Vintage Comics

Albi Ardimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2011, 17:56
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


ho appena preso un blocco di 17 numeri degli Albi Ardimento quasi in regalo.In precedenza ho già completato gli albi Sprint che considero la serie gemella.So come è composta la collezione mentre non sono a conoscenza se vi sono degli albi rari(ho sentore che nel mio blocco vi siano i numeri più comuni)e quanto si pagano mediamente? le tre annate hanno la stessa difficoltà di reperimento?
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:17
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,645
Location:
Palermo

Status:


In linea di massima non vi sono numeri chiave, anche se per gli albi contenenti storie di Michel Vaillant (mediamente più ricercati degli altri) potresti dovere spendere qualche euro in più.
Ti segnalo, inoltre, che il n°4 del 1970 aveva in allegato un albetto a fumetti in formato orizzontale intitolato Kenneth Lee.
Sul sito CF puoi vedere la collezione quasi completa con le immagini degli allegati ed inserti in mio possesso (quasi tutti):
www.collezionismofumetti.com/fumetti.php?idx=14154
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 11:38
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
779
Location:
Francia

Status:


L'albetto formato orizzontale (cm. 19x14) di 32 pagine in bianco e nero allegato al numero 4 degli Albi Ardimento anno II (1 aprile 1970). "Kenneth Lee: contrabbando d'armi", una storia western scritta da Piero Selva e disegnata dal grande Mario Uggeri

 
Top
2 replies since 13/2/2011, 17:56   529 views
  Share