Vintage Comics

Cinema=Locandine-Poster-Cartonati-Gadget

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2011, 07:59
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Alcuni poster di Film





 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:39
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Altri poster......




 
Top
Rrose Sélavy 77
view post Posted on 7/6/2011, 11:54




Piccolo contributo....del 1959

Attached Image: Occhio alla penna-1959.JPG

Occhio alla penna-1959.JPG

 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 11:57
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Li ho già visti ma mi sfuggono i nomi,sai che personaggi sono?
Ciao!
 
Top
Rrose Sélavy 77
view post Posted on 7/6/2011, 12:10




Sono: The Fox and Crow di Frank Tashlin. Occhio alla penna è il titolo di una serie di cortometraggi che comprendevano varie gag dei due personaggi (davvero esilaranti), da non perdere!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 12:27
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Ecco dove li ho visti.
Thanks! :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 18:07
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Questo nuovo post sul cinema, riguarda i film in generale,
esclusi i Disney in quanto c'è già.
Chi ha poster,cartonati,gadget e quant'altro sul cinema è il benvenuto.
Inizio con qualche locandina o cartonato




Edited by magomerlino - 11/6/2011, 10:38
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 09:04
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Altre locandine


 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 09:43
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Ancora una:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 11:04
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Nell'ormai lontano 1978, ingrifato come solo un nerdaccio brufoloso sa essere, andai a vedere il primo film dell'Uomo Ragno proiettato in Italia, interpretato dal "mitico" Nicholas Hammond. All'epoca mi esaltai non poco, dato l'evento, anche se in realtà non si trattava altro che dell'episodio pilota della serie televisiva CBS spacciato per film... :lol:

Ero talmente fissato che alla fine del film, con le lacrime agli occhi e sguardo alla "gatto con gli stivali" di Shrek, pregai il proprietario del cinema di regalarmi la locandina del film. Alla fine, mosso a pietà e più probabilmente coi coglioni rotti da tanta insistenza, andò letteralmente a staccare da una vetrina il manifesto da me tanto ambito, che ancora conservo come un bel ricordo :)

image
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 11:16
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Molto bello Doc,forse se piangevi di più oltre alle
locandine ti dava anche la pellicola :lol:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 11:18
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (magomerlino @ 11/6/2011, 12:16) 
Molto bello Doc,forse se piangevi di più oltre alle
locandine ti dava anche la pellicola :lol:

Eh eh, quella gli serviva ancora per qualche giorno! :lol:

Sai che però mi aveva sfiorato l'idea di tornare a chiedergli almeno qualche fotogramma? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 12:52
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 11/6/2011, 12:04) 
Nell'ormai lontano 1978, ingrifato come solo un nerdaccio brufoloso sa essere, andai a vedere il primo film dell'Uomo Ragno proiettato in Italia, interpretato dal "mitico" Nicholas Hammond. All'epoca mi esaltai non poco, dato l'evento, anche se in realtà non si trattava altro che dell'episodio pilota della serie televisiva CBS spacciato per film... :lol:

Ero talmente fissato che alla fine del film, con le lacrime agli occhi e sguardo alla "gatto con gli stivali" di Shrek, pregai il proprietario del cinema di regalarmi la locandina del film. Alla fine, mosso a pietà e più probabilmente coi coglioni rotti da tanta insistenza, andò letteralmente a staccare da una vetrina il manifesto da me tanto ambito, che ancora conservo come un bel ricordo :)

(IMG:http://img706.imageshack.us/img706/6669/lo...afilmur1977.jpg)

...fantastico!!!

...è stato come leggere la storia del ritrovamento del primo cent di zio paperone :lol:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 16:09
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Anch'io sull'onda dell'entusiasmo post-proiezione mi feci staccare un foto-manifesto e una locandina!

Da studente frequentavo il cinema a metà settimana e alla prima proiezione serale: pochissimi spettatori (a volte solo io...) quindi mi godevo i film in tranquillità e risparmiavo anche qualche spicciolo.

Il mio cinema abituale alternava essai a "terze visioni": siccome ero un habitué, la proprietaria non ebbe difficoltà ad accontentarmi e staccò dalle bacheche dell'atrio una volta la locandina e una volta uno dei tre foto-manifesti. Entrambi sono appesi alle pareti di casa mia:

Locandina del geniale Pulp Fiction


Foto-manifesto di Film Rouge (Kieslowski lo adoro; quanto a Irène Jacob... :wub: )
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 16:35
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
252
Location:
Ronchi dei leg. (GO)

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 11/6/2011, 12:04) 
Nell'ormai lontano 1978, ingrifato come solo un nerdaccio brufoloso sa essere, andai a vedere il primo film dell'Uomo Ragno proiettato in Italia, interpretato dal "mitico" Nicholas Hammond. All'epoca mi esaltai non poco, dato l'evento, anche se in realtà non si trattava altro che dell'episodio pilota della serie televisiva CBS spacciato per film... :lol:

Ero talmente fissato che alla fine del film, con le lacrime agli occhi e sguardo alla "gatto con gli stivali" di Shrek, pregai il proprietario del cinema di regalarmi la locandina del film. Alla fine, mosso a pietà e più probabilmente coi coglioni rotti da tanta insistenza, andò letteralmente a staccare da una vetrina il manifesto da me tanto ambito, che ancora conservo come un bel ricordo :)

(IMG:http://img706.imageshack.us/img706/6669/lo...afilmur1977.jpg)

Eh, eh ,eh , grande Dr. K. !! :D
 
Top
38 replies since 2/6/2011, 07:59   1731 views
  Share