Vintage Comics

Collana Golden Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2010, 22:51
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


com'è? vale la pena?
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 11:37
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


Non li ho ancora acquistati, ma ne ho sfogliato qualcuno e ritengo che si tratterebbe di un'utile acquisizione: penso di prenderli in blocco.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:07
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Io i volumi li ho acquistati tutti, Vartan, Lucifera, Isabella, Zora ( 2 volumi). E' vero che sono ristampe però, secondo me vale la pena averli, la stampa, la carta, i colori sono molto belli e le copertine stupende. Ritengo siano edizioni che , messe in biblioteca diventano un omaggio a personaggi che negli anni '60/'70 sono stati protagonisti indiscussi nelle edicole italiane :)
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:50
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


Belli xò ... quasi quasi ci faccio un pensierino ... :B):
 
Top
Geogab71
view post Posted on 26/11/2010, 01:13




Io li ho tutti tranne il secondo vartan ela poliziotta li ho pressi in blocco a 10 il pezzo in effetti il prezzo di mercury e' trtoppo caro .... Pero davvero belli fanno un bel figurone. Consiglio anche agli appassionati del genere il sito della ag press e il libro su lucifera davvero una chicca con tute le tavole delle copertine. Stanno per uscire anche con maghella e de sade, sul sito c'e un contesto trallaltro per votare le tavole migliori con omaggi a estrazione, non costa nulla provateci come ho fatto io..
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 09:46
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Geogab,
a 10 euro li hai presi benissimo. Ottimo anche il libro di lucifera della ag press, il prezzo lo vale tutto, conosco Alessio e Giuseppe, sono veri appassionati e collezionisti ( serie complete di neri ed erotici in condizioni tali da lasciarci gli occhi) ed hanno riversato la loro passione in questa casa editrice. Mi hanno detto che i prossimi libri saranno ancora più belli e ancora più cari, prevedo un altro salasso :cry:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 10:00
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE
prossimi libri saranno ancora più belli e ancora più cari,

...e saranno più invenduti?

il sito l'avevo già visto, bellissime edizioni senza alcun dubbio...ma che botta.
francamente aspetterò se li trovo a metà prezzo fra qualche anno, come sto comprando i vartan ora praticamente, senò a malincuore, ma ne farò a meno.
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 19:48
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Naturalmente, anch'io vi seguo. Belli, sono belli. Il costo però è quello che è.
 
Top
kinoglaz09
view post Posted on 19/2/2011, 11:03




Io ho preso quello di Zakimort a 10 euro su una bancarella.
Pessimo volume, cover a parte. Brutta la colorazione ma soprattutto rimontaggio selvaggio delle vignette con tagli, salti, alcuni dialoghi ripetuti e, in alcuni casi, ritocchi del disegno davvero scandalosi...
 
Top
8 replies since 8/11/2010, 22:51   683 views
  Share