Vintage Comics

TOPOLINO BLISTERATI, N.1464 CON TOMBOLA DI TOPOLINO

« Older   Newer »
  Share  
PICO DE PAPERIS
icon10  view post Posted on 5/6/2018, 20:47




Buonasera a tutti , sono capitato per caso sul vostro bellissimo sito in quanto ricercavo alcune valutazioni per dei topolino blisterati in mio possesso , mi sono appena iscritto e mi par di capire che non posso chiedere valutazioni per piu' di un fumetto alla volta, percio' sarei curioso di sapere quanto potrebbe valere il Topo blisterato 1464 con tombola di topolino allegata logicamente senza nessuna apertura. Grazie a tutti

Attached Image: DSCN0002

DSCN0002

 
Top
PICO DE PAPERIS
view post Posted on 5/6/2018, 20:50




copertina

Attached Image: DSCN0003

DSCN0003

 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 19:25
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Disney
Posts:
769
Location:
Bologna

Status:


Carissimo Pico, ben arrivato nel nostro "antro".
Chi ti scrive è un patito Disney, (Topolino, Almanacchi, Comics USA, ecc.). Tuttavia devo precisarti che il numero che hai postato non rientra nel mio range collezionistico, in quanto mi fermo poco oltre la fascia 400, almeno per ora.
Ciò premesso, ti confesso che, per quanto mi riguarda, ti sei presentato con un gran bel biglietto da visita. Se questo è il buongiorno.....
Aggiungo che, in svariati anni che frequento le fiere del settore, non rammento di averne mai visto uno. Figuriamoci poi un esemplare immacolato come il tuo.
Mi considero un collezionista di piccolo cabotaggio e pertanto mi riesce difficile fornirti una stima; personalmente, qualora rientrasse nella fascia numerica di mio interesse, penso che una cifra tra i 300 e i 400 Euro potrebbe essere plausibile.
Spero, con questo intervento, di aver buttato il sasso giusto nello stagno; e adesso aspettiamo che si scatenino i miei Colleghi.
Nel salutarti cordialmente, ti auguro una lunga e piacevole permanenza a Vintage Comics.

P.S.) Visto il nickname che hai scelto, questa sera cercherò di postare qualcosa sul personaggio. Resta in zona.
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 21:14
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,243
Location:
Milano

Status:


premetto che non collezioni TL blisterati ma solo sciolti. premetto anche che river probabilmente ne sa più di me. Ad ogni modo collezionado TL 1-3100 ho in collezione ovvimanente tutti i numeri della fascia 1400.
Detto ciò non credo si possa arrivare a 400 per questo blisterato. più plausibile meno della metà. Aspetto comunque che qualcuno mi smentisca.
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 22:21

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Provincia Lucca

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 6/6/2018, 22:14) 
premetto che non collezioni TL blisterati ma solo sciolti. premetto anche che river probabilmente ne sa più di me. Ad ogni modo collezionado TL 1-3100 ho in collezione ovvimanente tutti i numeri della fascia 1400.
Detto ciò non credo si possa arrivare a 400 per questo blisterato. più plausibile meno metàdella metà. Aspetto comunque che qualcuno mi smentisca.

Ma se non collezzioni blisterati e non te n'intendi a che titolo dici che costa meno della metàdi 400? Quelli della fascia non blisterati gostano 1 euro l'uno ma i blisterati sono altra storia. Io mi unisco a river non lo ho mai visto. Se me lo da a meno della metà di 400 lo compro se devo dare una valutazzione su un pezzo mai visto non saprei ma se non si è mai visto alle fiere e su bay è tutto dire...
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 07:29
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,535
Location:
Selci Lama (PG)

Status:



-- NOTA --

Il punto 5 del regolamento per la sezione "Quanto Vale?" dice:

5 - PER TUTTI:

VIETATO contestare pubblicamente le quotazioni date dagli altri utenti. Date il vostro parere senza entrare in polemica con chi a vostro giudizio ha espresso una valutazione non in sintonia con la vostra.


Detto questo ricordo che si tratta appunto della sezione "Quanto vale?" ove chi apre la discussione (in questo caso Pico de Paperis) chiede un parere in merito a uno o più albi, ma non è la sezione mercatino!! Qui non si "trattano" gli albi, ne si fanno offerte/richieste. Si da solo un personale giudizio (stima) in base alla propria esperienza personale. Ovviamente sarebbe preferibile che intervenisse per fare una stima solo persona che ha esperienza in merito e può dare suggerimenti attendibili, per non sparare cifre cosi, a caso, quindi fuorvianti e di nessuna utilità. Se non si conosce, forse meglio non dire...
Io infatti, in questo caso, mi astengo alla grande! ;)

Grazie.


Edited by danuota - 7/6/2018, 13:50
 
Top
PICO DE PAPERIS
view post Posted on 7/6/2018, 15:01




veramente grazie a tutti per le informazioni anche ai numerosi amici che mi hanno scritto in privato.
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 21:34
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,243
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (artemio55 @ 6/6/2018, 23:21) 
CITAZIONE (duck74 @ 6/6/2018, 22:14) 
premetto che non collezioni TL blisterati ma solo sciolti. premetto anche che river probabilmente ne sa più di me. Ad ogni modo collezionado TL 1-3100 ho in collezione ovvimanente tutti i numeri della fascia 1400.
Detto ciò non credo si possa arrivare a 400 per questo blisterato. più plausibile meno metàdella metà. Aspetto comunque che qualcuno mi smentisca.

Ma se non collezzioni blisterati e non te n'intendi a che titolo dici che costa meno della metàdi 400? Quelli della fascia non blisterati gostano 1 euro l'uno ma i blisterati sono altra storia. Io mi unisco a river non lo ho mai visto. Se me lo da a meno della metà di 400 lo compro se devo dare una valutazzione su un pezzo mai visto non saprei ma se non si è mai visto alle fiere e su bay è tutto dire...

Non hai tutti i torti per questo ho fatto la premessa. Ho dato cmq una valutazu1one in quanto pur non collezionandoli guardo spesso aste e vendite dei blisterati seppur in modo piu saltuario.
Piacerebbe sapere da altri piu esperti allora capire ol valore anche a spanne di questo pezzo.
 
Top
7 replies since 5/6/2018, 20:47   649 views
  Share