Vintage Comics

le sexi copertine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2013, 22:27
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Tutte molto molto belle!!! :cool:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 23:21
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


La Zora non ho fatto in tempo a vederla: è stata già rimossa da ImageShack... :cry:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 00:48
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Uno spettacolo...
Se riesci a ripostare la Zora... ci fai piangere altri 10 minuti... :blink: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2013, 11:27
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


ecco la Zora....spero che adesso va tutto bene :cool:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 11:43
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Stupende tutte quante! :woot:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:25
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Splendida, grande rhakso! :clap:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 13:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 15/12/2012, 17:59) 
Qualità sempre alle stelle, ma d'altronde... notworthy
La prima cover per Candida (La Marchesa) è la mia preferita, ma sono splendide anche la Vartan e la favolosa Ornella! :)

Qui nel forum ci sono fior di collezionisti specializzati in tavole erotiche, però in linea generale è come dici tu. I collezionisti italiani più "generalisti" di solito le trascurano, secondo me più per ignoranza del genere che per altro. Molti magari adducono motivazioni legate al pudore, ma oggi è una scusa che ovviamente non può più reggere.

In effetti anche io faccio parte di quei collezionisti che solitamente tendono a collezionare, per la maggior parte, cover che ricordano i fumetti letti da ragazzino....e quelle dei fumetti sexy non fanno parte dei miei ricordi.
C'è da dire che comunque rimango a volte affascinato nel vederle come in questo caso
(tecnicamente la Candida è la migliore...stupenda la Vartan...si rimane ammaliati dallo sguardo penetrante della Muti realizzato in maniera magistrale !.....bellissima anche quella di Zora.....la Biancaneve invece mi colpisce un po meno) ma faccio fatica ancora a farci un pensiero per l'acquisto....sicuramente per la mia ignoranza collezionistica ma anche per un senso di pudore che prevale rispetto alla voglia di inserirle in collezione....infatti mi è impossibile pensare di mettere una cover, come quella "della Marchesa", incorniciata ed appesa al muro di casa (perchè quella è la giusta collocazione secondo me) dove in giro ci sono dei bambini.
Comunque posso solo ringraziare e fare i complimenti a Rhakso per avercele mostrate perchè effettivamente sono stupende !!
:cool:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 13:13
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 3/1/2013, 13:04) 
In effetti anche io faccio parte di quei collezionisti che solitamente tendono a collezionare, per la maggior parte, cover che ricordano i fumetti letti da ragazzino....e quelle dei fumetti sexy non fanno parte dei miei ricordi.

 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 14:23
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2013, 16:30
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 3/1/2013, 13:04) 
In effetti anche io faccio parte di quei collezionisti che solitamente tendono a collezionare, per la maggior parte, cover che ricordano i fumetti letti da ragazzino....e quelle dei fumetti sexy non fanno parte dei miei ricordi.
C'è da dire che comunque rimango a volte affascinato nel vederle come in questo caso
(tecnicamente la Candida è la migliore...stupenda la Vartan...si rimane ammaliati dallo sguardo penetrante della Muti realizzato in maniera magistrale !.....bellissima anche quella di Zora.....la Biancaneve invece mi colpisce un po meno) ma faccio fatica ancora a farci un pensiero per l'acquisto....sicuramente per la mia ignoranza collezionistica ma anche per un senso di pudore che prevale rispetto alla voglia di inserirle in collezione....infatti mi è impossibile pensare di mettere una cover, come quella "della Marchesa", incorniciata ed appesa al muro di casa (perchè quella è la giusta collocazione secondo me)[color=blue]<b> dove in giro ci sono dei bambini.

Se per qualche motivo ritieni che certe cover non siano appendibili, non credo sia necessario farlo (non penso tu abbia appeso tutta la tua collezione). Anche io ho alcune cose che mai mi sognerei di appendere, ma nel caso di un semplice seno nudo come in questi casi non mi farei alcun problema :D

A parte ragioni legate al pudore, comunque, il motivo basilare dell'esclusione resta a mio parere il minor coinvolgimento nostalgico ed emotivo rispetto ad un altro tipo di fumetto (come infatti anche tu confermi).

D'altronde sono pezzi che è possibile apprezzare e ammirare anche senza metterli in collezione, grazie a collezionisti come rhakso! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 17:17
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 3/1/2013, 16:30) 
Se per qualche motivo ritieni che certe cover non siano appendibili, non credo sia necessario farlo.
Anche io ho alcune cose che mai mi sognerei di appendere....

 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 17:31
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Fidati! :lol:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 18:11
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 3/1/2013, 16:30) 
ma nel caso di un semplice seno nudo come in questi casi non mi farei alcun problema :D

padre scostumato !!!!
:D

CITAZIONE (dr. kastener @ 3/1/2013, 16:30) 
Se per qualche motivo ritieni che certe cover non siano appendibili, non credo sia necessario farlo

vero.....ma non le tengo nemmeno in una cassaforte !....sfogliare un album è gioco da ragazzi !

CITAZIONE (dr. kastener @ 3/1/2013, 16:30) 
A parte ragioni legate al pudore, comunque, il motivo basilare dell'esclusione resta a mio parere il minor coinvolgimento nostalgico ed emotivo rispetto ad un altro tipo di fumetto

sicuramente ! ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 18:19
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


beh che dire?????io quelle che ho postato le ho appese tutte,una x una!!!forse xchè sono un ragazzaccio!!!!!!!ciao e grazie a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 16:34
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


Sandro Angiolini cover n°4 Vartan

img8759u
 
Top
87 replies since 15/12/2012, 17:33   5758 views
  Share