Vintage Comics

I Custodi Del Sangue, continua la saga del triangolo segreto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 09:13

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Finalmente 001 ha fatto uscire il continuo di questa bellissima saga che in Francia ha riscosso moltissimo successo, se vi piace il giallo, le spy-story politico-religiosa, l'avventura e la Storia quella con la S maiuscola non potete perdervi questa saga: il Triangolo Segreto 7 tomi editati in 3 volumi (3+2+2), la prima parte si svolge ai giorni nostri ed è questa interessante teoria sulla vita di Gesù, sui cavalieri Templari e sul potere della chiesa, fatta bene e disegnata altrettanto bene, a parte il formato che avrei preferito più grande, vi elenco gli artisti che lo hanno creato, disegnato. Le copertine sono tutte di Juillard, poi Convard, Falque, Chaillet, Gine, Kraehn, Paul, Stainer, Wachs, Jusseaume, questi per la prima serie, poi è uscito il seguito, il triangolo segreto INRI ma se nella prima serie l'avventura si svolgeva ai nostri giorni con flashback al tempo di Gesù e gli apostoli ed altri a Gerusalemme al tempo delle crociate intorno all'anno 1107 il seguito è praticamente tutto (4 episodi in 2 volumi) svolto tra il 1107 e il 1109 e riguarda i cavalieri Templari solo poche pagine all'inizio e alla fine sono ai tempi nostri, questa serie (tutta il triangolo, INRI e adesso i custodi) è chiaramente fantastica, ma non troppo, racconta una teoria che potrebbe essere vera, chissà :?: in ogni caso è avvincente e ricca di riferimenti storici, ho ri-riletto il tutto ora mi appresto a leggere il primo volume (3 episodi) dei Custodi del sangue, credo che questo sarà più ai giorni nostri.... :?: ...credo perchè in realtà non lo ho nemmeno sfogliato, attendo di gustarmelo (era da parecchio tempo atteso) in Francia è uscita la 4° serie dopo il triangolo segreto 7 episodi INRI 4 episodi, i custodi del sangue 5 episodi, in Francia è in corso la 4° serie, Hertz per ora al 3°episodio.
Chi la stà seguendo? cosa ne pensate? ecco i miei volumi
http://s1363.photobucket.com/user/maxtirel...y/?view=recent#

http://s1363.photobucket.com/user/maxtirel...y/?view=recent#

Non riesco a postare le foto :?: :?: :?: :?:
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 09:41

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:( Sono desolato photobuket ha cambiato il sistema e io non capisco come postare le foto, ho chiamato Alby ma anche lui non ne sà nulla, appena possibile le posterò :cry:
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 11/12/2013, 10:28




eccole le prime tre foto che volevi postare, quando rispristini il tutto cancello il post.







Edited by ilgattonip - 11/12/2013, 12:25
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 11:26

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


No no :tnx: , :brv: Gatto Nip non è l'ordine giusto ma è uguale :tnx: perchè io sono una sega con il PC lasciamo le foto, sono le mie ;)

@Gatto Nip conosci questa serie?
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 11/12/2013, 11:54




CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 11/12/2013, 11:26) 
No no :tnx: , :brv: Gatto Nip non è l'ordine giusto ma è uguale :tnx: perchè io sono una sega con il PC lasciamo le foto, sono le mie ;)

@Gatto Nip conosci questa serie?

se mi dici l' ordine le sistemo...
no, non la conosco... già conosco a stento un minimo di disney e bonelli...
si lo so che sono le tue cliccando sul link che hai messo si vedono tutte le foto che hai caricato in photobucket, se vuoi te ne posso mettere altre...
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 12:06

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:) No bastano queste tre, diciamo che vanno invertite in ordine cronologico come da articolo postato, prima il trittico il triangolo segreto poi i 2 INRI e infine il primo dei custodi del sangue
:tnx:
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 11/12/2013, 12:25




fatto
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 12:34

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:tnx: Gatto Nip vieni a Reggio? Se vieni ti devo una birra ;)
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 11/12/2013, 12:43




CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 11/12/2013, 12:34) 
:tnx: Gatto Nip vieni a Reggio? Se vieni ti devo una birra ;)

per così poco :lol:
ho fatto un voto... la prima fiera importante che farò (Reggio o Bologna) sarà quella nella quale riapparirà a grande richiesta il decano Aumaldo

 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 13:05
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,655
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 11/12/2013, 12:43) 
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 11/12/2013, 12:34) 
:tnx: Gatto Nip vieni a Reggio? Se vieni ti devo una birra ;)

per così poco :lol:
ho fatto un voto... la prima fiera importante che farò (Reggio o Bologna) sarà quella nella quale riapparirà a grande richiesta il decano Aumaldo


Vuol dire che te ne darò notizia in grande anticipo. E spero di non farti aspettare troppo...
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 13:15

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:blink: Sarebbe l'evento dell'anno :woot:
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 00:25
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


alcuni anni fa a Parigi, quando non era ancora stato pubblicato in Italia, comprai l'integrale del primo ciclo (336 pagine!)
da un bouquiniste del mercato di Porte de Clignancourt

trianglesecretint01_52532
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 14:38
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


E' uscita la seconda parte de I custodi del sangue

001-edizioni-custodi-del-sangue-m2-2-custodi-del-sangue-66915000020

Formato: 17X24
Pagine: 112
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato

I CUSTODI DEL SANGUE
VOL.2 [DI 2]
di Convard, Falque e Juillard
9788897846468
17x24, B, 112 pp, col.

La saga del Triangolo segreto si rivela essere la più sconvolgente degli ultimi anni, tante certezze dei lettori si frantumano di fronte alla capacità dello sceneggiatore Convard di inserire elementi perturbatori, ogni capitolo un colpo di scena e questo secondo ed ultimo volume della saga dei Custodi del sangue non è da meno.
Il misterioso Rettificatore continua la sua opera di killer, adesso è il turno di Nomane e dei membri della loggia massonica dei Bambini illuminati, dall'altro l'organizzazione Mundus si appresta a festeggiare la vittoria, ma tutto verrà sconvolto.
 
Top
12 replies since 11/12/2013, 09:09   273 views
  Share