Vintage Comics

Che fine ha fatto Gianni ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2014, 10:26
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Spero che mi scuserete se mi defilo dalla discussione di chi è più grande e di chi è più piccolo, ma è un pò che mi chiedo che fine ha fatto Gianni,so che non dovrei essere io a fare questa domanda,in passato ci siamo pure beccati,ma per me è un amico,tanto che in modo affettuoso amo chiamarlo Giannino Topolino e mi spiace che non si sente più su Vintage. :(

Tutto Ok Gianni? :)
Sarebbe bello rivederti quì con noi!!!! :cool:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 10:39
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


Mi ricordo una discussione, questa estate, che era finita in politica, e Gianni scrisse che trovava inquietante stare in un luogo che avallava certe idee, e che si sarebbe defilato, e infatti mi sembra che quello fu il suo ultimo post ..
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 10:41
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


certamente sarà una gioia per il forum il rientro di Gianni...come lo sarebbe anche quello di Omar Steemex.

li ho accomunati perchè li ho sentiti e vi posso rassicurare sul fatto che stanno bene; la loro assenza è dovuta ad impegni personali e alla riduzione del tempo ludico, non è causata da eventi infausti e nefasti o da problemi legati alla comunity...anzi il forum gli manca.

sono fasi della vita. :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 11:07
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Ed allora, forza ad entrambi. Qualsiasi problema passa. Personalmente, vorrei leggere vostri nuovi interventi.
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 12:48
Avatar

Re del Delitto

Group:
Neri
Posts:
5,000
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


Gianni immagino sia sotto con gli esami x una delle sue tante lauree ... :D
Omar non scrive qui ma lo leggo spesso su fb ... ;)
 
Top
4 replies since 4/10/2014, 10:26   106 views
  Share