Vintage Comics

Supergulp !! fumetti in Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2010, 11:54
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


SUPERGULP
Il cult show animato che ha divertito intere generazioni di spettatori viene riproposto in una nuova edizione ricca di inediti e contenuti extra esclusivi. Tex, Nick Carter, Lupo Alberto, Spider-Man, Giumbolo, Alan Ford e altre icone del fumetto in 17 imperdibili DVD. In ogni uscita, oltre ai fumetti animati vecchi e nuovi, un ricco albo in cui rivivere il mito di Supergulp!

Prima uscita Lunedi 29 Novembre (escono ogni Lunedi) : TEX !!! prezzo € 10,99

poi Nick Carter , Spiderman , Corto Maltese , Lupo Alberto , I Fantastici Quattro , Sturmtruppen , L'uomo mascherato , Thor , Il sig. Rossi , Alan Ford , Mandrake , Giumbolo .

Attached Image: tex supergulp.jpg

tex supergulp.jpg

 
Top
andreaelle
view post Posted on 26/11/2010, 12:01




ma sono quelli già usciti?? io tempo fa trovai il confanetto con la serie cpl da 16... passati diversi mesi e non riuscendo a vederli li ho rivenduti!
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 12:12
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (andreaelle @ 26/11/2010, 12:01) 
ma sono quelli già usciti?? io tempo fa trovai il confanetto con la serie cpl da 16... passati diversi mesi e non riuscendo a vederli li ho rivenduti!

non lo so , io mi son limitato a segnalare questa nuova edizione e basta :)
che intendi per "passati diversi mesi e non riuscendo a vederli" i DVD non funzionavano ? :blink:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 12:13

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
178
Location:
Reggio Emilia

Status:


Sì sono quelli già usciti, fatta eccezione per il primo che è un "numero zero" e poi per i due successivi che sono il nr. 1 e il nr. 2 dove continua e finisce l'avventura di Tex che c'è sul numero zero (che direi sia "El Muerto").

Per cui, chi avesse già la serie completa, si premuri di prendere solo le prime tre uscite, perchè le altre saranno uguali.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 12:15
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (sparty67 @ 26/11/2010, 12:13) 
Sì sono quelli già usciti, fatta eccezione per il primo che è un "numero zero" e poi per i due successivi che sono il nr. 1 e il nr. 2 dove continua e finisce l'avventura di Tex che c'è sul numero zero (che direi sia "El Muerto").

Per cui, chi avesse già la serie completa, si premuri di prendere solo le prime tre uscite, perchè le altre saranno uguali.

Grazie per la precisazione ! ;)
Io cmq avevo intenzione di prendermi almeno la prima uscita , quella con Tex (ci dovrebbe essere dentro anche un'intervista a Sergio Bonelli) , poi vediamo......
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 12:25
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
252
Location:
Ronchi dei leg. (GO)

Status:


Sparty67 mi ha preceduto ! da acquistare sicuramente 0 - 1 - 2. che sono inediti.
Per gli altri dvd vedremo (tanto so gia' che li prendo tutti come sempre!!!)
 
Top
ToXiE
view post Posted on 26/11/2010, 21:31




Ho postato la locandina che ho a casa nella discussione "locandine da edicola" , comunque la prenderò tutta.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 10:22
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


l'1 e il 2 portano le stesse storie della precedente uscita identiche! la differenza sta nella storia di Tex "El Muerto"(0-1-2) inedita nei dvd della passata edizione! non so se nel proseguimento dell'opera saranno riportate altre differenze! ;)
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 12:00
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
252
Location:
Ronchi dei leg. (GO)

Status:


Grazie per la precisazione di Squitty!! Da quanto leggo sulla pagina Nick Carter di faccialibro, scritta da Claudio Varetto che è tra l'altro il curatore di questa collana di dvd (e anche di quella precedente), gli altri dvd rimangono praticamente identici!!!!
Dunque, come ha detto Squitty, aggiunta di Tex, nei primi tre ( 0 -1 -2) e poi tutto uguale all'edizione del 2009!!!
E adesso ponderiamo se merita l'acquisto image
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 12:13
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 28/11/2010, 10:22) 
l'1 e il 2 portano le stesse storie della precedente uscita identiche! la differenza sta nella storia di Tex "El Muerto"(0-1-2) inedita nei dvd della passata edizione! non so se nel proseguimento dell'opera saranno riportate altre differenze! ;)

Io ho tutto il cofanetto di Supergulp(perfetto da edicola) acquistato su eBay qualche mese fa a 50 euro spedizione compresa... per cui aspetterò che i 3 inediti li mettano in asta l'anno prossimo, 11 euro son tanti se consideriamo che prendo anche Tex a colori e Gli anni d'oro di Topolino ogni settimana! :angry:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 15:53
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


forse prenderò le prime tre uscite giusto per EL Muerto,ma non sono molto convinto... :(
 
Top
masoki
view post Posted on 29/11/2010, 19:05




non ho resistito........ l'ho preso......... era lì solo soletto che mi guardava ......... e pigliami e dai
non mi lasciare quì tra i film e le riviste a prendere polvere....... in più quel "vigliacco" d'edicolante lo sà che ti garba ....... uff ..... image
stasera me lo "sparo" in ricordo dei vecchi tempi .......... sono debole lo sò .......... image Massi ps vedo che stiamo aumentando di numero e gli ultimi iscritti sono anche "famosi", well done
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 20:58

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
800
Location:
via Chiri, torneremo! prima o dopo!

Status:


a me i fumetti traposti in cartoni non sono mai piaciuti particolarmente...
 
Top
12 replies since 26/11/2010, 11:54   295 views
  Share