Vintage Comics

Alboromanzo Vamp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 18:27
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Serie abbastanza impicciosa. La mia necessita di alcune sostituzioni. Ma in attesa di poterle fare, mi accontento.



 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 19:04
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Lecce

Status:


Mi potreste cortesemente descrivere la costolina del numero 1? Ho trovato una copia mangiata dai maledetti pesciolini d'argento e non riesco a capire se nella costa compare già il numero 1 in basso e la scritta "VAMP" rossa in alto o se invece è tutta omogeneamente celeste... Grazie!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 19:26
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (rossanog @ 5/8/2014, 20:04) 
Mi potreste cortesemente descrivere la costolina del numero 1? Ho trovato una copia mangiata dai maledetti pesciolini d'argento e non riesco a capire se nella costa compare già il numero 1 in basso e la scritta "VAMP" rossa in alto o se invece è tutta omogeneamente celeste... Grazie!

Ciao, carissimo.
La costa è uniformemente celeste. E così ( uniforme, senza numeri o scritte), sia pure in colori diversi sono tutti i primi albi.
Ameno tutti i primi venti, ed oltre.

Purtroppo, la serie fa parte di un acquisto complessivo di oltre 2000 albi. E, a tutt'oggi, non ho ancora avuto il tempo per sistemarli tutti. Però, stai certo: il numero 1 è con dorso celeste uniforme.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 21:14
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Lecce

Status:


Grazie! E' una bella notizia: posso provare a ricostruire la costina (userò una costina della II serie di Diabolik - ovviamente doppia - che mi sembra molto simile come colori). Comunque la storia è proprio banale: Sansoni dalla moglie non è riuscito proprio a prendere nulla...
 
Top
3 replies since 27/5/2014, 18:21   239 views
  Share