Vintage Comics

Angolo dello sport, speciale Olimpiadi 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2012, 22:12
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


La mia conterranea, confinante di paese, si è un po' montata la testa e fa troppo la diva...
Ben gli sta, non vincerà una cippa...
Parlo della Pellegrini ovviamente. -_-
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 08:59
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


Le olimpiadi le vincono gli Atleti, "i Cannibali" affamati di gloria e di medaglie. Quando invece arriva la notorietà, la fama e il successo è difficile centrare gli obiettivi che richiedono solo tanto lavoro e sacrifici. Troppo interviste in televisione, vita mondana e copertine sui giornali, meno allenamenti e determinazione e la frittata è fatta.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 09:55
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 31/7/2012, 23:12) 
La mia conterranea, confinante di paese, si è un po' montata la testa e fa troppo la diva...
Ben gli sta, non vincerà una cippa...
Parlo della Pellegrini ovviamente. -_-

E' un cognome diffuso dalle tue parti? :)

CITAZIONE (norberto64 @ 1/8/2012, 09:59) 
Le olimpiadi le vincono gli Atleti, "i Cannibali" affamati di gloria e di medaglie. Quando invece arriva la notorietà, la fama e il successo è difficile centrare gli obiettivi che richiedono solo tanto lavoro e sacrifici. Troppo interviste in televisione, vita mondana e copertine sui giornali, meno allenamenti e determinazione e la frittata è fatta.

Quoto,proprio quì sta il punto.
Ho seguito l'intervista fatta a Occhiuzzi e alla ragazza bronzo nello judo,tra le varie domande una era:
"Preferite fare l'isola o ballando sotto le stelle?"..... :huh:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 09:56
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,507
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (norberto64 @ 1/8/2012, 09:59) 
Le olimpiadi le vincono gli Atleti, "i Cannibali" affamati di gloria e di medaglie. Quando invece arriva la notorietà, la fama e il successo è difficile centrare gli obiettivi che richiedono solo tanto lavoro e sacrifici. Troppo interviste in televisione, vita mondana e copertine sui giornali, meno allenamenti e determinazione e la frittata è fatta.

Giusto ! ;)

Ma vogliamo parlare pure di questa "cannibale" cinese di 16 anni ? :rolleyes:

Nel nuoto la giovanissima atleta cinese Ye Shiwen, 16 anni, sabato scorso ha già vinto la medaglia d’oro nella gara individuale dei 400 misti. Ha segnato il nuovo record del mondo alle Olimpiadi di Londra 2012 con un tempo di 4 minuti e 28 secondi, migliorando di 7 secondi il suo stesso tempo ottenuto nella finale dei Campionati del Mondo di luglio.
Ma la campionessa da record è finita ora sotto la lente d’ingrandimento e alcuni rumors ipotizzano un utilizzo di sostanze che aiutino la “cinesina volante” ad essere sempre così veloce e scattante in ogni gara.


yenuoto456x308
 
Top
nerone75
view post Posted on 1/8/2012, 12:43




CITAZIONE (danuota @ 1/8/2012, 10:56)
CITAZIONE (norberto64 @ 1/8/2012, 09:59) 
Le olimpiadi le vincono gli Atleti, "i Cannibali" affamati di gloria e di medaglie. Quando invece arriva la notorietà, la fama e il successo è difficile centrare gli obiettivi che richiedono solo tanto lavoro e sacrifici. Troppo interviste in televisione, vita mondana e copertine sui giornali, meno allenamenti e determinazione e la frittata è fatta.

Giusto ! ;)

Ma vogliamo parlare pure di questa "cannibale" cinese di 16 anni ? :rolleyes:

Nel nuoto la giovanissima atleta cinese Ye Shiwen, 16 anni, sabato scorso ha già vinto la medaglia d’oro nella gara individuale dei 400 misti. Ha segnato il nuovo record del mondo alle Olimpiadi di Londra 2012 con un tempo di 4 minuti e 28 secondi, migliorando di 7 secondi il suo stesso tempo ottenuto nella finale dei Campionati del Mondo di luglio.
Ma la campionessa da record è finita ora sotto la lente d’ingrandimento e alcuni rumors ipotizzano un utilizzo di sostanze che aiutino la “cinesina volante” ad essere sempre così veloce e scattante in ogni gara.


yenuoto456x308

ehehehe Condor lo ha detto tre secondi dopo il record........ :rolleyes: gli americani ci hanno messo un paio di giorni...........
Complimenti anche a Magnini, che quando vince è un fenomeno ( LUI ), quando perde sono incapaci e brocchi l'allenatore, il fisioterapista, durante la staffetta i compagni, ma mai LUI.
Un vero gentlemen, tra l' altro modestissimo ! <_<

Visto i risultati lancio una proposta che sono sicuro verrà sostenuta a furor di popolo !
Daniele Danuota nuovo capo allenatore della squadra di nuoto italiana !!!!!!!!! ( mi raccomando, con particolare attenzione a quella femminile....... :woot: )
 
Top
eliah bailey
view post Posted on 1/8/2012, 12:47




CITAZIONE (nerone75 @ 1/8/2012, 13:43) 
ehehehe Condor lo ha detto tre secondi dopo il record........ :rolleyes: gli americani ci hanno messo un paio di giorni...........
Complimenti anche a Magnini, che quando vince è un fenomeno ( LUI ), quando perde sono incapaci e brocchi l'allenatore, il fisioterapista, durante la staffetta i compagni, ma mai LUI.
Un vero gentlemen, tra l' altro modestissimo ! <_<

Visto i risultati lancio una proposta che sono sicuro verrà sostenuta a furor di popolo !
Daniele Danuota nuovo capo allenatore della squadra di nuoto italiana !!!!!!!!! ( mi raccomando, con particolare attenzione a quella femminile....... :woot: )

Mi offro immediatamente come ALLENATORE in Seconda del Mitico DANUOTA!!! :woot:
 
Top
nerone75
view post Posted on 1/8/2012, 12:57




Benvenuto ! Io mi propongo come nuovo massaggiatore..... :rolleyes: :woot: se il mister è d'accordo eh.....

Edited by nerone75 - 1/8/2012, 14:17
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 13:57
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (danuota @ 1/8/2012, 10:56) 
CITAZIONE (norberto64 @ 1/8/2012, 09:59) 
Le olimpiadi le vincono gli Atleti, "i Cannibali" affamati di gloria e di medaglie. Quando invece arriva la notorietà, la fama e il successo è difficile centrare gli obiettivi che richiedono solo tanto lavoro e sacrifici. Troppo interviste in televisione, vita mondana e copertine sui giornali, meno allenamenti e determinazione e la frittata è fatta.

Giusto ! ;)

Ma vogliamo parlare pure di questa "cannibale" cinese di 16 anni ? :rolleyes:

Nel nuoto la giovanissima atleta cinese Ye Shiwen, 16 anni, sabato scorso ha già vinto la medaglia d’oro nella gara individuale dei 400 misti. Ha segnato il nuovo record del mondo alle Olimpiadi di Londra 2012 con un tempo di 4 minuti e 28 secondi, migliorando di 7 secondi il suo stesso tempo ottenuto nella finale dei Campionati del Mondo di luglio.
Ma la campionessa da record è finita ora sotto la lente d’ingrandimento e alcuni rumors ipotizzano un utilizzo di sostanze che aiutino la “cinesina volante” ad essere sempre così veloce e scattante in ogni gara.


yenuoto456x308

Se ha passato indenne l'antidoping ha ragione lei e lo staff che l'ha preparata. La cultura del sospetto serve a poco. Tra l'altro, non credo che tutti gli atleti gareggianti siano arrivati "puliti" per l'olimpiade ;)
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:20
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


E te pareva...!!

Calcioscommesse, rigettato il patteggiamento per Conte


Colpo di scena. La Disciplinare: troppo pochi 3 mesi di squalifica per il tecnico campione d'Italia
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:33
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,507
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ricordi Roma 1994?? Mondiali di nuoto con dominio cinese.....le donne conquistarono 12 medaglie d'oro su 16 !!! Io ero presente come spettatore assieme a colleghi istruttori e allenatori e ad alcuni ragazzini della nostra squadra agonistica.
Le atlete cinesi sembravano uomini e fecero tempi strepitosi. Ricordo una ragazzina di 16 anni la Lu Bin che vinse 3 ori e 1 argento. :rolleyes:
Tutti i presenti in tribuna e gli addetti ai lavori parlarono di doping. Le altre squadre fecero pure un documento congiunto di protesta e richiesta attenzione sul caso. La Cina ribatteva che era solo invidia e che non c'erano prove. Pure molti giornali difesero le cinesi fino a prova contraria....
Le prove arrivarono 2 mesi dopo ai successivi campionati asiatici in Giappone che portarono alla squalifica di 6 o 7 atleti e atlete cinesi. Positivi all'antidoping per problemi di testosterone. La cosa assurda e' stata che i records battuti a Roma dalle cinesi poi non furono considerati ma le medaglie non vennero mai riassegnate ma lasciate ai cinesi perche' trovati positivi solo dopo le gare romane!!!!
Non vorrei la storia si ripetesse....non e' solo un semplice sospetto o invidia e' che una donna una ragazzina ha nuotato l'ultima frazione dei 400 misti , la frazione a crawl , piu' velocemente di Phelps!!!!! Non so se conosci bene la gara dei 400 misti e quanto sia difficile e metabolicamente impegnativa per un uomo. Per una donna poi...
Mah...vedremo...
:shifty:

CITAZIONE (12Fabio6 @ 1/8/2012, 15:20) 
E te pareva...!!

Calcioscommesse, rigettato il patteggiamento per Conte


Colpo di scena. La Disciplinare: troppo pochi 3 mesi di squalifica per il tecnico campione d'Italia

Non confondere la merda con la cioccolata Fabio!!!
Hai sbagliato topic. Qui si parla di sport , quello vero. Non quelle pagliacciate farsa del calcio scommesse ecc. :P
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:48
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


I'm sorry..!!
Non mi ero accorto che era nato uno speciale Olimpiadi...
Ho letto Angolo dello sport, e non il titolo...
Scusate... :(
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 15:12
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


Ciao Dan,
conosco le fatiche del nuoto, i miei sei anni di gare me li sono pappati, da ragazzino ero alla Canottieri Napoli, nuotavo con il gruppo del mitico Fritz Dennerlein, mi sembra di avertelo accennato anche telefonicamente. Concordo assolutamente con te, il doping è una vera piaga, asserivo solo che chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Ricordo tra l'altro i fisici mostruosi delle nuotatrici cinesi degli anni '90. Per ora se la giovane passa l'antidoping i "complimenti", volutamente virgolettati, più che a lei, bisogna farli allo staff medico ^_^

Come giustamente hai scritto.....vedremo....
 
Top
nerone75
view post Posted on 1/8/2012, 15:50




Sempre in acqua si pratica, ma è la canoa fluviale.....Molmenti !!!!!! Terzo oro per l'Italia !!!!!!
BRAVO !!!!!!! :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 16:27
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,507
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 1/8/2012, 15:48) 
I'm sorry..!!
Non mi ero accorto che era nato uno speciale Olimpiadi...
Ho letto Angolo dello sport, e non il titolo...
Scusate... :(

Oh lo dicevo scherando sia chiaro...... ;)

CITAZIONE (norberto64 @ 1/8/2012, 16:12) 
Ciao Dan,
conosco le fatiche del nuoto, i miei sei anni di gare me li sono pappati, da ragazzino ero alla Canottieri Napoli, nuotavo con il gruppo del mitico Fritz Dennerlein, mi sembra di avertelo accennato anche telefonicamente. Concordo assolutamente con te, il doping è una vera piaga, asserivo solo che chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Ricordo tra l'altro i fisici mostruosi delle nuotatrici cinesi degli anni '90. Per ora se la giovane passa l'antidoping i "complimenti", volutamente virgolettati, più che a lei, bisogna farli allo staff medico ^_^

Come giustamente hai scritto.....vedremo....

Vero!! ;)
Sai che c'e' ? Uno bravo come il tuo concittadino Siniscalco lo avevano.....poi finito Rosolino...via anche lui...
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 16:40
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (danuota @ 1/8/2012, 15:33) 
Non confondere la merda con la cioccolata Fabio!!!
Hai sbagliato topic. Qui si parla di sport , quello vero. :P

Mi raccomando...non ti dovesse venir in mente di leccarti le dita! :huh:
 
Top
113 replies since 15/7/2012, 14:26   1270 views
  Share