Vintage Comics

Topolino libretto, iniziano nuovi francobolli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2018, 01:00
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


IMG_20181127_0002IMG_20181127_0003


Saranno distribuiti su quattro uscite gli otto francobolli dei 90 anni. Il raccoglitore invece, a parte, in fumetteria o dal sito.....
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 10:27
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,939
Location:
ostia lido roma

Status:


Per un'attimo mi era venuta la voglia di farli :woot: ma alla fine mi tengo solo i primi che hanno fatto.. :wub:
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 09:35

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
680
Location:
Roma

Status:


Dovrebbero essere la replica di quelli veri emessi da Poste Italiane l'anno scorso (un valore venne allegato ad un Topolino). In onore di quelli del 1973 che erano tra i primi gadget del Topo che raccolsi, farò anche questi (sul Topo annunciano altre novità "in tema" per l'anno prossimo).
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 01:37
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Peccato per l'ingordigia Panini ( o la nostra stupidità di collezionisti): accanto alla versione con gadget a pagamento, esce anche la versione senza gadget. Ovviamente gli albi sono prezzati in modo diverso. Fa niente, sopravviverò ugualmente. Intanto è uscita la seconda coppia di francobolliIMG_20181204_0012
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 08:35
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 28/11/2018, 01:00) 
IMG_20181127_0002IMG_20181127_0003


Saranno distribuiti su quattro uscite gli otto francobolli dei 90 anni. Il raccoglitore invece, a parte, in fumetteria o dal sito.....

Io non capisco se ci sono o se ci fanno...perchè fare il raccoglitore a parte?! Che se lo compri sul sito spendi quasi 4€ di raccoglitore e 5€ di spedizione! E se lo compri in fumetteria e te lo fai spedire perchè la più vicina è a 70 km idem :evil:
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 08:47
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


veramente alcune scelte secondo me sbagliate.....io non lo comprero' mi sono fermato al 3200 poi dopo ho preso solo il 3284 con statuetta( stesso discorso) diverso prezzo nel fumetto( ma metti 2,70 euro) poi fallo pagare nel cartoncino 4,90euro......io veramente non li capisco
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:05
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 6/12/2018, 08:47) 
veramente alcune scelte secondo me sbagliate.....io non lo comprero' mi sono fermato al 3200 poi dopo ho preso solo il 3284 con statuetta( stesso discorso) diverso prezzo nel fumetto( ma metti 2,70 euro) poi fallo pagare nel cartoncino 4,90euro......io veramente non li capisco

Jan, li hai capiti, lascia stare. Solo sei troppo ben educato per dire quello che pensi.

Per il raccoglitore, me lo prenderà in fumetteria mio figlio, assieme a qualche altra invenzione bonelliana. A parte il 3284 arrivato ( a quel che mi dicono gli edicolanti) in una sola copia ed in una sola edicola ( neppure la copia senza gadget, per di più), anche per quest'ultimo numero ad un'edicola è arrivata una copia con gadget, all'altra solo senza gadget. Penso ogni commento sia superfluo. Sorvolo poi sulle condizioni in cui arrivano molti albi, e spesso in sola coipia, od un paio entrambe non da collezione, e sugli albi di una serie che non arrivano proprio.......
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:11
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 6/12/2018, 14:05) 
CITAZIONE (jan1980 @ 6/12/2018, 08:47) 
veramente alcune scelte secondo me sbagliate.....io non lo comprero' mi sono fermato al 3200 poi dopo ho preso solo il 3284 con statuetta( stesso discorso) diverso prezzo nel fumetto( ma metti 2,70 euro) poi fallo pagare nel cartoncino 4,90euro......io veramente non li capisco

Jan, li hai capiti, lascia stare. Solo sei troppo ben educato per dire quello che pensi.

Per il raccoglitore, me lo prenderà in fumetteria mio figlio, assieme a qualche altra invenzione bonelliana. A parte il 3284 arrivato ( a quel che mi dicono gli edicolanti) in una sola copia ed in una sola edicola ( neppure la copia senza gadget, per di più), anche per quest'ultimo numero ad un'edicola è arrivata una copia con gadget, all'altra solo senza gadget. Penso ogni commento sia superfluo. Sorvolo poi sulle condizioni in cui arrivano molti albi, e spesso in sola coipia, od un paio entrambe non da collezione, e sugli albi di una serie che non arrivano proprio.......

che poi non capisco perche' copiare dal passato.......ne avevano gia' fatto uno anni 70,fai un altro gadget,sono pure senza idee
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:24
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 6/12/2018, 14:11) 
CITAZIONE (billyhusky @ 6/12/2018, 14:05) 
Jan, li hai capiti, lascia stare. Solo sei troppo ben educato per dire quello che pensi.

Per il raccoglitore, me lo prenderà in fumetteria mio figlio, assieme a qualche altra invenzione bonelliana. A parte il 3284 arrivato ( a quel che mi dicono gli edicolanti) in una sola copia ed in una sola edicola ( neppure la copia senza gadget, per di più), anche per quest'ultimo numero ad un'edicola è arrivata una copia con gadget, all'altra solo senza gadget. Penso ogni commento sia superfluo. Sorvolo poi sulle condizioni in cui arrivano molti albi, e spesso in sola coipia, od un paio entrambe non da collezione, e sugli albi di una serie che non arrivano proprio.......

che poi non capisco perche' copiare dal passato.......ne avevano gia' fatto uno anni 70,fai un altro gadget,sono pure senza idee

basta che guardi le nuove uscite, tutte copie l'une delle altre. C'è voglia di spennare il pollo e basta :vomit:

per il mio omonimo Antonio...io mi sono messo d'accordo col mio edicolante, si fa mandare più copie e quella meglio me la tiene da parte, insieme ad altre uscite mensili :hug:
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:27
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


pensare che il collezionista-lettore sia un pollo comunque non porta grandi risultati...anzi
 
Top
9 replies since 28/11/2018, 01:00   276 views
  Share