Vintage Comics

Bone Cards

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2012, 19:38
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Pure io sono malato di Bone mania e queste card oltre che simpatiche non è he siano così care ( a parte le poche rare) quindi direi che ci sto facendo più di un pensierino...

Non è che potresti passarmi qualche link (magari in PVT) per evare le idee più chiare su cosa cercare di preciso?
Nel senso che i set base li ho già individuati facilmente ma le card aggiuntive sono diverse e vorrei poter sapre prima con chiarezza quante e come sono, così da non fare pasticci...
 
Top
casiraghi
view post Posted on 23/11/2012, 23:48




Per chi volesse cominciare a collezionare Bone ed in particolare le cards, come ho linkato nel mio post precedente questa è stata la mia bibbia di riferimento: www.mybonestuff.com/ ;)

Il ragazzo che ha fatto il sito, qui presenta tutta la sua immensa collezione sul personaggio; già da due anni ha venduto tutto sulla baia USA ... :cry: :cry: .. ho rischiato di prendere la autographed prima serie .. ma era schizzata troppo in alto per i miei gusti (295 dollaruzzi) .. pazienza .. -_-
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 23:53
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,613
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 23/11/2012, 23:48) 
Per chi volesse cominciare a collezionare Bone ed in particolare le cards, come ho linkato nel mio post precedente questa è stata la mia bibbia di riferimento: www.mybonestuff.com/ ;)

Il ragazzo che ha fatto il sito, qui presenta tutta la sua immensa collezione sul personaggio; già da due anni ha venduto tutto sulla baia USA ... :cry: :cry: .. ho rischiato di prendere la autographed prima serie .. ma era schizzata troppo in alto per i miei gusti (295 dollaruzzi) .. pazienza .. -_-

Tirchiaccio...
A 300 $ potevi anche arrivarci per il personaggio che ami...!! :angry: :lol:
 
Web  Top
casiraghi
view post Posted on 24/11/2012, 00:04




CITAZIONE (12Fabio6 @ 23/11/2012, 23:53) 
CITAZIONE (casiraghi @ 23/11/2012, 23:48) 
Per chi volesse cominciare a collezionare Bone ed in particolare le cards, come ho linkato nel mio post precedente questa è stata la mia bibbia di riferimento: www.mybonestuff.com/ ;)

Il ragazzo che ha fatto il sito, qui presenta tutta la sua immensa collezione sul personaggio; già da due anni ha venduto tutto sulla baia USA ... :cry: :cry: .. ho rischiato di prendere la autographed prima serie .. ma era schizzata troppo in alto per i miei gusti (295 dollaruzzi) .. pazienza .. -_-

Tirchiaccio...
A 300 $ potevi anche arrivarci per il personaggio che ami...!! :angry: :lol:

Guarda, sinceramente mi sono pentito ... ma all'epoca non avevo la minima voglia di giocare al rialzo con i paperoni americani :D .. ho preferito aspettare un'altra occasione. Sono un tipo molto paziente .. -_-
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 17:50
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 23/11/2012, 23:48) 
Per chi volesse cominciare a collezionare Bone ed in particolare le cards, come ho linkato nel mio post precedente questa è stata la mia bibbia di riferimento: www.mybonestuff.com/ ;)

Il ragazzo che ha fatto il sito, qui presenta tutta la sua immensa collezione sul personaggio; già da due anni ha venduto tutto sulla baia USA ... :cry: :cry: .. ho rischiato di prendere la autographed prima serie .. ma era schizzata troppo in alto per i miei gusti (295 dollaruzzi) .. pazienza .. -_-

Grazie, alla fine lo avevo trovato pure io cercando qua e là in rete....

In questo fine settimana, girando un po' per il mondo: dall'Australia agli U.S.A. passando per l'Inghilterra ho trovato quasi tutto a prezzi più che accettabili.
A parte la card autografata della prima serie (irreperibile) il resto è rlativamente facile.. a parte le card spediali della seconda serie!!!
MA, Ma..la serie di 3 carte appunto della II serie e la 6 magnachrome card si riesce a vederle in giro? Per ora ho visto solo una card del subset da 3 a circa 30 dollari...

Carino anche il foglio con le 6 carte non tagliate con la sequenza in cui Bone si dichiara a Thorn scrivendole una buffa lettera. Solo che è accluso all'album raccoglitore della seconda serie e costa già lui abbastanza, se poi ci mettiano le spese dagli USA...


Sto pensando di acquistare anche una scatola di pacchetti di card ancora sigillata (sono 36 pacchetti da 7 card cadauno), il prezzo che ho trovato è abbastanza interessante se trovo anche solo una di quelle che mancano ... risparmio.. Che ne pensi?

Ah... hai visto l'edizione del 20° anniversario? Quella limitata a 50 esemplari con una disegno originale a china di Jeff Smith costa solo 1000$ !!!!!!!! va bene finanziarsi , ma così mi sembra proprio ..un'estorsione a mano armata.

Edited by Aguirre - 27/11/2012, 00:10
 
Top
casiraghi
view post Posted on 26/11/2012, 22:28




CITAZIONE (Aguirre @ 26/11/2012, 17:50) 
A parte la card autografata della prima serie (irreperibile) il resto è rlativamente facile.. a parte le card spediali della seconda serie!!!
MA, Ma..la serie di 3 carte appunto della II serie e la 6 magnachrome card si riesce a vederle in giro? Per ora ho visto solo una card del subset da 3 a circa 30 dollari...

Purtroppo la autografata della prima serie, prodotta in soli 100 esemplari, è chiaramente la più rara delle card. io l'ho vista solo due volte in vendita in 5 anni e la prima volta non avevo ancora cominciato a collezionarle.

Le speciali della II serie sono toste, ma non impossibili. Le 3 subset le ho trovate in un unico blocco .. mentre le 6 chromium me le sono sudate una ad una .. e me ne manca ancora una, quella maledetta!

Binder, uncut e pacchetti intonsi io non li prendo in considerazione .. ma è una scelta collezionistica mia personale. Se prendi la scatola da 36 ti auguro di trovare le mancanti ;) ;)

L'edizione del 20° l'ho vista .. ma mi limito a guardarla dal PC :D :D :D invidiando chi s'è potuto permettere una chicca del genere :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 22:34
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Aggiornamento della mia collezione: le card iniziano ad arrivare dai vari paesi in cui le ho acquistate. In particolare dagli USA è arrivata la confezione intatta con le 36 bustine della II serie. L'avevo acquistata sperando di beccare le carte speciali di questa serie, decisamente difficili.
Devo dire che è stata una scelta azzeccata, anzi ho sbagliato a comprare il set delle 90 carte a parte, perché qui le avrei trovate tutte, come in effetti era logico aspettarsi...

Per curiosità le 7x36 = 252 card sono distribuite in questo modo:

2 set completi da 90 card per un totale di 180
Le rimanenti 72 sono per 66 card doppioni anche multipli, poi ci sono 2 promo card identiche della serie Conan, 1 medallion card numerata, 2 magnacrhome card ( M2 e M4) e 1 card del subset dedicato a Thorn (la 3 - future -)

Devo dire che con quello che valgono queste card rare, mi sono ampiamente ripagato della spesa della confezione (19$). Peccato solo non aver atteso di riceverle per acquistare la medallion ed il set da 90 iniziali. Oltretutto estratte dalle bustine sono proprio fiammanti... che emozione, mi sembrava di essere tornato bambino quando aprivo le bustine delle figurine...
 
Top
casiraghi
view post Posted on 22/12/2012, 17:20




CITAZIONE (Aguirre @ 21/12/2012, 22:34) 
2 magnacrhome card ( M2 e M4)

se pescavi la maledetta M1 avresti avuto un nemico ... :D :D :D :D
 
Top
ZioMassy
view post Posted on 22/12/2012, 19:28




Bones così come Calvin&Hobbes mi hanno sempre incuriosito
le strip o fumetti alla penauts hanno un notevole fascino su di me. La versione omnibus uscita di recente poi mi ha stuzzicato per un bel po' ma ho preferito lasciar perdere
Tornando in topic, bellissime cards; un campo questo che per mia decisione ho preferito non approfondire.Non ho tempo,soldi e voglia di sbattermi dietro anche a questa collezione.
Mi limito ad ammirarle quando capita come in questa occasione (o nelle fiere o fumetterie)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:26
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 22/12/2012, 18:20) 
CITAZIONE (Aguirre @ 21/12/2012, 22:34) 
2 magnacrhome card ( M2 e M4)

se pescavi la maledetta M1 avresti avuto un nemico ... :D :D :D :D

Guarda cosa mi è arrivata a casa oggi.....

cl7h

Uploaded with ImageShack.us


8si8

Uploaded with ImageShack.us

Non è perfetta, ma mi accontento...

Spero che tu, nel frattempo, l'abbia già trovata....

Purtroppo a me ne mancano ancora 4 oltre che a quella introvabile autografata della prima serie :( :( :(
 
Top
casiraghi
view post Posted on 25/6/2013, 20:01




Vigliacco ... maledetto ... :D :D

sono contento per te .. io purtroppo sono fermo a livello collezionistico, in tutte le direzioni, non solo per le cards :cry:

Spero di avere più tempo il prossimo anno..
PS: se ti capita di avvistare un'altra M1 fammi un fischio che almeno questa vedo di portarla a casa... ;) ;)
 
Top
25 replies since 3/1/2011, 22:57   449 views
  Share