Vintage Comics

Moebius: Il Mondo di Edena, L'Integrale - Magic Press

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2017, 15:30

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


[QUOTE=mr.zinoviev,7/6/2017, 09:48 ?t=60047387&st=0#entry425649891]
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 7/6/2017, 09:35) 
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 7/6/2017, 09:02) 
:o: Questa non me la ricordavo, appena a casa ci guardo ;)
:tnx: x l'info, :brv: Pietro, questa mi era sfuggita, non me lo ricordo ancora adesso quando presi i 6 di Alessandro non ci feci caso :mmm:

anche il secondo CA mi pare abbia una storia breve in appendice, ma questa era già stat pubblicata in un volume grifo o isola trovata...dovrei verificare

:cool: Si il secondo racconto (su La Dèa) è Venezia Celeste.
Vorrei farvi notare le dimensioni
Comic Art 21.5 x 27.5 cm
Alessandro edizioni 24 x 32 cm
e Magic Press solo19 x 26 cm :cry:
non c'è paragone alcuno :prfd:
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 16:27
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


[QUOTE=lenuvoleparlanti,7/6/2017, 16:30 ?t=60047387&st=15#entry425656891]
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 7/6/2017, 09:48) 
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 7/6/2017, 09:35) 
anche il secondo CA mi pare abbia una storia breve in appendice, ma questa era già stat pubblicata in un volume grifo o isola trovata...dovrei verificare

:cool: Si il secondo racconto (su La Dèa) è Venezia Celeste.
Vorrei farvi notare le dimensioni
Comic Art 21.5 x 27.5 cm
Alessandro edizioni 24 x 32 cm
e Magic Press solo19 x 26 cm :cry:
non c'è paragone alcuno :prfd:

beh...non dovrebbe essere una sorpresa per chi compra le b.d. umanoidi della Magic; è lo stesso formato di Incal, Lone Sloane, ecc.

con l'edizione AE non c'è paragone neanche come prezzo, più di 100 euro per i 6 cartonati, l'edizione MP costa 40, che con i consueti sconti online scendono ad almeno 34.

l'edizione CA è inutile prenderla in considerazione, è incompleta (2 capitoli su 6)

p.s.: ecco, Venezia Celeste, che era uscita nel volume omonimo Milano Libri; mi sembrava che fosse qualcosa di già edito
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 17:39

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:) Io li ho presi nuovi sul sito di Alessandro con sconto 40% (tra l'altro un paio di albi sono ancora in vendita sul sito al 40%) in totale ho speso una sessantina di euro, per le edizioni Magic lo so, anche io ne ho presi di Druillet e non solo, ma perchè non esisteva una edizione con formato più grande
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 22:55
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 7/6/2017, 18:39) 
:) Io li ho presi nuovi sul sito di Alessandro con sconto 40% (tra l'altro un paio di albi sono ancora in vendita sul sito al 40%) in totale ho speso una sessantina di euro, per le edizioni Magic lo so, anche io ne ho presi di Druillet e non solo, ma perchè non esisteva una edizione con formato più grande

ho preso anchio dei volumi AE con questi sconti.
diciamo che nuovi è una parola grossa, ed AE non ne fa mistero: sono volumi che provengono dagli espositori, per cui presentano qualche piccolo difetto: magari una ammaccatura in costa, magari una sbeccatura in un angolo, magari la patina della copertina che si è opacizzata per lo sfregamento, ecc; tutte cose minime, per carità, che vanno benissimo per noi che non siamo collezionisti esigenti, però non sono il prodotto idoneo per chi vuole il volume nuovo da magazzino;

non posso mettere una foto comparativa di Edena perchè, avendo l'AE non prenderò la MP, però posso mettere le immagini del Dopo l'Incal AE e della sua versione MP, che ho preso per leggere i 3 capitoli disegnati da Ladronn:




in un modo o nell'altro credo che Edena sia una lettura irrinunciabile
 
Top
18 replies since 3/6/2017, 10:31   370 views
  Share