Vintage Comics

Velvet Kiss di Chihiro Harumi, Un capolavoro dell'erotismo, una maestra del disegno erotico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 10:04

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Devo dire che que questo meraviglioso racconto ha un'ottima trama incentrata sui problemi del mondo del lavoro, sui comportamenti sfrenati che derivano dall’eccessiva la ricchezza, sull’uso e abuso del sesso e le cospirazioni, oltre ad avere dei disegni a mio giudizio stupendi, un'altra volta un racconto scritto e disegnato da una donna.
Faccio una premessa, io su VC ho un'affinità di gusti molto vicina a Dc Kastener che è un Master Expert, aggiungiamo che lo ho conosciuto di persona ed è una persona stupenda, gentilissimo e disponibile; detto questo con lui discutiamo (io gli chiedo consigli :P più che altro) di vari generi ma mai di fumetti sexy erotici, non ricordo perchè un giorno lui mi disse "a proposito do manga erotici io ho visto dei disegni di questa Giapponese, ne ho sentito parlare bene e ho quindi prenotato i primi 2 di Velvet Kiss, sono 4 numeri, lo leggo e ti dico come è" io sapendo che quello che Alex legge e mi ha consigliato mi è sempre strapiaciuto, sono andato alla mia e li ho comprati al buio e..... :o: :woot: :drool: STUPENDO :wub: finalmente adesso sono usciti gli altri 2.... :tnx: Doc :brv: Alex :ink: :ink: un fumetto bellissimo, un romanzo, racconto, erotico con una bella trama .....Nitta Shin tipico impiegato Giapponese, vittima di un tranello, si ritrova a dover pagare 80 milioni di yen, per pagare il debito dovrà assecondare i capricci di una stupenda ragazza di nome Kikuchiya Kanoko, tante umiliazioni, tante corse e sbattimenti per conciliare il lavoro e il pagamento dei debiti, tutto condito con intrighi, lotta di potere all'interno di grosse imprese Giapponesi ma non vi posso dire di più :ph34r:
Solo che è molto, molto erotico :drool: e le donne di Chihiro Harumi sono bellissime :wub:
i primi 2
DSCN4297Large_zps46c2384a
il 3 e il 4
DSCN4301Large_zps943d7c41
le quarte di copertina
DSCN4303Large_zpsed467e51
Dimenticavo.....la lettura è tipo manga (all'incontrario) ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 10:37

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Dimenticavo ....edizioni Magic Press 2013-2014... :B):
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 09:32

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


<_< Possibile che questo capolavoro lo abbiamo letto solo io e il Doc? :?:
Andre Giulio, Doge, Squitty, non sapete cosa vi state perdendo....devo postare foto interne? :?:
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 10:01
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Azz, addio reputazione... :ph34r: :lol:

Comunque la storia in effetti è molto carina, per una volta si sposa bene a dei disegni piccanti e ben realizzati :)

PS. di sicuro lo abbiamo letto solo io e te, Max, dopotutto è un manga (vade retro!)... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 11:32

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D E si Doc solo io e te, come del resto solo io e te leggiamo Saga, continuiamo a prendere Fables, facciamo Fairest, solo noi abbiamo apprezzato "Perchè io odio Saturno" ecc, ecc
Tu dici che è per via della lettura manga, :?: anche io come tutti quelli della mia generazione ero prevenuto, poi ho letto Taniguchi e siccome mi piaceva molto (e non tutti sono tradotti con la lettura Europea) ho imparato a leggere all'incontrario, per amore del bel fumetto, poi tu mi hai fatto conoscere Urasawa, la Harumi a altri e non è poi così difficile :B):
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 17:49
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Belle le copertine... ma mi risparmio di acquistarlo per vedere gli interni: so già che tipo di giapponesate aspettarmi, linee dinamiche, vignette squinternate e quant'altro :P

:exo: Vade retro manga :exo: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 07:00

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_Gianni_ @ 7/5/2014, 18:49) 
Belle le copertine... ma mi risparmio di acquistarlo per vedere gli interni: so già che tipo di giapponesate aspettarmi, linee dinamiche, vignette squinternate e quant'altro :P

:exo: Vade retro manga :exo: :lol:

Ma questo signore ha mai letto un fumetto Giapponese? <_<
Dentro è molto meglio delle copertine! domani ti posterò delle foto.
In ogni caso io penso che chi da per scontato che un fumetto è brutto solo perchè fatto in Giappone o altrove, oltre a una punta di razzismo ci trovo molta ottusità mentale, fatta unicamente di pregiudizi.
Spero tanto che tu non ti offenda, non è niente di personale è come la penso io su chi dice che tutto ciò che è una cosa è brutta, esempio è Giapponese è brutta, senza averla ne letta ne sfogliata.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 07:45
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,972
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


VI INVITO A RIMANERE SULL' ARGOMENTO TRATTATO

CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 8/5/2014, 08:00) 
CITAZIONE (_Gianni_ @ 7/5/2014, 18:49) 
Belle le copertine... ma mi risparmio di acquistarlo per vedere gli interni: so già che tipo di giapponesate aspettarmi, linee dinamiche, vignette squinternate e quant'altro :P

:exo: Vade retro manga :exo: :lol:

Ma questo signore ha mai letto un fumetto Giapponese? <_<
Dentro è molto meglio delle copertine! domani ti posterò delle foto.
In ogni caso io penso che chi da per scontato che un fumetto è brutto solo perchè fatto in Giappone o altrove, oltre a una punta di razzismo ci trovo molta ottusità mentale, fatta unicamente di pregiudizi.
Spero tanto che tu non ti offenda, non è niente di personale è come la penso io su chi dice che tutto ciò che è una cosa è brutta, esempio è Giapponese è brutta, senza averla ne letta ne sfogliata.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 21:00
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Di fumetti giapponesi ne ho letti più di quanti desidererei averne letti, e so perfettamente cosa aspettarmi (e, ripeto, non lo gradisco affatto). In ogni caso, chiudo il discorso qui, rimandandoti a una discussione (non è l'unica, comunque) dove avevo espresso più diffusamente il mio pensiero sulle giapponesate a fumetti. Il link è il seguente: https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=49490106

Ah: sull'offesa sorvolo (privilegio da moderatore), alla prossima però - che sia rivolta a me o ad altri - ti becchi un ban :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 22:06
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


Poche ciance e postate qualche pagina degli interni, così ci rendiamo conto se questo fumetto si distingue dalla massa delle banalità manga!
Le copertine sono adatte per decorare una scatola di caramelle alla fragola, per il resto non mi dicono niente.
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 08:34

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Se ce la faccio passo da casa e vi posto 2 foto
@Gianni ho letto il topic e ho capito il tuo "problema", io ho un'amico che adora i fumetti storici ma quando gli ho prestato dei fumetti Marvel (Iliade e Odissea) mi ha detto che c'era troppa confusione che le vignette erano tutte attaccate, senza bordi, disegni che invadevano la vignetta di sotto ecc. ecc. più o meno quello che succede a te con i manga ;)
Sempre @Gianni io ho iniziato leggendo Taniguchi :ink: non era proprio il primo manga che leggevo ma ho imparato a leggere all'incontrario perchè mi sono innamorato dei suoi fumetti, penso che il Tani sia il più europeo dei Giapp. e il suo tratto non è il solito, è quello che più si avvicina al gusto europeo.
Poi il Dc poi mi ha consigliato Urasawa :ink: ma questa è un'altra storia :P

:D Gianni prova con Taniguchi con lettura europea, ce ne sono molti, tutti belli, poi sappimi dire ;) :tnx:

Aprire lo spettro della mia mente, ampliare con curiosità insaziabile la mia conoscenza, conoscere, scoprire ogni giorno, ogni momento, un'emozione nuova, una sensazioine diversa.................questo è quello che cerco nel mondo delle strisce disegnate, nel mondo della cultura disegnata, dei romanzi di immagini sequenziali, di emozioni visive; questo racconto in particolare oltre ad avere una trama veramente interessante, ha il pregio di essere una storia sexy, molto sexy, ed è in 4 tomi....insomma che volete che vi dica a me questo racconto è piaciuto moltissimo ed è per questo che lo straconsiglio
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 08:49
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 8/5/2014, 23:06) 
Poche ciance e postate qualche pagina degli interni, così ci rendiamo conto se questo fumetto si distingue dalla massa delle banalità manga!
Le copertine sono adatte per decorare una scatola di caramelle alla fragola, per il resto non mi dicono niente.

La massa della "banalità manga" equivale alla massa della banalità "fumetto", "comic book" o "bd".

Basta saper selezionare. Capolavori oggi raramente se ne vedono ma qualche buon fumetto per fortuna è ancora possibile leggerlo (per chi è attento alle nuove uscite e non si è fossilizzato in roba di decenni fa, ovviamente :rolleyes:).
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 09:05

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 9/5/2014, 09:49) 
CITAZIONE (procione_del_maine @ 8/5/2014, 23:06) 
Poche ciance e postate qualche pagina degli interni, così ci rendiamo conto se questo fumetto si distingue dalla massa delle banalità manga!
Le copertine sono adatte per decorare una scatola di caramelle alla fragola, per il resto non mi dicono niente.

La massa della "banalità manga" equivale alla massa della banalità "fumetto", "comic book" o "bd".

Basta saper selezionare. Capolavori oggi raramente se ne vedono ma qualche buon fumetto per fortuna è ancora possibile leggerlo (per chi è attento alle nuove uscite e non si è fossilizzato in roba di decenni fa, ovviamente :rolleyes:).

:quote:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 09:41
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 7/5/2014, 12:32) 
:D E si Doc solo io e te, come del resto solo io e te leggiamo Saga, continuiamo a prendere Fables, facciamo Fairest, solo noi abbiamo apprezzato "Perchè io odio Saturno" ecc, ecc
Tu dici che è per via della lettura manga, :?: anche io come tutti quelli della mia generazione ero prevenuto, poi ho letto Taniguchi e siccome mi piaceva molto (e non tutti sono tradotti con la lettura Europea) ho imparato a leggere all'incontrario, per amore del bel fumetto, poi tu mi hai fatto conoscere Urasawa, la Harumi a altri e non è poi così difficile :B):

Ehi Ehi fermi tutti! Io QUESTO manga non l' ho letto (ma ne ho letti moltissimi altri), ma ho iniziato Saga, ho letto Fables, e ho adorato "Perchè odio Saturno" (ma tu "Re David" sempre di Baker l' hai letto?).

Ci sono un sacco di bei manga là fuori, in mezzo a tantissima fuffa, così come c'è Occhio di Falco in mezzo a tutti i mega eventi della Marvel e si potrebbe dire lo stesso per l' Italia, la Francia, ecc... Su questo non posso che quotare il doc. :cool:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 09:53

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 9/5/2014, 10:41) 
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 7/5/2014, 12:32) 
:D E si Doc solo io e te, come del resto solo io e te leggiamo Saga, continuiamo a prendere Fables, facciamo Fairest, solo noi abbiamo apprezzato "Perchè io odio Saturno" ecc, ecc
Tu dici che è per via della lettura manga, :?: anche io come tutti quelli della mia generazione ero prevenuto, poi ho letto Taniguchi e siccome mi piaceva molto (e non tutti sono tradotti con la lettura Europea) ho imparato a leggere all'incontrario, per amore del bel fumetto, poi tu mi hai fatto conoscere Urasawa, la Harumi a altri e non è poi così difficile :B):

Ehi Ehi fermi tutti! Io QUESTO manga non l' ho letto (ma ne ho letti moltissimi altri), ma ho iniziato Saga, ho letto Fables, e ho adorato "Perchè odio Saturno" (ma tu "Re David" sempre di Baker l' hai letto?).

Ci sono un sacco di bei manga là fuori, in mezzo a tantissima fuffa, così come c'è Occhio di Falco in mezzo a tutti i mega eventi della Marvel e si potrebbe dire lo stesso per l' Italia, la Francia, ecc... Su questo non posso che quotare il doc. :cool:

:D Molto bene sono felicissimo già mi sento meno solo, sicuramente ci saranno altri amici che li hanno letti (spero :?: :sick: ) però Fables non è finito, Saga ti piace?
Baker lo ho scoperto da solo per caso, nel senso che lo ho visto e comprato, poi parlando con Dc Kastener chiedendogli se lui lo conosceva, lui mi ha detto che gli era piaciuto moltissimo, non ho altro di lui Re David edizioni? lo cercherò sicuramente :tnx: e :brv: ottime letture, che sia fumetto, comics, historietas, manga, BéDé o quadrinhos che si voglia chiamare....quando è bello è bello ;)
 
Top
28 replies since 5/5/2014, 10:04   429 views
  Share