Vintage Comics

Mercury: ristampe anastatiche "neri"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2015, 22:38
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


L'editoriale Mercury, specializzata in ristampe anastatiche ed editrice di pubblicazioni specializzate
sul fumetto, annuncia la ristampa di "JNFERNAL", fumetto nero degli anni '60

vedremo tornare anche Isabella, Messalina ecc...?
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 08:19
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


Alcuni neri tipo Zakimort jinfernal ecc ecc mi piacerebbe leggerli senza dover spendere cifre folli per gli originali, in quanto non mi interessa collezionarli.
Ben venga una ristampa per me..
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2015, 09:32
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Isabella ed affini, originali, costano talmente poco che un'anastatica mi sembra un suicidio commerciale!
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 10:02
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Ma pure Zakimort e Jnfernal(a parte i numeri sopra il venti) non è che vanno a grandi cifre. :huh:

CITAZIONE (billyhusky @ 6/9/2015, 10:32) 
Isabella ed affini, originali, costano talmente poco che un'anastatica mi sembra un suicidio commerciale!

Le anastatiche dovrebbero farle solo di serie molto rare quasi impossibili,se non a grandi cifre,il resto non ha senso,costerebbero quasi come gli originali....e gli originali portano una storia con se che i Mercury non hanno.
 
Top
masoki
view post Posted on 6/9/2015, 10:53




CITAZIONE (Squitty @ 6/9/2015, 11:02) 

Le anastatiche dovrebbero farle solo di serie molto rare quasi impossibili,se non a grandi cifre,il resto non ha senso,costerebbero quasi come gli originali....e gli originali portano una storia con se che i Mercury non hanno.
[/QUOTE]


d'accordo con il Mitico e Potentissimo Diego Squitty.

:brv:
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 11:26
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (masoki @ 6/9/2015, 11:53) 
CITAZIONE (Squitty @ 6/9/2015, 11:02) 

Le anastatiche dovrebbero farle solo di serie molto rare quasi impossibili,se non a grandi cifre,il resto non ha senso,costerebbero quasi come gli originali....e gli originali portano una storia con se che i Mercury non hanno.

d'accordo con il Mitico e Potentissimo Diego Squitty.

:brv:
[/QUOTE]

Come non concordare? in fondo è solo un'evidenza economica. Operazione che comunque non può che fare bene al collezionismo, in quanto mantiene/genera interesse per queste serie.
Diverso discorso potrebbe essere per un prodotto nuovo, inteso con nuovi contributi, di quelli che ormai l'editoria ufficiale fa man bassa per invogliarci all'acquisto della centesima riedizione di quel personaggio o alla millesima di quell'altro. Oggetti che, comunque, acquisterei ancor meno dell'anastatica "nature".
 
Top
masoki
view post Posted on 6/9/2015, 14:32




Mitico Billy !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 08:17
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 6/9/2015, 10:32) 
Isabella ed affini, originali, costano talmente poco che un'anastatica mi sembra un suicidio commerciale!

Infatti non credo le faranno mai ma, visto che sono state fatte la "rodeo" e " piccolo ranger" tutto è possibile e a proposito di queste ultime io potrei vedere una certa utilità nel fare i primi numeri delle due serie, chi è interessato a questo tipo di ristampe può anche essere attirato visto che gli originali costano ancora una certa cifra ( non spenderai comunque mai 300 euro come mi hanno chiesto dei primi venti numeri del P.R ad una bancarella :cry: ) ma dal 30 in poi gli originali li trovi a molto meno e in ogni caso se poi uno decide di rivenderli la vedo dura,con 1200 o 1500 euro si prende quasi la serie originale.
 
Top
spiritello senza scure
view post Posted on 20/10/2015, 11:22




La riproposta di alcuni neri ed erotici ha senso IMO, solo per serie lunghe, onerose (specie in termini di tempo) oppure rare come Zora, Jacula, Messalina...Non certo Jnfernal...Io stesso scrissi a Mercuri proponendogli la ristampa de Il Vampiro, una serie non facile e che viaggia su cifrette di tutto rispetto. Mi pare che recentissimamente siano partiti invece proprio con Zora...
 
Top
kinoglaz09
view post Posted on 8/1/2016, 14:49




Qualcuno li ha presi?
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 11:25
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


Ma cos'ha ristampato esattamente la Mercury di neri?
 
Top
spiritello senza scure
view post Posted on 11/1/2016, 12:16




Di neri mi sembra nulla ma è partita certamente con la ristampa di Zora...
 
Top
kinoglaz09
view post Posted on 12/1/2016, 16:03




Jnfernal, Jaguar, Rocambol
Annunciato Boia Agente Segreto
 
Top
spiritello senza scure
view post Posted on 12/1/2016, 18:36




Grazie dell'aggiornamento... :cool:
 
Top
13 replies since 5/9/2015, 22:38   551 views
  Share