Vintage Comics

Bone Cards

« Older   Newer »
  Share  
casiraghi
view post Posted on 3/1/2011, 22:57




Essendo affamato di tutto ciò che riguarda il personaggio, non potevo esimermi dal collezionare le 3 Serie di Cards uscite a metà anni 90 negli States .. ecco le foto della PRIMA SERIE (mancante solo della rara Card autografata da Jeff Smith) composta da 90 Card Regular, 1 Speciale Medallion, 3 Subset, 6 Chromium e 1 Promozionale:

(PS: se c'è qualche altro collezionista di Card si può pensare di aprire una sottosezione del tipo Album di Figurine)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
casiraghi
view post Posted on 4/1/2011, 23:48




Proseguo con la SECONDA SERIE:

90 card Regular cromate, 1 speciale limitata e numerata, 3 Subset, 6 Chromium, 1 promozionale e 1 autografata. Ho fatto 3 acquisti ieri sera, che mi portano a 1 numero mancante per completare la serie :)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by casiraghi - 5/1/2011, 17:44
 
Top
casiraghi
view post Posted on 5/1/2011, 17:44




Dulcis in fundo .. la TERZA SERIE completa !! :woot:

90 Card Regular, 1 Bonus Card Speciale, 3 Subset, 6 Chromium, 1 promozionale e 1 autografata da Jeff Smith


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 18:13
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Complimenti per la bellezza e per la pazienza di cercarle una per una!imageimage Ma le serie ce le hai complete?
 
Top
casiraghi
view post Posted on 5/1/2011, 18:23




CITAZIONE (capellidargento62 @ 5/1/2011, 18:13) 
Complimenti per la bellezza e per la pazienza di cercarle una per una!imageimage Ma le serie ce le hai complete?

No .. mi mancano 2 card .. quella autografata della Prima Serie (la più rara e chiaramente la più costosa :( ) e 1 Card Speciale della Seconda Serie ..
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 16:00
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Mi piacciono un sacco queste nove:
bonecard012

non tanto invece l’idea di fare tutte cromate quelle regolari.

Ma i disegni sono realizzati apposta o presi dalle vignette del fumetto?
 
Top
casiraghi
view post Posted on 17/11/2012, 18:02




CITAZIONE
Ma i disegni sono realizzati apposta o presi dalle vignette del fumetto?

Sono prese dal fumetto. Dietro ad ogni card c'è una sorta di riassunto di quello sta succedendo. L'intenzione era quella di riproporre l'intera storia, purtroppo si sono fe :cry: rmati molto prima...
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 18:19
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Una delle poche serie di cards che conservo è il numero zero di Dark Dominion: Jim Shooter ebbe questa idea, di pubblicare quello che a tutti gli effetti è il primo episodio della serie, sottoforma di cards. Ogni tavola è composta da una pagina di nove cards, anche se poi la lettura risulta un po' difficoltosa. Però lo zero è il primo, e l’unico numero disegnato da Ditko… :)
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 11:49
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Come ti ho scritto sul mio topic delle trading cards, sono un appassionato di Bone e queste cards mi piacciono un sacco, così tanto che ci sto facendo un pensierino!
Ho visto che ogni serie ha una card autografata: è possibile avere una foto in dettaglio di quelle che hai? :woot:

Ho visto poi che della terza serie, che dovrebbe essere chiamata Dragonslayer credo, esiste anche il binder. Ce l'hai? Ne ho visto uno su internet e mi sembra bello!
 
Top
casiraghi
view post Posted on 18/11/2012, 13:33




CITAZIONE (Atreides73 @ 18/11/2012, 11:49) 
Come ti ho scritto sul mio topic delle trading cards, sono un appassionato di Bone e queste cards mi piacciono un sacco, così tanto che ci sto facendo un pensierino!
Ho visto che ogni serie ha una card autografata: è possibile avere una foto in dettaglio di quelle che hai? :woot:

Ho visto poi che della terza serie, che dovrebbe essere chiamata Dragonslayer credo, esiste anche il binder. Ce l'hai? Ne ho visto uno su internet e mi sembra bello!

Le foto delle autographed arriveranno il prima possibile. Promesso.

Sì, la terza serie è denominata "Dragonslayer", per scelta collezionistica personale ho preso solo le cards. Il binder è questo:
Sr3-Album


Il binder c'è anche della seconda serie, questo:
Sr2-Album

Edited by casiraghi - 18/11/2012, 14:53
 
Top
casiraghi
view post Posted on 18/11/2012, 23:19




Ecco qua come promesso le foto delle due autografate, entrambe "limited to 500"; quella in alto è della II Serie, quella in basso della III (dragonslayer) ;)

 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 09:11
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Grandissimo! I binder mi piacciono un sacco e non avevo mai visto quello della seconda serie!
Ma sul retro delle card autografate, c'è scritto qualcosa che le identifica come tali?
C'è la rarità?
...se ti chiedo la foto del retro mi picchi?
 
Top
casiraghi
view post Posted on 19/11/2012, 23:25




CITAZIONE (Atreides73 @ 19/11/2012, 09:11) 
Grandissimo! I binder mi piacciono un sacco e non avevo mai visto quello della seconda serie!
Ma sul retro delle card autografate, c'è scritto qualcosa che le identifica come tali?
C'è la rarità?
...se ti chiedo la foto del retro mi picchi?

Macchè ti picchio .. finalmente parlo con qualcuno di queste cards!!! :woot: :woot:

Dunque, retro autographed Seconda Serie; come vedi si certifica che l'autografo di Jeff Smith è reale e che sono in tutto 500:


Stesso discorso per l'autographed della Dragonslayer:


Chicca finale. Un gentilissimo venditore USA oltre alle card che gli avevo ordinato mi ha inserito le buste delle tre serie:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 09:50
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


In effetti non siamo in molti interessati all' argomento. Anche il mio topic langue... :( Vabbè Pazienza!

Molto belle. Le carte autographed sono come quelle che mi aspettavo!
Per me le bustine fanno parte integrante della collezione quindi hai fatto benissimo a integrarle (quando riesco lo faccio anch'io).
Ma tu quindi non hai comprato le bustine giusto? Hai preso i set completi e poi hai integrato le speciali o hai trovato un blocco?

Edited by Atreides73 - 20/11/2012, 10:34
 
Top
casiraghi
view post Posted on 20/11/2012, 12:45




CITAZIONE (Atreides73 @ 20/11/2012, 09:50) 
Ma tu quindi non hai comprato le bustine giusto? Hai preso i set completi e poi hai integrato le speciali o hai trovato un blocco?

esatto .. ho trovato le 3 serie 90 regular da tre venditori diversi USA (dove spendevo meno ;)) e poi piano piano ho preso le varie speciali/promo. Per orientarmi mi ha aiutato molto un tizio che praticamente aveva tutto quanto di BONE e che aveva messo online tutta la sua collezione, cards comprese quindi.

Ho scoperto ad esempio che per quanto riguarda la Seconda serie, delle 90 cards cromate esistono le equivalenti "refractor" parallele .. che costano chiaramente molto di più e le vendono singole ... ne ho prese 6/7 .. ma mi fermo lì .. non mi interessano.

La autographed della prima serie (limited 100 anzichè 500 come le altre due) l'ho vista in vendita una sola volta ... chiedevano 150/200 dollari ... :(
 
Top
25 replies since 3/1/2011, 22:57   449 views
  Share