Vintage Comics

Le mie Tavolette!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2012, 12:13
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 19/2/2012, 11:57) 
Bella carrellata di tavole :woot: Complimenti !!!
Sempre bella la malvagia e perfida Frida :wub: e molto suggestiva la tavola di Mister No con il tipico paesaggio amazzonico .

Proprio belle le tue " TAVOLETTE " :D

Grazie Manuele! :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 13:51
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,573
Location:
Callisto IV

Status:


mi unisco al coro: altro che tavolette.

in particolare la letteri con aquila della notte e tiger nella striscia centrale la trovo strepitosa.
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:49
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 19/2/2012, 13:51) 
mi unisco al coro: altro che tavolette.

in particolare la letteri con aquila della notte e tiger nella striscia centrale la trovo strepitosa.

Grazie Admin! In effetti anche a me e' piaciuta subito...e' stato amore a prima vista :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:52
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


:woot: Complimenti....beh...è chiaro che le Magnus e Letteri sono quelle più importanti ma a me piace molto anche la Roi e quella di Bruzzo dove ha rappresentato la foresta amazzonica !
Bravo, ottime scelte....e poi il discorso "tavolette" lascialo stare.....credo che più o meno tutti noi abbiamo iniziato acquistando tavole a iosa in base ai nostri gusti e desideri.....poi arrivati ad un certo punto necessariamente si comincia a fare un pò di selezione cercando di tenere quelle che più ci danno emozione e "mollando" a malincuore molte altre per poter magari acquistare 2 o 3 pezzi da noi ambitissimi ma molto "pesanti" per il nostro portafoglio !!! ;)
Vai avanti cosi !!
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 22:10
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 19/2/2012, 18:52) 
:woot: Complimenti....beh...è chiaro che le Magnus e Letteri sono quelle più importanti ma a me piace molto anche la Roi e quella di Bruzzo dove ha rappresentato la foresta amazzonica !
Bravo, ottime scelte....e poi il discorso "tavolette" lascialo stare.....credo che più o meno tutti noi abbiamo iniziato acquistando tavole a iosa in base ai nostri gusti e desideri.....poi arrivati ad un certo punto necessariamente si comincia a fare un pò di selezione cercando di tenere quelle che più ci danno emozione e "mollando" a malincuore molte altre per poter magari acquistare 2 o 3 pezzi da noi ambitissimi ma molto "pesanti" per il nostro portafoglio !!! ;)
Vai avanti cosi !!

Ringraziando tutti gli intervenuti per i complimenti ricevuti, colgo l’occasione per definire meglio il termine usato nel topic d’apertura “tavolette” piuttosto di un classico come “le mie tavole originali”

Tavolette soprattutto per usare un amorevole vezzeggiativo (noi collezionisti siamo affezionati alle nostre cose, oltre ad essere i possessori)

Non vorrei aver dato l’impressione di chi ha sottovalutato le proprie tavole solo per ricevere i complimenti degli amici del forum (sono comunque convinto che, se pure avessi postato delle ciofeche, sareste stati lo stesso gentili e mi avreste fatto lo stesso i complimenti, per il garbo e l’educazione che contraddistingue la maggior parte di voi)

Ed ecco quindi qualche altra tavola di Zagor, sono tutte di Torricelli








Edited by norberto64 - 7/7/2012, 10:00
 
Top
eliah bailey
view post Posted on 19/2/2012, 22:29




Niente male anche queste "tavolette" :P di Torricelli.....

Mi sembra che tu abbia ben iniziato!! ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 19:43
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


E concludo con le ultime tre tavole in mio possesso. (Spero solo per ora ;) )

Ancora una Zagor di Torricelli!




Queste altre due tavole invece le ho comprate perchè mi faceva tenerezza possedere almeno una tavola di Mister No, uno dei miei fumetti preferiti, da bambino! Dal Maxi Mister No del 1999, con disegni di Giovanni Bruzzo.



 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 20:05
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Complimenti Norberto.
Sono del parere, correggimi se sbaglio, che sia Torricelli che Bruzzo le hai prese da un venditore con la maschera.... :D
O sbaglio?
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 20:13
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


Si, alcune, non tutte quelle postate.

Edited by norberto64 - 24/2/2012, 20:53
 
Top
masoki
view post Posted on 24/2/2012, 22:42




Grandi applausi per questo spettacolare panorama !!!

jumpy

Mitico !!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 22:47
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,533
Location:
Torino

Status:


norberto vedo che hai iniziato questa nuova collezione andando subito con l'acceleratore... a "tavoletta" :P
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2012, 23:43
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Scusa se uso gli endecasillabi sciolti... :o: "tavolette" un par de cojoni! :P ogni tavola ha la sua particolarità, forse vuoi dire che non rappresentano episodi chiave della storia dei personaggi? mattenepuòfregàdemeno! :D Le tue tavole sono bellissime... ti invidio (oltre alle tavole), il coraggio economico di aver iniziato a collezionarle! bravissimo! ;)
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 09:20
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


Masoki, Wolp, Capelli, grazie per i complimenti. :)

Effettivamente, pur non rappresentando episodi chiave e, a parte qualcuna, non essendo particolarmente costose, ho cercato di acquistare quelle che più mi davano emozione e che non risultassero particolarmente anonime, per i miei gusti e la mia interpretazione. Insomma, ho cercato di spendere il giusto e portare a casa delle tavole che mi soddisfacessero. ;)
 
Top
pestonaccio
view post Posted on 25/2/2012, 12:41




il "problema" è che piu andrai avanti, piu il tuo gusto si affinerà, piu crcherai tavole significative.... E piu il tuo portafogli piangerà!
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:50
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (pestonaccio @ 25/2/2012, 12:41) 
il "problema" è che piu andrai avanti, piu il tuo gusto si affinerà, piu crcherai tavole significative.... E piu il tuo portafogli piangerà!

Come non darti ragione, vedi il mio ultimo acquisto......la tavola di Magnus postata all'inizio! :rolleyes:
Il "problema" si è già presentato <_<
A questo punto, quando mi si presenterà l'occasione, cercherò di postare qualcosa di più significativo, o almeno spero! ^_^
 
Top
201 replies since 17/2/2012, 18:58   5606 views
  Share