Vintage Comics

James Healer GP Comics

« Older   Newer »
  Share  
masoki
view post Posted on 12/5/2012, 22:28




Preso stamani.
james Healer, euro 4,50, ai testi Swolfs, ai disegni De Vita.
144 pagine b/n.
camden rock

Ero piuttosto scettico, con il formato più grande ed a colori, l'opera prende due punti in più sicuri,
ma avendo avuto la possibilità ed il tempo di "spararmelo" tutto senza interruzioni (moglie, bimbo,
lavoro, scocciatori vari, ecc ecc) devo dire che me lo sono gustato, sarà che il panorama novità
è piutosto misero, nella mia edicola sono rimasti una decina di titoli di fumetti e pochissime copie
se non pezzi unici, bruttissimo segnale..... comunque voto mio 6,5.
:lol:
Complimenti a questa nuova casa editrice che stà tentando di ritagliarsi un suo spazio, con proposte
notevoli (comanche, durango, il cacciatore ) viste anche in altri formati ma ora disponibili ad un prezzo
abbordabile e nel formato bonelli, una sfida che va incoraggiata. ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 14:46
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


l'ho comprato anche io,non ancora letto,ma i disegni di swolfs son belli come al solito.
anche a me piace parecchio la gp publishing,finora non mi sono fatto sfuggire niente di quello che stampa! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:20
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,554
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (il totem misterioso @ 15/5/2012, 15:46) 
l'ho comprato anche io,non ancora letto,ma i disegni di swolfs son belli come al solito.

Anche io preso e ancora non letto ! :)

Una piccola precisazione Francesco , i disegni stavolta non sono di Swolfs ma di De Vita e sono molto belli lo stesso . Swolfs ha scritto la storia . ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 19:38
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


CITAZIONE (danuota @ 15/5/2012, 16:20) 
CITAZIONE (il totem misterioso @ 15/5/2012, 15:46) 
l'ho comprato anche io,non ancora letto,ma i disegni di swolfs son belli come al solito.

Anche io preso e ancora non letto ! :)

Una piccola precisazione Francesco , i disegni stavolta non sono di Swolfs ma di De Vita e sono molto belli lo stesso . Swolfs ha scritto la storia . ;)

EPIC FAIL......sono proprio un fenomeno
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 19:43
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,554
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (il totem misterioso @ 15/5/2012, 20:38) 
EPIC FAIL......sono proprio un fenomeno

Figurati ;)
per una caxxata insignificante ? è un lapsus che può capitare a chiunque......
Cmq scusami , non volevo correggerti col fare da maestrino , da saputello , era solo una piccola precisazione giusto per "dare a Cesare quel che è di Cesare" .
De Vita è per me , infatti , molto molto bravo !! :woot:
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 21:13
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


daniele fai benissimo a correggermi,e' che oggi ho fatto dei lavori in casa,sono stravolto dalla fatica e sragiono!e' vero,de vita e' bravissimo(vedere anche whisher)!diamo a de vita cio' che e' di de vita e a swolfs cio' che e' di swolfs! :P
 
Top
5 replies since 12/5/2012, 22:28   150 views
  Share