Vintage Comics

Quando i fumetti diventano una maledizione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2018, 22:26
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,472

Status:


:D

Ora che leggo sopra: ma sono 150.000 albi esposti? :o: Dovresti aprire un sito internet con web cam per fare una cosa tipo galleria espositiva permanente.
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 22:52
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,645
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Pangur Bán @ 22/3/2018, 23:26) 
:D

Ora che leggo sopra: ma sono 150.000 albi esposti? :o: Dovresti aprire un sito internet con web cam per fare una cosa tipo galleria espositiva permanente.

Purtroppo sono quasi tutti ammonticchiati in disordine, molti anche inscatolati. La scorsa estate ho provato a dar loro una sistematina, ma, dopo un paio di mesi, ho dovuto temporaneamente soprassedere per sopraggiunti spiacevoli impegni (spero temporanei).
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 14:10
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


Tanti anni fa sulla Rai ho visto un film (o fiction) che non sono riuscito più a recuperare: il protagonista (mi pare!) era un nobile che aveva fatto costruire una piccola torre circolare (separata dalla sua villa) destinata a biblioteca/studio.
C’era una grande scrivania al centro, nessuna separazione in piani fino al soffitto, libreria a parete fino al soffitto con passerella.
Qualcosa di fantastico!
Ecco, se vincessi alla lotteria vorrei una costruzione come questa per i nostri amati fumetti (e libri)!!!
 
Top
107 replies since 17/1/2018, 00:35   2846 views
  Share