Vintage Comics

ZeroZeroAmici n.1, Notte nel castello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2020, 17:34
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


Quest'anno causa Covid-19 niente stand, tutto via telematica. L'anteprima dell'albo già vista nel blog relativo adesso diventa anche un video di Youtube, visionabile a questo indirizzo :B): .
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2020, 18:11
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Appena visto... stasera allora Pizza!!! :cool:
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 14:58
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


CITAZIONE (barrik @ 19/11/2020, 18:11) 
Appena visto... stasera allora Pizza!!! :cool:

Mi viene fame Cenapizzaiola ... se interessa ho appena realizzato pure una prova tecnica un poco più complessa ed a colori, visibile a questo indirizzo :B): .
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2020, 23:26
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (G.Moeri @ 9/12/2020, 14:58) 
CITAZIONE (barrik @ 19/11/2020, 18:11) 
Appena visto... stasera allora Pizza!!! :cool:

Mi viene fame Cenapizzaiola ... se interessa ho appena realizzato pure una prova tecnica un poco più complessa ed a colori, visibile a questo indirizzo :B): .

Appena visto ed ho lasciato un like!!!! :b:
 
Top
view post Posted on 14/12/2020, 14:26
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


CITAZIONE (barrik @ 11/12/2020, 23:26) 
Appena visto ed ho lasciato un like!!!! :b:

:tnx: :cool:
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2021, 20:17
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


Riminicomix ha annunciato di avere anticipato le date dell'edizione 2021, con appuntamento fissato ai giorni dal 15 al 18 luglio, "e sarà all’insegna della massima sicurezza diurna, vedi pandemia, e notturna, vedi sicurezza" :ph34r: .
Altre info nel sito ufficiale.
CITAZIONE (G.Moeri @ 19/11/2020, 18:34) 
L'anteprima dell'albo (...) adesso diventa anche un video di Youtube (...) :B): .

Lo posto direttamente:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2021, 21:16
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


Purtroppo quest'anno Fumo di China non ha partecipato a Luccacomics :ph34r: .
Nel frattempo ho scoperto (non lo ricordavo) che nel 2010 avevo raffigurato l'amico Barrik, che era stato appena effigiato in "Alan Ford", e siccome era iscritto al forum-che-fu lo disegnai (per modo di dire, in realtà si trattava degli schizzi a penna di cui mi servo per creare le storie) all'interno di una storia del terzetto:
Barrik_2010
In realtà non erano ingredienti tanto buoni ... :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2022, 21:26
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Grazie Moeri :lol: adesso posso "vantarmi" di essere stato raffigurato per ben due volte nel panorama fumettistico italiano :B):
Hai preso spunto dal numero 387 di Alan Ford "Storie d'altri tempi" ! Non sai quanto piacere mi fa e che soddisfazione immensa, l'essere stato ripreso per diventare un piccolo personaggio nelle pagine del mio fumetto preferito :] ...e poi io, anzi "RICCARDO CUOCO GAJARDO", sfama gratuitamente la fame ( ex) cronica del biondo nibelungo ... :rolleyes:
Grazie Moeri :hug:
 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 21:39
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


Prego :) ; quello sopra in realtà è più che altro uno schizzo per segnarsi l'idea, il testo della storia che poi andrebbe disegnata. Trovando un fatto positivo la citazione che ti avevano fatto lo feci anche io, nel mio piccolo ... ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2022, 00:47
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (G.Moeri @ 3/1/2022, 21:39) 
Prego :) ; quello sopra in realtà è più che altro uno schizzo per segnarsi l'idea, il testo della storia che poi andrebbe disegnata. Trovando un fatto positivo la citazione che ti avevano fatto lo feci anche io, nel mio piccolo ... ^_^

:hug:
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 14:07
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


Comunicano da Shockdom che il 30 aprile il portale webcomics.it chiuderà <_< , con conseguente perdita di tutti i blog presenti, gestiti da vari fumettisti-in-rete, compreso il blog di ZeroZeroAmici (la storia in corso viene stoppata senza poterne vedere quasi metà) :( .
Non so ancora se ci sarà un nuovo blog.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2023, 18:09
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (G.Moeri @ 28/3/2023, 15:07) 
Comunicano da Shockdom che il 30 aprile il portale webcomics.it chiuderà <_< , con conseguente perdita di tutti i blog presenti, gestiti da vari fumettisti-in-rete, compreso il blog di ZeroZeroAmici (la storia in corso viene stoppata senza poterne vedere quasi metà) :( .
Non so ancora se ci sarà un nuovo blog.

:ooo: :cry: :cryb:
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 20:11
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


3 maggio e la piattaforma è ancora lì, e gli ultimi iscritti si trovano come Totò in un film nel quale si stendeva sul letto dopo avere aperto il fornello del gas, accorgendosi però, dopò un pò, che causa sciopero di gas dal tubo non ne usciva :ph34r: .
Comunque il blog di ZeroZeroAmici si è spostato a questo indirizzo (senza scordare qui e qui), riproponendo attualmente una vecchia storia :wtch: .
 
Web  Top
57 replies since 14/9/2015, 17:36   2068 views
  Share