Vintage Comics

Gli indimenticabili di carosello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2017, 12:18

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


È da poco uscita in edicola la serie di miniature ispirate ai personaggi di carosello.( il primo personaggio è Calimero)
Il nome infatti della collezione è "gli indimenticabili di carosello" qualcuno ne sa qualcosa? La qualità delle miniature è valida? Di che materiale sono fatte? Insomma può valere la pena collezionarle?
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 13:05
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,291
Location:
Palermo

Status:


Ho preso la prima uscita poco fa,le miniature sono di resina molto leggera ma ben fatte.Usciranno quasi tutti i personaggi principali,la seconda uscita sarà l'omino con i baffi della Lavazza a 9,90€
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 11:58

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:) Li ho visti anche io e finirà che Calimero lo prenderò, :rolleyes: bellissimi personaggi che toccano il cuore; Jo Condor, La linea, Miguel, l'omino coi baffi, Grisù..... :wub: ....tutti molto belli ma dal 3° costano 12.99
Sinceramente 13 eurelli mi sembrano troppi, passi Calimero a 5

:o: Tra l'altro saranno 50 :blink: personaggi
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 13:20

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Ho acquistato il primo numero con Calimero,ma sinceramente non mi sembra qualitativamente un "capolavoro" non so se acquisterò anche gli altri, anche perché per il prezzo a cui vengono venduti, 12,99 euro mi sarei aspettato qualcosa di migliore,comunque può essere che gli altri siano di fattura migliore, quindi aspettiamo a dare un giudizio definitivo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 17:55
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Stamattina alle 06.30 mentre andavo al lavoro ho sentito la pubblicità alla radio, ed ho inevitabilmente pensato a questo topic. :P :P :P
 
Top
4 replies since 28/8/2017, 12:18   527 views
  Share