Vintage Comics

I Dallas Edifumetto

« Older   Newer »
  Share  
Yof
icon14  view post Posted on 27/7/2016, 01:45




Ciao. Sono nuovo di questo forum e devo dire che mi sento benissimo. Sul tema che voglio affrontare, in un po 'complicata, perché non ho visto le pubblicazioni sull'argomento: Qualcuno ha una copia del fumetto "I Dallas"? Molto tempo fa, che cerco e non ho trovato da nessuna parte, al di là di alcune cover (che è un po 'frustrante). E 'stato chiamato "Flamingo Street" nella sua versione spagnola, anche se ho trovato solo le prime tre parti. In ogni caso, se qualcuno l'ha o ha informazioni su, si prega di commento.
Tra l'altro, presto comincerà a caricare fumetti, ho una buona collezione classici digitalizzati (Zora, Sukia, poliziotta, Misteria, Lando, Corna Vissute, ecc ...) Comunque, saluti e di nuovo, mi piace questo blog. :lol:
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 08:19
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


Come serie a fumetti non l'ho presente, ma di recente ho trovato questa pubblicità, però, a quanto pare, non si tratta di una serie a fumetti ma di romanzetti ( sempre edita dalla Edifumetto ).

 
Top
Yof
view post Posted on 27/7/2016, 08:39




Grazie per la risposta a filo. La verità è che non avevo mai visto questa copertura, ma vedo che ha lo stesso nome. La verità è che ho fatto riferimento a questa serie:

Attached Image: Dallas

Dallas

 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 08:48
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Yof @ 27/7/2016, 09:39) 
Grazie per la risposta a filo. La verità è che non avevo mai visto questa copertura, ma vedo che ha lo stesso nome. La verità è che ho fatto riferimento a questa serie:

che era indubbiamente una serie a fumetti composta da 14 numeri
 
Top
Yof
view post Posted on 27/7/2016, 08:57




Esattamente, proprio questo. La conosci?
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 09:20
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Yof @ 27/7/2016, 09:57) 
Esattamente, proprio questo. La conosci?

si, mi pare le copertine fossero di Molino, ovviamente era la versione erotica della famiglia Ewing della serie televisiva...ne ho letti un paio all'epoca, però non li ho.
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 09:21
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


La serie a fumetti non l'avevo mai vista :cool:
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 13:57
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
149
Location:
correggio

Status:


CITAZIONE (Yof @ 27/7/2016, 02:45) 
Ciao. Sono nuovo di questo forum e devo dire che mi sento benissimo. Sul tema che voglio affrontare, in un po 'complicata, perché non ho visto le pubblicazioni sull'argomento: Qualcuno ha una copia del fumetto "I Dallas"? Molto tempo fa, che cerco e non ho trovato da nessuna parte, al di là di alcune cover (che è un po 'frustrante). E 'stato chiamato "Flamingo Street" nella sua versione spagnola, anche se ho trovato solo le prime tre parti. In ogni caso, se qualcuno l'ha o ha informazioni su, si prega di commento.
Tra l'altro, presto comincerà a caricare fumetti, ho una buona collezione classici digitalizzati (Zora, Sukia, poliziotta, Misteria, Lando, Corna Vissute, ecc ...) Comunque, saluti e di nuovo, mi piace questo blog. :lol:

Non ho compreso bene, se vuoi caricare fumetti digitali questo non è il posto giusto.
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 15:18
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (sergio47 @ 27/7/2016, 14:57) 
CITAZIONE (Yof @ 27/7/2016, 02:45) 
Ciao. Sono nuovo di questo forum e devo dire che mi sento benissimo. Sul tema che voglio affrontare, in un po 'complicata, perché non ho visto le pubblicazioni sull'argomento: Qualcuno ha una copia del fumetto "I Dallas"? Molto tempo fa, che cerco e non ho trovato da nessuna parte, al di là di alcune cover (che è un po 'frustrante). E 'stato chiamato "Flamingo Street" nella sua versione spagnola, anche se ho trovato solo le prime tre parti. In ogni caso, se qualcuno l'ha o ha informazioni su, si prega di commento.
Tra l'altro, presto comincerà a caricare fumetti, ho una buona collezione classici digitalizzati (Zora, Sukia, poliziotta, Misteria, Lando, Corna Vissute, ecc ...) Comunque, saluti e di nuovo, mi piace questo blog. :lol:

Non ho compreso bene, se vuoi caricare fumetti digitali questo non è il posto giusto.

non ho compreso bene neanchio, ma confermo quanto detto dal buon Sergio.
non è il posto giusto, anzi si vince il ban diretto
 
Top
Yof
view post Posted on 28/7/2016, 04:33




Ahh, va bene. Mi dispiace tanto, ho pensato che si potrebbe fare qui. Mi dispiace e mi dispiace per l'inconveniente. A proposito, mi piace molto la loro panda, lol. Sono molto bello. Saluti e scusate il tempo perduto.
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 08:47
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Yof @ 28/7/2016, 05:33) 
Ahh, va bene. Mi dispiace tanto, ho pensato che si potrebbe fare qui. Mi dispiace e mi dispiace per l'inconveniente. A proposito, mi piace molto la loro panda, lol. Sono molto bello. Saluti e scusate il tempo perduto.

grazie.

cmq se volessi venire a parlare di fumetti puoi farlo tranquillamente :)
 
Top
Yof
view post Posted on 28/7/2016, 20:18




La ringrazio molto per l'offerta. In ogni caso, come qualche tempo fa che mi trovo in questa ricerca, vorrei fare solo una domanda. Sai dove ho potuto ottenere per trovarli? Chiunque li ha, una collezione o qualcosa del genere? Grazie mille e scusa per sey reiterative.
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 07:01
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Yof @ 28/7/2016, 21:18) 
La ringrazio molto per l'offerta. In ogni caso, come qualche tempo fa che mi trovo in questa ricerca, vorrei fare solo una domanda. Sai dove ho potuto ottenere per trovarli? Chiunque li ha, una collezione o qualcosa del genere? Grazie mille e scusa per sey reiterative.

puoi provare a mettere un annuncio nel mercatino

https://vintagecomics.forumcommunity.net/?f=6473712
 
Top
13 replies since 27/7/2016, 01:45   442 views
  Share