Vintage Comics

Collezionabili dell'ultima ora, ... ovvero le solite speculazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2023, 21:33

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
522

Status:


jpg s-l500-17023266334927
Pur essendo entrato in una fase di letargo collezionistico tengo sempre d'occhio quelli che sono i pezzi che un domani possono valere per evitare di pagarli cifre stratosferiche poi.
Il volume di Paperbridge già me l'aspettavo che raggiungesse cifre alte visto ciò che è successo col CWD terza serie a lui dedicato, mentre col Volume Disney 100 anni di meravigliose emozioni, non mi aspettavo che raggiungesse cifre elevate quando, nell'edicola dove l'ho acquistato ce n'erano tre copie.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 01:25
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Disney 100 è in baia a una ventina di euro.
Fammi capire.
Per te 22€ sarebbe una “cifra alta”..?

Paperbridge è a 35€…
Boh..!
Se questi sono prezzi per te “stratosferici”… ragioniamo su livelli completamente incompatibili.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2023, 01:48

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
799
Location:
via Chiri, torneremo! prima o dopo!

Status:


Nonostante mi stia mantenendo fuori dal mondo Disney contemporaneo devo dire che la copertina del disney 100 mi aveva affascinato. Purtroppo l'unica copia che ho visto dal vivo era quella di un acquirente che se l'è portata via dall'edicola prima di me. Ne ho ordinata una in fumetteria, non so se arriverà,mi hanno detto che può essersi verificato il caso per cui per del materiale portato a Lucca Comics dalla casa editrice e tornato indietro, prima che sia estratto dagli imballaggi e nuovamente disponibile possono volerci dei mesi. Staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 07:16
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,595
Location:
Foggia

Status:


Paperbridge vol. 1 su Amazon è in vendita ad 11,50 euro......
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 09:18
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,595
Location:
Foggia

Status:


Stamani alle 7 era disponibile. Adesso è esaurito.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 09:54
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (accunnj @ 12/12/2023, 09:18) 
Stamani alle 7 era disponibile. Adesso è esaurito.

Strano vero..!
È sempre la solita storia.
Basta parlare di una cazzata che i boccaloni corrono a farne incetta convinti che quello sarà il nuovo Topolino contro Wolp fra 10 anni…! :lol:
Io non ho più parole per classificare questi “collezionisti”.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2023, 11:13
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,595
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 12/12/2023, 09:54) 
CITAZIONE (accunnj @ 12/12/2023, 09:18) 
Stamani alle 7 era disponibile. Adesso è esaurito.

Strano vero..!
È sempre la solita storia.
Basta parlare di una cazzata che i boccaloni corrono a farne incetta convinti che quello sarà il nuovo Topolino contro Wolp fra 10 anni…! :lol:
Io non ho più parole per classificare questi “collezionisti”.

:quote:
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 12:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,848
Location:
Roma

Status:


Su alcune pagine social siamo visti come vecchi spocchiosi che non riescono a “rinnovarsi”, poi però tutti qui a leggere :lol:

Edited by Topo63 - 12/12/2023, 19:12
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 13:22
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,595
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Topo63 @ 12/12/2023, 12:04) 
Su alcune pagine di social siamo visti come vecchi spocchiosi che non riescono a “rinnovarsi”, poi però tutti qui a leggere :lol:

Ed infatti di questo mi meraviglio. Mi sono alzato presto perché aspettavo i muratori per il mio pianoterra e nell'attesa ho letto i vari interventi. Subito dopo che ho scritto i fumetti erano esauriti. Però, siamo spocchiosi ma seguiti.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 14:21
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Topo63 @ 12/12/2023, 12:04) 
Su alcune pagine di social siamo visti come vecchi spocchiosi che non riescono a “rinnovarsi”, poi però tutti qui a leggere :lol:

Infatti, per criticare bisogna pure che leggano oltre ad imparare :cool:
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 14:37
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Topo63 @ 12/12/2023, 12:04) 
Su alcune pagine di social siamo visti come vecchi spocchiosi che non riescono a “rinnovarsi”, poi però tutti qui a leggere :lol:

Mi sembra tanto la storia della volpe che disprezzava l'uva perché non ci arrivava a prenderla.

E' logico che se io al massimo posso permettermi la collezione di tappi di bottiglia, la esalterò come il top del collezionismo moderno...
...ciò non toglie che c'è gente che colleziona Ferrari... anche se ormai, in effetti, sono dei dinosauri perché i motori a combustione sono destinati (forse) a scomparire... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2023, 19:53

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
522

Status:


Non posso nemmeno prendermi una pausa di riflessione ... che, ... Attenzione!! Quel numero si va ad esaurire, ma poi non è nemmeno vero, ... l'altro è Fantomius, bisogna comprarlo subito, .... il Topolino 3500 poi non ne parliamo. Ma dico ... la Panini che ha tanta fame di soldi, non può stamparne qualche copia in più, basta avvisare la tipografia. Quelli sono normali fumetti usciti da poco e ancora disponibili nelle edicole di provincia. Sinceramente con 35 euro ho acquistato Topolino 125 e 139 in condizioni buone e integri. Far pagare prezzi maggiorati per fumetti ancora in edicola è assurdo e non so nemmeno se sia legale.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 21:51
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


Si non e' legale......fai denuncia alla magistratura!!!
Denuncio Panini perchè non ha stampato tante copie della variant del 3500......spero in una sanzione penale e civile per questa grave azione commerciale.
In fede
Disneyano
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 22:13
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Caro, A me non hai fatto ridere,
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 22:52

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
522

Status:


jan 1980 non ha capito che io mi riferivo al fatto che il fenomeno del bagarinaggio riferito alla stampa periodica potrebbe essere illegale, sicuramente lo è per i biglietti delle partite anche se poi, nei fatti, nessuno viene punito.
La Panini non c'entra niente.
 
Top
31 replies since 11/12/2023, 21:33   1625 views
  Share