Vintage Comics

Car Pooling verso fiere del fumetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2017, 22:31
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Non so se questo topic è permesso in questa sezione.. nel caso rimuovetelo. Pensavo ad un topic per condividere le spese di viaggio verso le fiere del fumetto e cosi reinvestire quanto risparmiato in acquisti :P

A breve ci saranno la fiera di reggio emilia (sabato 24 maggio) e quella di Piazza Madama a Torino (domenica 11 giugno)

Qualcuno che ha intenzione di andare? Io abito a Lugano quindi arrivo da Varese/Como ma ovviamente ci si puo dare un puntello anche in zona Milano...
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 07:17
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,956
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (h.hanzo @ 16/5/2017, 23:31) 
Non so se questo topic è permesso in questa sezione.. nel caso rimuovetelo. Pensavo ad un topic per condividere le spese di viaggio verso le fiere del fumetto e cosi reinvestire quanto risparmiato in acquisti :P

A breve ci saranno la fiera di reggio emilia (sabato 24 maggio) e quella di Piazza Madama a Torino (domenica 11 giugno)

Qualcuno che ha intenzione di andare? Io abito a Lugano quindi arrivo da Varese/Como ma ovviamente ci si puo dare un puntello anche in zona Milano...

Attento H.hanzo e' sabato 27 maggio :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 07:39
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


L'idea non è male.
Io sono vicinissimo alle "santissima trinità" (Reggio Modena Bologna) quindi non potrei usufruire ne essere d'aiuto a nessuno
Le altre salvo rarissime eccezioni ormai le evito tutte...
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2017, 08:38

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:) Io e Alby Albissim andiamo a Reggio e partiamo da Milano......penso che Alby sia disponibile a fare il viaggio tutti insieme
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 19:31
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


CITAZIONE (topoluca @ 17/5/2017, 08:17) 
Attento H.hanzo e' sabato 27 maggio :)

si scusa... ho sbagliato a scrivere :P

CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 17/5/2017, 09:38) 
:) Io e Alby Albissim andiamo a Reggio e partiamo da Milano......penso che Alby sia disponibile a fare il viaggio tutti insieme

Da che zona di Milano partite? Se non sbaglio siete in Brianza... verso che ora pensate di partire (indicativamente ovvio...)
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 21:56

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


Si io abito a Sesto S. Giovanni e Alby a Cinisello Balsamo, il nord di Milano, che a te arrivando dalla Confederazione Elvetica dovrebbe essere più comodo, più facilmente raggiungibile
di solito si parte in modo di essere a Reggio per le 10.00 al massimo più o meno
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 22:04
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Ok, ottimo... allora ci aggiorniamo a breve :cool:
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 13:41

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (h.hanzo @ 17/5/2017, 23:04) 
Ok, ottimo... allora ci aggiorniamo a breve :cool:

:cool: Si tanto vedrai che tra poco apriranno un topic su Reggio ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 16:28

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
227
Location:
Ragusa

Status:


Visto che si è aperto uno spiraglio/discussione su Reggio Emilia,proviamo ad allargarla. Non tutti hanno la possibilità di raggiungere quella meta,per svariati motivi: logistici,età,economici,etc. Poichè,come è noto,Reggio Emilia è rimasta l'ultima oasi per i collezionisti " vintage",mi chiedevo se ci fosse qualcuno che,senza impegnarsi eccessivamente,fosse disposto ad acquistare pezzi ormai introvabili su Ebay et similia,per conto di noi infelici assenti.Sarei lieto di fare un elenchino di ciò che cerco,e se ci fosse qualche volontario,sarei anche disposto a remunerare chi mi aiuterà.
Speranzoso,attendo qualche risposta positiva!
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 19:44
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Forse occorrerebbe un topic a parte: dubito che la gente veda la richiesta in una discussione che si intitola "Car pooling verso fiere del fumetto".
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 21:11
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


CITAZIONE (Corrado Randone @ 18/5/2017, 17:28) 
Visto che si è aperto uno spiraglio/discussione su Reggio Emilia,proviamo ad allargarla. Non tutti hanno la possibilità di raggiungere quella meta,per svariati motivi: logistici,età,economici,etc. Poichè,come è noto,Reggio Emilia è rimasta l'ultima oasi per i collezionisti " vintage",mi chiedevo se ci fosse qualcuno che,senza impegnarsi eccessivamente,fosse disposto ad acquistare pezzi ormai introvabili su Ebay et similia,per conto di noi infelici assenti.Sarei lieto di fare un elenchino di ciò che cerco,e se ci fosse qualche volontario,sarei anche disposto a remunerare chi mi aiuterà.
Speranzoso,attendo qualche risposta positiva!

CITAZIONE (piccic @ 18/5/2017, 20:44) 
Forse occorrerebbe un topic a parte: dubito che la gente veda la richiesta in una discussione che si intitola "Car pooling verso fiere del fumetto".

Infatti Corrado: ti consiglio di aprire un topic apposito, sempre in questa sezione
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2017, 21:42

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
227
Location:
Ragusa

Status:


Ringrazio per i consigli,comunque ho già ricevuto la lettera di un "volontario" cui ho fornito un breve elenco di quello che cerco,e che ringrazio senza nominarlo in mancanza di una sua autorizzazione.Per me è già sufficiente.A meno che non ci sia,tra i volontari,un collezionista esperto degli anni 40/50,che sarebbe maggiormente facilitato nella ricerca conoscendo bene la materia.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 08:08

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Corrado Randone @ 18/5/2017, 22:42) 
Ringrazio per i consigli,comunque ho già ricevuto la lettera di un "volontario" cui ho fornito un breve elenco di quello che cerco,e che ringrazio senza nominarlo in mancanza di una sua autorizzazione.Per me è già sufficiente.A meno che non ci sia,tra i volontari,un collezionista esperto degli anni 40/50,che sarebbe maggiormente facilitato nella ricerca conoscendo bene la materia.

:rolleyes: La lista la ho io e spero che a Reggio mi aiuterete perchè è materiale difficile e che io non conosco bene
:tnx:
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 09:35
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


OK ragazzi, ma parlare di liste e richieste di fumetti in questa discussione è OFF TOPIC, quindi chi è interessato apra un' altra discussione se vuole (un topic "richieste per Reggio Emilia" potrebbe anche essere utile)
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 10:03

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 19/5/2017, 10:35) 
OK ragazzi, ma parlare di liste e richieste di fumetti in questa discussione è OFF TOPIC, quindi chi è interessato apra un' altra discussione se vuole (un topic "richieste per Reggio Emilia" potrebbe anche essere utile)

:sisi: Giusto!
Tornando a noi per Reggio ribadisco che io (sicuro) e credo Alby ci andiamo, partenza da Milano zona nord se altri si vogliono aggiungere si fa una macchina sola ;)
 
Top
65 replies since 16/5/2017, 22:31   1323 views
  Share