Vintage Comics

Fiera del libro e del fumetto di Imperia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2011, 14:57

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


Ciao,
un mio amico che fa parte di un comitato cittadino vorrebbe, per la prossima fiera del libro di Imperia, che si svolge tutti gli anni lungo le strade della città, dedicare una via al fumetto. Sta quindi cercando gente interessata ad allestire banchetti o stand di vendita oppure autori/disegnatori famosi o esordienti. Lui non ne capisce niente e mi ha chiesto aiuto, ma io non è che conosca molta gente, diciamo che sono un lettore ma non sono "nel giro". Se a qualcuno di voi interessa me lo dica, e vi darò la mail del tipo in questione. Per adesso è solo un'idea, non c'è ancora niente di definito, e sono bene accetti consigli, segnalazioni, e errori da evitare...
Stiamo parlando (se va tutto ben) di primavera 2012.
Per quanto riguarda gli autori avrebbero viaggio ed alloggio pagati, ovvio.
Grazie per l'aiuto (spero!)

Pok
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 15:11
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (pokoto007 @ 11/10/2011, 15:57) 
Ciao,
un mio amico che fa parte di un comitato cittadino vorrebbe, per la prossima fiera del libro di Imperia, che si svolge tutti gli anni lungo le strade della città, dedicare una via al fumetto. Sta quindi cercando gente interessata ad allestire banchetti o stand di vendita oppure autori/disegnatori famosi o esordienti. Lui non ne capisce niente e mi ha chiesto aiuto, ma io non è che conosca molta gente, diciamo che sono un lettore ma non sono "nel giro". Se a qualcuno di voi interessa me lo dica, e vi darò la mail del tipo in questione. Per adesso è solo un'idea, non c'è ancora niente di definito, e sono bene accetti consigli, segnalazioni, e errori da evitare...
Stiamo parlando (se va tutto ben) di primavera 2012.
Per quanto riguarda gli autori avrebbero viaggio ed alloggio pagati, ovvio.
Grazie per l'aiuto (spero!)

Pok

...hem, solo gli autori o anche gli standisti.... ?
:D
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 15:25

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


a parte gli scherzi non ne ho idea... se ti interessa ti do' la mail del tipo :)
 
Top
2 replies since 11/10/2011, 14:57   71 views
  Share