Vintage Comics

Il ritorno de " L'Eternauta"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2024, 10:18
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,861
Location:
Lucca

Status:


Nell'ultimo numero di " Anteprima" è annunciatala la prossima uscita della serie NETFLIX
tratta dal fumetto e con l'occasione anche una nuova edizione del fumetto stesso in fumetteria che penso potrà essere utile alle nuove generazioni che ancora non conoscono questo capolavoro del fumetto mondiale :cool:
ETERNAUTA
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 17:08
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,844
Location:
Roma

Status:


Per me uno dei più bei fumetti in senso assoluto, stupendo. Speriamo che la serie sia all’altezza, anche se spesso volte le trasposizioni dal fumetto alla tv sono state a dir poco deludenti.
Ciao Giulio.
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 20:27
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Neri
Posts:
1,247
Location:
tschai

Status:


 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 23:10
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,861
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Topo63 @ 23/1/2024, 17:08) 
Per me uno dei più bei fumetti in senso assoluto, stupendo. Speriamo che la serie sia all’altezza, anche se spesso volte le trasposizioni dal fumetto alla tv sono state a dir poco deludenti.
Ciao Giulio.

Ciao Valter, sono d'accordo con te, anch'io sono rimasto deluso da alcune serie e non solo da quelle tratte da fumetti ma anche da libri, speriamo che la trasposizione de " L'Eternauta" sia al livello del personaggio :cool:
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 17:01
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,861
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (twiller @ 23/1/2024, 20:27) 

:cool: :cool:
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 12:06
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
283

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 23/1/2024, 23:10) 
Ciao Valter, sono d'accordo con te, anch'io sono rimasto deluso da alcune serie e non solo da quelle tratte da fumetti ma anche da libri, speriamo che la trasposizione de " L'Eternauta" sia al livello del personaggio :cool:

In Argentina l'Eternauta è IL fumetto, ha una valenza storico-politica fortissima,
non credo che sarà una cagata. Se ho capito bene, non è una trasposizione, ma
una serie ispirata a quel fumetto, quindi con trama un po' diversa.
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 11:53

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Non capisco perchè si è atteso tanto...

E' un fumetto troppo importante, di un autore che, per la sua storia personale (e della sua famiglia) che tutti ben conosciamo, non può essere trattato male facendo una schifezza de suo lavoro ersonale. Sarà, credo, cirato nel minimo particolare. Altrimenti in Argentina linceranno il regista.
 
Top
6 replies since 23/1/2024, 10:18   459 views
  Share