Vintage Comics

Audace giornale 263-330, Sequenza sfusa

« Older   Newer »
  Share  
boboli64
view post Posted on 26/2/2016, 21:17




Ciao,chiedo sempre lumi alla esperto audace.secondo te quale sarebbe il prezzo giusto per la sequenza 263-330 dell audace giornale.so che senza foto e' difficile,se me le mandano poi le posto.diciamo albi non provenienti da rilegatura,senza mancanze,costola un po vissuta,diciamo stato di buono,più che buono.giusto un idea di massima,senza impegno.grazie mille.carlo
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 14:07
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (boboli64 @ 26/2/2016, 21:17) 
Ciao,chiedo sempre lumi alla esperto audace.secondo te quale sarebbe il prezzo giusto per la sequenza 263-330 dell audace giornale.so che senza foto e' difficile,se me le mandano poi le posto.diciamo albi non provenienti da rilegatura,senza mancanze,costola un po vissuta,diciamo stato di buono,più che buono.giusto un idea di massima,senza impegno.grazie mille.carlo

Premetto che questa è l'ultima volta che ti do indicazioni in merito, perché fra CF e VC il tuo conportamento è abbastanza ambiguo.
Eri per i giornali rilegati o sbaglio..?
Come mai ora staresti comprando degli sfusi..? Cambiato idea..?

A me da l'idea che tu sei una persona non esperta del settore che deve vendere e vuole sapere i prezzi da mettere. Mi sbaglierò, ma a me queste tresche danno un po' fastidio.

Fingiamo che tu debba veramente acquistare questi fantomatici giornali che non ci è dato valutare in foto e iniziamo.:

Una fascia 263-330 è composta da:
35 numeri della fascia Mondadori 1939.
Fascia molto bella e interessante anche se la più comune (dai 15 ai 40 € l'uno).
La fine del 1939 periodo SAEV (16 numeri).
Fascia difficile da reperire bella (dai 20 ai 30 € l'uno).
Gli ultimi 11 numeri SAEV del 1940.
Fascia difficile da reperire bella (dai 20 ai 50 € l'uno).
5 numeri della fine del 1940 (Periodo Daini-Bonelli).
Numeri rarissimi. Raramente escono sul mercato. (dai 100 ai 200 € l'uno).
E il mitico ultimo numero della testata in formato giornale (il 330 periodo Daini-Bonelli).
Numero leggendario e una volta molto ricercato. (dai 200 ai 400 €).

N.B.: Le valutazioni sono per materiale dall'Ottimo all'Eccellente assoluto.
Senza foto, per me potrebbero essere anche carta straccia o anastatiche.

Saluti,
Fabio
 
Web  Top
boboli64
view post Posted on 27/2/2016, 14:24




Ciao,grazie mille intanto della risposta.vorrei toglierti alcuni dubbi:sono un collezionista,che reputa assurdo collezionare fumetti di 30-40 e oltre anni fa in stato da magazzino,edicola eccetera.lo reputo alla stregua di chi veste solo firmato,un vezzo per fare vedere che uno ha dei soldi e li può "buttare"dove vuole.con la stragrande maggioranza dei collezionisti con pretese quasi maniacali di blisterati,allegati,allegati regionali,fogli di qualsiasi tipo allegati,mi sto concentrando sul rilegato,possibilmente non rifilato e con copertine di pregio.lo pago veramente pochissimo e gli albi all interno sono conservati magnificamente.purtroppo dell audace,dopo le 2 annate rilegate del 1936-37,sto trovando solo materiale sfuso.mi hanno proposto un lotto non rifilato,senza mancanze,con le costole un po rovinate,e viva dio si capisce che hanno 70-80 anni.percio' sto valutando,senza entusiasmo,se acquistare questi,o aspettare di vedere se trovo annate rilegate.perciò, ripeto,lo sfuso lo prendo solo se non trovo il rilegao.se qualcuno ha annate audace rilegate mi contatti,perche' io preferisco quelle.senza offesa per nessuno.uno e' libero di comperare abito firmati,girare col macchinone,andare solo in locali alla moda e vedere un albo di 70 anni fa che non e' in stato di edicola come vedesse una merda sul marciapiade
 
Top
2 replies since 26/2/2016, 21:17   97 views
  Share