Vintage Comics

Tex Nuova Ristampa 1 / 7 blisterati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2016, 16:31
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
365
Location:
Bologna

Status:


ciao a tutti, quanto possono valere?

[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:51
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,289
Location:
Cagliari

Status:


Ciao, non sono un esperto di quotazioni, ma avendo acquistato tempo fa degli arretrati di Tex alla Bonelli avevo notato che la Nuova ristampa era ancora tutta disponibile presso l'editore, e vedo che lo è anche ora; il prezzo è quello attuale di copertina di Tex di 3,20 €; non saprei peraltro se si tratti della medesima edizione iniziale o stiano continuando a ristamparlo :mmm:
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 06:55
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
365
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (kitwendemm @ 12/9/2016, 22:51) 
Ciao, non sono un esperto di quotazioni, ma avendo acquistato tempo fa degli arretrati di Tex alla Bonelli avevo notato che la Nuova ristampa era ancora tutta disponibile presso l'editore, e vedo che lo è anche ora; il prezzo è quello attuale di copertina di Tex di 3,20 €; non saprei peraltro se si tratti della medesima edizione iniziale o stiano continuando a ristamparlo :mmm:

grazie della risposta, ho dato un occhiata e in effetti non è specificato se sono albi blisterati,potrebbero anche essere di reso, ma credo che il valore non cambi di molto. A questo punto mi dò la risposta da solo, circa 10 euro...
 
Top
Annunziato
view post Posted on 18/9/2016, 14:54




Prezzo di copertina, Stefano ;) . Quindi essendo sette, dovremmo essere intorno ai ventidue euro e spiccioli...
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 18:35
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
365
Location:
Bologna

Status:


grazie dell'interessamento, probabilmente sono stato basso con la valutazione, il numero 2 l'ho venduto per 5 euro, Il fatto che siano blisterati aumenta un pò il loro valore
 
Top
4 replies since 11/9/2016, 16:31   271 views
  Share