Vintage Comics

Fantastic Four

« Older   Newer »
  Share  
Tito63
view post Posted on 21/3/2015, 17:17




CITAZIONE (piccic @ 21/3/2015, 13:14) 
Quello che intendevo dire è che io non mi sono nemmeno mai posto il problema, ma evidentemente la cosa assillava diversi bimbi dell’epoca (ed adulti delle epoche successive)… :lol:

:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 21:12
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


in effetti Hulk e la Cosa si scontrarono diverse volte ,ma ,in ogni caso ,sarebbe stato piu' logico chiedere se era piu' forte Hulk o Thor ,dato che sono i 2 personaggi ,in assoluto ,piu' forti della Marvel; personalmente credo che il piu' forte sia Hulk,ma... se dovesse incontrare...Superman??? :help:
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 21:22
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


Un manrovescio di Galactus e sono tutti k.o. :lol:
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 21:47
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,338
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (papero donaldo @ 21/3/2015, 21:12) 
in effetti Hulk e la Cosa si scontrarono diverse volte ,ma ,in ogni caso ,sarebbe stato piu' logico chiedere se era piu' forte Hulk o Thor ,dato che sono i 2 personaggi ,in assoluto ,piu' forti della Marvel; personalmente credo che il piu' forte sia Hulk,ma... se dovesse incontrare...Superman??? :help:

Digita "hulk contro superman" su google e trovi tutto. :B): :lol:
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 21:57
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Noo… la mia discussione sulla collezione dei Fantastici Quattro destinata a perpetuare l’eterno dilemma di cui non mi è mai fregato nulla? È chiaramente un incubo! willy_nilly

Per inciso: lasciamo almeno stare Superman, che la DC non c'entra una mazza… :lol:
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:18
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,800
Location:
Roma

Status:


Non ricordo in quale albo ( sono passati diversi lustri ormai :cry: ), nella posta dei lettori, venne fatta la domanda : chi è più forte Hulk o Kingpin ? La risposta della redazione fu :parità :o: :o:
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 23:20
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Aggiunti i primi due Annual nella "Silver Age". :cool:

ui0tdbDh WhJZ4AOh

E un po' di numeri "Modern"…
(L'ultimo con una copertina variante con fondo bianco che trovavo molto suggestiva per l'atmosfera – la "morte" della Torcia è stata ovviamente una stupidaggine, però Alan Davis è grande… :)

sVdVStzt 6hGThRnt yV4T1wDt

mw4AICxt OTSLfIHt pREXe6Rt

njzwiKdt 0XJQAOut
 
Top
51 replies since 6/3/2015, 23:02   696 views
  Share