Vintage Comics

Qualcuno conosce questo fumetto?

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 9/9/2015, 10:04

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti, sto cercando un fumetto risalente a minimo 30 anni fa..
Il mio primo fumetto erotico trovato per caso per strada...

Non son certo se appartenga alla serie "corna vissute" o altro..

Ricordo la storia che era una coppia appena sposata, dove il novello sposo che si chiamava Philip si tromb.. la suocera molto appariscente..

Il resto è buio totale, non ricordo altro se non una battuta della suocera che mentre spiava i novelli sposi pensava: "forza Philip sverginala"...

Spero possiate aiutarmi a trovare il fumetto.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 11:21
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (ethaniel @ 9/9/2015, 11:04) 
Ciao a tutti, sto cercando un fumetto risalente a minimo 30 anni fa..
Il mio primo fumetto erotico trovato per caso per strada...

Non son certo se appartenga alla serie "corna vissute" o altro..

Ricordo la storia che era una coppia appena sposata, dove il novello sposo che si chiamava Philip si tromb.. la suocera molto appariscente..

Il resto è buio totale, non ricordo altro se non una battuta della suocera che mentre spiava i novelli sposi pensava: "forza Philip sverginala"...

Spero possiate aiutarmi a trovare il fumetto.

Ciao ethaniel,pure io ho un desiderio che mi attanaglia da tanti anni,sono un grande appassionato di calcio, 20 anni fa andai a vedere Roma - Juventus ....dietro di me vi 'era un tale, che ogni volta che aveva la palla un giocatore della Juventus, esclamava : "mortacci tua.
Non è che per caso sai chi è che mi piacerebbe andarlo a trovare ? :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 11:55
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 9/9/2015, 12:21) 
CITAZIONE (ethaniel @ 9/9/2015, 11:04) 
Ciao a tutti, sto cercando un fumetto risalente a minimo 30 anni fa..
Il mio primo fumetto erotico trovato per caso per strada...

Non son certo se appartenga alla serie "corna vissute" o altro..

Ricordo la storia che era una coppia appena sposata, dove il novello sposo che si chiamava Philip si tromb.. la suocera molto appariscente..

Il resto è buio totale, non ricordo altro se non una battuta della suocera che mentre spiava i novelli sposi pensava: "forza Philip sverginala"...

Spero possiate aiutarmi a trovare il fumetto.

Ciao ethaniel,pure io ho un desiderio che mi attanaglia da tanti anni,sono un grande appassionato di calcio, 20 anni fa andai a vedere Roma - Juventus ....dietro di me vi 'era un tale, che ogni volta che aveva la palla un giocatore della Juventus, esclamava : "mortacci tua.
Non è che per caso sai chi è che mi piacerebbe andarlo a trovare ? :)

:cryb: :cryb: :cryb:

:D

nota per i futuri interventi: la battuta di Squitty è insuperabile :cool: e si aggiudica il primo premio :numberone: ora non apriamo la stura a chi la spara più grossa... e restiamo in topic...per quanto possibile... :huh:

@ethaniel
vabè che ci sono dei megaesperti... ma ti renderai conto che sverginala sarà stato detto migliaia di volte, come ci sono migliaia di suocere procaci, e centinaia di figuranti con nomi col doppio senso come philip si tromb, pierre la mont, ecc.
con queste informazioni la vedo dura ...a meno che tu non abbia la botta di culo che qualcuno rilegga in questi giorni lo stesso albo...però...in effetti...credo ci siano le stese possibilità di ritrovare il tifoso dei mortacci alla juve roma di questo scudetto ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:17
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


penso che Ethaniel intendesse che il tal Philip si trombava la suocera ,ma non ha voluti scrivere"trombava" per intero, pudicamente ;quindi non inteso come cognome del tipo.
in quanto a rintracciare l'albo...,oltreche' impossibile ,o quasi,perche' proprio quello su centinaia di suoi simili? :blink:
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 16:48

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Vabbé risate a parte :lol: , ma se stringiamo il cerchio di corna vissute quanti personaggi si possono chiamare Philip..
Dai che forse è più facile di quanto sembri.. Poi se qualcuno l'ha letto per forza di cose si ricorderà..
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 19:57
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Corne Vissute 1/174 + Corna Vissute Special 1/92 + Corna Vissute Ultra Hard 1/29 ,più i relativi supplementi.
Sono d'accordo con te ,non è una cosa difficile,basta sfogliare questi albi....tirarli fuori,sbustarli uno a uno... uno sbriscio. :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 16:45

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
4

Status:


:fcplm:
 
Top
6 replies since 9/9/2015, 10:04   556 views
  Share