Vintage Comics

Bouncer integrale, Un western non western

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 13:34

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Ciao a tutti è uscito il terzo integrale di Bouncer, questo strano western di Jodorowsky e Boucq, come Ken Parker questo è un westwrn non western, solo che questo tratta tematiche adatte ad un pubblico più adulto, Jodorowsky lo conosciamo tutti, è da prendere con le pinze :P ma questa serie nata per essere di soli 2 episodi e poi continuata,(questo integrale contiene la 8° e la 9°) è veramente un western fuori dal normale.
Lo seguite?
Che cosa ne pensate?
Ne vogliamo parlare? :?: :?: :?:

Bouncer_3_PROVV



Edited by mr.zinoviev - 8/8/2022, 21:37
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 15:30
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


In occasione dell' uscita della serie per la cosmo, avevo cominciato a farci un pensierino perchè mi ispirava molto. Purtroppo io i bonellidi della cosmo non riesco proprio a digerirli così avevo cominciato a valutare l' acquisto dell' integrale della Magic che su ebay viaggia a cifre molto abbordabili.
Se qualcuno me ne parla, gliene sono grato! ;)
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 15:37
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,617
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Nuvole... e smettila di far vedere cose nuove...!!

Mi stai riempiendo casa di carta...! :evil: :evil: :evil: :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2014, 06:59

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Questi i primi 2 integrali il primo contiene i primi 5 episodi, il secondo il 6° e 7°

bouncer_l_integrale

bouncer_v



:angry: nessuno legge Bouncer? :?: :?: .........certo che voi solo Tex potete leggere

Edited by mr.zinoviev - 8/8/2022, 21:38
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 07:44
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,617
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


:exo: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2014, 13:43

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


@Atreides, questi i primi 4 episodi pubblicati da edizioni Di (Grifo) erano 4 grossi albi formato cartonato 2
DSCN3582_zps33bea0d9

465_img_bouncer_3

667_img_BOUNCER_4


Tuttavia il formato MagicPress non è malaccio ed è a colori ti consiglio di prenderti i 3 integrali e vedrai che western con i contro K*]@@, una bella storia dura e reale, un Boucq sempre in forma
SUPERCONSIGLIATO ;)

:P Mica Tex Willer :lol: :lol:

Edited by mr.zinoviev - 8/8/2022, 21:41
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 13:47
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Me ne ha parlato un collega a cui è piaciuto moltissimo, nonostante l' abbia letto nella versione in B/N della Cosmo.
Ci farò sicuramente un pensierino.
Fammi giusto smaltire un po' di arretrato ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 12:31

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Tranquillo Marco prenditi, giustamente, tutto il tempo che devi, volevo solo dirti che questo Jodorowsky è nella sua vena migliore, senza lasciarsi trasportare dagli eccessi che a volte non sono molto apprezzati.
Poi Boucq per me è un maestro :ink: il suo tratto personale, molto caricaturizzato è inconfondibile.
E' un western anomalo ma molto profondo, immancabile, e quando lo prenderai, apprezzerai di persona ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 12:43
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 3/7/2014, 13:31) 
:D Tranquillo Marco prenditi, giustamente, tutto il tempo che devi, volevo solo dirti che questo Jodorowsky è nella sua vena migliore, senza lasciarsi trasportare dagli eccessi che a volte non sono molto apprezzati.
Poi Boucq per me è un maestro :ink: il suo tratto personale, molto caricaturizzato è inconfondibile.
E' un western anomalo ma molto profondo, immancabile, e quando lo prenderai, apprezzerai di persona ;)

E' incredibile! Più leggo e più trovo cose da leggere! Non finirò mai (per fortuna!)
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 13:12

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:rolleyes: Come ti capisco -_- ......da quando sono su VC ho conosciuto e comprato moltissime cose, in un anno e mezzo le mie conoscenze si sono ampliate dilatandosi nell'estasi di alcuni racconti e nella meraviglia di nuovi autori.
:tnx: a tutti gli amici di Vintage, non finirò mai di dirvi :tnx:
rimane il maledetto problema dello spazio, l'eterno nemico dei collezionisti di fumetti :(
 
Top
Angelo1961
view post Posted on 8/7/2014, 11:52




Io che sono un lettore tradizionale, alle Tex insomma, ho apprezzato Bouncer leggendo il primp volume Cosmo, al punto che mi sono subito procurato i 2 integrali Magic Press, visto che è magic anche il "prezz"... Attendevo con ansia l'uscita del terzo integrale e proprio oggi mi è arrivato, assieme ad altra roba, dalla Alessandro...

Aggiungo: un pregio della Cosmo è anche quella di farci scoprire a prezzo irrisorio certe belle cosine e poi, chi vuole, può passare ad altri formati se disponibili... Come me in quetso caso... :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 12:28

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D E' vero io sono e rimango per i boikot a un prodotto in B/N e di quel formato quando questo è ed è nato a colori o quando editano Fables o Y l'ultimo uomo in B/N.
Fatelo piccolo (formato Bonelli) ma a colori, io leggo Fables ho visto il bonellide in B/N e lo trovo patetico. -_-
Tuttavia hai pienamente ragione per quel che concerne il fattore economico, i fumetti costano ed è giusto che anche chi non ha molte possibilità possa accedere alla lettura. -_-
 
Top
11 replies since 30/6/2014, 13:34   169 views
  Share