marco1963 @ 19/10/2021, 11:09) 
Grazie!
Ho oltre 50 serie complete degli anni d'oro , e mi piacerebbe acquistare il primo lotto, ma appunto (come spero) chiedevo se si limitavano all'erotico o proprio all'hard.
Chiedevo inoltre di Suspiria : dai pochi disegni che si vedono sul web mi sembra buono (ricordano vagamente il tratto di Buscema). E' un buon fumetto?

grazie per l'attenzione

Lo ricordano più che vagamente: Andrea Bulgarelli, il disegnatore, si rifà chiaramente e direi esplicitamente allo stile del Maestro.
Buon fumetto? Forse, ma questa qualificazione vuol dire poco. E' un fumetto particolare, mi ricorda un Sandman (quello di Neil Gaiman) al femminile, incrociato con i fumetti italomacabroerotici degli anni 70. Ne è uscito un solo episodio,
che mi ha lasciato un senso di oppressione per la vicenda assolutamente senza speranza della ragazza "accompagnata" nell'aldilà dalla prosperosa Demonessa (Suspiria appunto);
aspetto i prossimi per vedere dove si andrà a parare.

CITAZIONE (marco1963 @ 19/10/2021, 11:09) 
Grazie!
Ho oltre 50 serie complete degli anni d'oro , e mi piacerebbe acquistare il primo lotto, ma appunto (come spero) chiedevo se si limitavano all'erotico o proprio all'hard.
Chiedevo inoltre di Suspiria : dai pochi disegni che si vedono sul web mi sembra buono (ricordano vagamente il tratto di Buscema). E' un buon fumetto?

grazie per l'attenzione

P.S.: entrambi (dipende dalla storia).
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 10:09

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
126

Status:


Grazie.
Mi sa dire qualcuno come contattare chi li vende (Annexia credo).
Ho provato a mandare mail al loro sito ma non ho avuto risposta
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 10:38

Giannizzero Nero

Group:
Audace
Posts:
394
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (marco1963 @ 20/10/2021, 11:09) 
Grazie.
Mi sa dire qualcuno come contattare chi li vende (Annexia credo).
Ho provato a mandare mail al loro sito ma non ho avuto risposta

Se hai facebook puoi cercare chi li vende e scrivergli su messanger è iscritto come.

Luca Laca Montagliani
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 10:56

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
126

Status:


grazie.
non ho facebook, in qualche modo farò
 
Top
22 replies since 6/3/2019, 14:18   1432 views
  Share