Vintage Comics

Hessa, Erregi

« Older   Newer »
  Share  
spiritello senza scure
view post Posted on 7/2/2013, 09:29




Come sceneggiature e disegni, questa serie non è il massimo, tuttavia, a mio parere, si distingue dagli erotici del periodo per una minore componente sessuale a vantaggio di scene di azione e di guerra. Certi episodi sembrano più simili a "Super eroica" o "U.S. Army" che ad una serie "scollacciata".
Personalmente, sono diventato letteralmente matto per reperire il n. 11 (Il mostro di Loch Ness) che non sembra nemmeno indicato tra quelli difficili :o:
 
Top
spiritello senza scure
view post Posted on 7/2/2013, 14:44




L'angolo tagliato è stato una vera tragedia e ancora adesso, ma con calma, ce ne ho qualcuno da sostituire con copie integre :angry:
Che poi, fosse sempre stato lo stesso angolino...no...a volte era in alto a sx in corrispondenza del numero in costa, a volte in basso a dx, altre ancora in basso a sx...Una vera iattura :cryb:

Edited by _Gianni_ - 2/9/2013, 20:40
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 16:03
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
93
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (spiritello senza scure @ 7/2/2013, 09:29) 
Come sceneggiature e disegni, questa serie non è il massimo, tuttavia, a mio parere, si distingue dagli erotici del periodo per una minore componente sessuale a vantaggio di scene di azione e di guerra. Certi episodi sembrano più simili a "Super eroica" o "U.S. Army" che ad una serie "scollacciata".
Personalmente, sono diventato letteralmente matto per reperire il n. 11 (Il mostro di Loch Ness) che non sembra nemmeno indicato tra quelli difficili :o:

Confermo la difficoltà nel reperire il num.11.
Ci ho messo circa 1 anno e mezzo.... :gan:
 
Top
spiritello senza scure
view post Posted on 19/2/2013, 13:43




Caro Antonylogan, io sono arrivato ad un paio di anni...Ormai disperavo :(
 
Top
18 replies since 13/2/2011, 00:40   3005 views
  Share