Vintage Comics

Pacco Ordinario Affezionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2012, 10:20
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,619
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Dagli aneddoti riportati, si evince che le poste se ne fregano altamente dell'indirizzo scritto sul pacco, ma "bippano" solo il codice a barre, fregandosene del resto...
Una situazione un po' inquietante...
Alla prossima spedizione mi toccherà tenere le dita incrociate. :D :D
 
Web  Top
andreaelle
view post Posted on 8/3/2012, 11:00




CITAZIONE (12Fabio6 @ 8/3/2012, 10:20) 
Dagli aneddoti riportati, si evince che le poste se ne fregano altamente dell'indirizzo scritto sul pacco, ma "bippano" solo il codice a barre, fregandosene del resto...
Una situazione un po' inquietante...
Alla prossima spedizione mi toccherà tenere le dita incrociate. :D :D

confermo, ha la precedenza assoluta il cedolino anche perchè l'operatore inserisce dei dati (cap etc) nel computer proprio leggendo quello e non certo quello che è scritto sul pacco... i dati sul pacco vengono utilizzati solo se il cedolino per qualche ragione viene smarrito o danneggiato...
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 13:07
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,619
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (andreaelle @ 8/3/2012, 11:00) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 8/3/2012, 10:20) 
Dagli aneddoti riportati, si evince che le poste se ne fregano altamente dell'indirizzo scritto sul pacco, ma "bippano" solo il codice a barre, fregandosene del resto...
Una situazione un po' inquietante...
Alla prossima spedizione mi toccherà tenere le dita incrociate. :D :D

confermo, ha la precedenza assoluta il cedolino anche perchè l'operatore inserisce dei dati (cap etc) nel computer proprio leggendo quello e non certo quello che è scritto sul pacco... i dati sul pacco vengono utilizzati solo se il cedolino per qualche ragione viene smarrito o danneggiato...

Sul pacco attaccano il codice a barre adesivo, quindi non leggono assolutamente mai l'indirizzo....
 
Web  Top
17 replies since 20/2/2012, 16:38   215 views
  Share