Vintage Comics

L audace giornale

« Older   Newer »
  Share  
boboli64
view post Posted on 20/2/2016, 12:50




Salve,qualcuno mi può are un idea di massima di quando possono valere,mi sono state proposte,2 annate rilegate,pochissimo rifilate,conservate benissimo ,dell audace giornale.parlo del 1936 e del 37
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 18:16
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,610
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Riesci a postarmi una o due foto per capire meglio..?
Le due annate sono rilegate in un unico volume o in due..?
Sei certo al 100% che non siano anastatici..?
 
Web  Top
boboli64
view post Posted on 20/2/2016, 19:30




Ciao,purtroppo le annate non sono in mio possesso.vado domani a vedsrle,si tratta di 2 annate,rilegate in singoli volumi,pochissimo rifilate,con giornali in ottime condizioni,con bella copertina in mezza pelle.originali.questa e' la descrizione che mi e' stata fatta.domani vado a vedere.se questa descrizione corrisponde al vero,con albi naturalmente originali.in linea di massima quanto sarebbe giusto spendere.ma proprio indicativamente.non conosco le quotazioni dell audace,e so che il rilegato,che comunque io preferisco,risulta svalutato.insomma diciamo vale 200 oppure 500 p di più per te un annata.credo siano rare,perxhe'anche su eBay non ne vedo.grazie carlo
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 10:17
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,610
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


L'Audace è raro e relativamente costoso.
Non è molto ricercato ma gira pochissimo su piazza.
Io ho chiuso una collana completa 1-330 più il periodo Bonelli 331-467, completamente sfusa e non rifilata.
Ci ho impiegato 20 anni.

Mi fu proposta una "completa" 35-330 rilegata in volumi per annate per una cifra a mio giudizio troppo alta., ma so che alla fine, per quella cifra venne venduta a un collezionista che non riusciva a trovare niente altro sul mercato, e si dovette accontentare di una rilegata.

Le due annate proposte a te, possono valere fra i 1200 e i 1800 €, se in ottimo stato... Ciò significa che deve essere perfetta anche la copertina e di un certo pregio, altrimenti i due volumi si deprezzano di parecchio.
 
Web  Top
boboli64
view post Posted on 21/2/2016, 13:49




Ciao,grazie della risposta.io vorrei fare solo il periodo giornale.ci sono numeri chiave difficili da trovare?tu di doppio non hai niente.
 
Top
4 replies since 20/2/2016, 12:50   185 views
  Share