Vintage Comics

locandina promo per il ritorno dell'Uomo Ragno in edicola 1987

« Older   Newer »
  Share  
Davidross
view post Posted on 2/11/2016, 23:25




Ricordo ancora l'emozione che provai quando lo vidi fuori dalla mia edicola di fiducia, dove mi catapultai ad acqustare il mio numero 1...
Dopo tante insistenze da parte mia il Gionalaio ( così a Modena li chiamiamo ) me lo regalò.
Pari al nuovo con stampa ancora lucida, peccato che non ebbe molta cura nel toglierlo dal supporto di cartone, manca,come si vede il pezzettino in alto a sx e naturalmente segni di splillatura.
Devo dire di non averlo mai visto in fiera e in Baia,se qualcuno sà parli !! ;)

Edited by Davidross - 6/11/2016, 02:07

Attached Image: FB_IMG_1478124800029

FB_IMG_1478124800029

 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 18:12
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Città di Castello (PG)

Status:


Rispetto al bigliettino d'auguri di Natale che hai messo in un'altra discussione, questo e' un pezzo molto ma molto interessante :clap: :drool: :drool: almeno per me.

Le locandine e i poster originali hanno spesso valutazioni "vertiginose" e secondo me, questa locandina appartiene a quella categoria...

Non sono bravo con le valutazioni quindi non mi sbilancio.

Al contrario posso solo farti una montagna di complimenti per averlo in collezione :brv: :brv:
 
Top
Davidross
view post Posted on 5/11/2016, 18:35




Grazie Doc. :tnx:
 
Top
Davidross
view post Posted on 5/11/2016, 19:02




Ho anche le locandine maxi rigide di IRON MAN e THE NAM della Play Press...appena posso posto le foto :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 22:51
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,592
Location:
Milano

Status:


Concordo, molto più interessante. Non sono un esperto di questo genere di cose ma direi sicuramente interessante
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 00:58
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Povera, con una composizione grafica di carattere redazionale non troppo studiata o ricercata, ma storicamente importantissima. Molto bella! :)

Come avevamo già detto per materiale analogo, a mio avviso è quasi impossibile valutare il valore di queste cose, specie se vecchie o antiche. Hanno un grandissimo valore storico ma un bacino di utenza e di interesse circoscritto a veri appassionati e studiosi. Puoi trovare qualcuno disposto a spendere una cifra, ma forse conviene fare cambi con materiale analogo di simile difficile reperibilità.
 
Top
Davidross
view post Posted on 6/11/2016, 02:12




Grazie Piccic x la tua analisi logica...quasi da Fanzinaro.
Non è che x caso di conosciamo ?
Collezionista prima Corno poi materiale antecedente, sempre in giro in bici...e qualche volta ci si becca da Iori...
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 14:13
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Ma certo, solo adesso realizzo il "Davidross"… :D
Grande Davide, resta qui con noi! (per parafrasare una famosa canzone del Gen Rosso)
 
Top
Davidross
view post Posted on 6/11/2016, 15:02




😊
 
Top
8 replies since 2/11/2016, 23:25   194 views
  Share