Vintage Comics

Tex Magazine 2019 - una vera schifezza ... ne parliamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2019, 21:49
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,957
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (il sassaroli @ 16/2/2019, 20:27) 
Letto oggi.
La prima storia mi è piaciuta. È vero, come dice Aguirre è tutto telefonato, però mi è piaciuta: ha ritmo, i personaggi sono ben caratterizzati, l'epilogo ha un suo fascino. Certo, tutto è perfettamente inserito nei rigidissimi canovacci texiani, forza e limite insieme di ogni storia del nostro ranger.

La seconda storia... concordo pienamente con bobwalter: non la si può nemmeno definire storia.

chiedo scusa, la mia era una citazione di Aguirre.
ho corretto il mio intervento.
non ho preso l'albo, il mio è stupore per il comportamento di Gros Jean.
per me non esiste altro Tex all'infuori delle grandi scritture di Bonelli padre. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 22:22
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,321
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (bobwalter @ 16/2/2019, 21:49) 
CITAZIONE (il sassaroli @ 16/2/2019, 20:27) 
Letto oggi.
La prima storia mi è piaciuta. È vero, come dice Aguirre è tutto telefonato, però mi è piaciuta: ha ritmo, i personaggi sono ben caratterizzati, l'epilogo ha un suo fascino. Certo, tutto è perfettamente inserito nei rigidissimi canovacci texiani, forza e limite insieme di ogni storia del nostro ranger.

La seconda storia... concordo pienamente con bobwalter: non la si può nemmeno definire storia.

chiedo scusa, la mia era una citazione di Aguirre.
ho corretto il mio intervento.
non ho preso l'albo, il mio è stupore per il comportamento di Gros Jean.
per me non esiste altro Tex all'infuori delle grandi scritture di Bonelli padre. :rolleyes:

Ah, ok. Allora concordo due volte con Aguirre :D
Però a me la prima storia è piaciuta.

Sugli autori attuali invece dissento da chi non lo apprezza. A mio parere stanno facendo un ottimo lavoro complessivo e rimanendo fedeli alla lezione di G.L.B.
 
Top
46 replies since 28/1/2019, 19:28   1249 views
  Share