Vintage Comics

Super Duro, in cerca di questi 2 fumetti

« Older   Newer »
  Share  
buggo
view post Posted on 5/6/2015, 01:16




Buongiorno a tutti, premetto che non sono esperto di questo tipo di fumetti ma tempo fa avevo letto 2 fumetti prestati da un mio amico e volevo per nostalgia e curiosità rileggerli. Non so proprio come risalire a questi 2 fumetti ma ricordo vagamente le storie. So che in uno si parlava di un uomo che durante un rapporto rischia di morire, il medico gli dice che gli rimane un'ultima cartuccia da sparare alla fine non ricordo come ma si ritrova con una cowgirl che si dimostra essere un trans. L'altro parlava della storia di un rapimento di una bambina. Molti anni dopo il padre si trova ad essere corteggiato da una zingara e dopo aver avuto un rapporto scopre che in realtà è al figlia scomparsa anni prima. Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei grato. Scusate per le poche risorse ma sono passati più di 10 anni. Grazie in anticipo ^_^
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 18:47
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Napoli

Status:


Ciao buggo.
Posso aiutarti sulla prima storia che hai citato: si intitola L'ULTIMO ORGASMO e io l'ho trovata su un albo dal titolo SUPER DURO TURBO che conteneva anche un'altra storia. In questo caso si tratta in realtà di vecchie storie messe insieme, ricopertinate, e rimesse in vendita. L'albo di cui ti parlo è del 2002.
Spero di esserti stato utile.
 
Top
buggo
view post Posted on 26/6/2015, 00:49




Ciao...grazie mille...sto cercando un pò in rete ma non ho ancora trovato nulla purtroppo...continuo a cercare :wacko:
 
Top
2 replies since 5/6/2015, 01:16   359 views
  Share