Vintage Comics

Cerco fumettisti e illustratori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 09:50
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
84

Status:


buongiorno a tutti.
Scrivo per dei consigli:

sto cercando un disegnatore - fumettista o illustratore - eccellente e rigorosamente italiano; conosciuto - il costo non importa - per scene medievali e hard. Non erotiche, ma hard.
Essendo interessato ad entrambe le tematiche: medievale e hard, sono alla ricerca di un Artista con la A maiuscola.

L'artista , o gli Artisti in questione deve/ono essere eccellente/i in :

1 disegnare città : sia dall'alto a volo d'uccello che case, vicoli e monumenti. Il tutto realistico
2 disegnare personaggi medievali: guerrieri, nobili, popolani ecc. Il tutto realistico
3 disegnare scene hard che siano estremamente realistiche

Attendo vostri consigli.
Nel mentre grazie di cuore per il vostro tempo nel leggere la mia richiesta.

Buona giornata e Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 09:03
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buongiorno,

Mi chiamo Paolo Orsini. Sono un fumettista di Forlì e ho trovato il suo annuncio molto interessante.

Disegno fumetti da molti anni e credo di essere adatto al progetto che ha in mente, visto che le mie prime pubblicazioni sono state con Coniglio editore.
Negli ultimi tempi ho lavorato soprattutto con l'estero disegnando storie di tutti i generi che sono reperibili su internet.
Il mio ultimo progetto è un lungo fumetto horror che è stato pubblicato qui in Italia per la Dark zone editore.

Questo è il link per la mia pagina DevianArt, dove potrà vedere degli esempi del mio lavoro:

[URL=https://www.deviantart.com/orsorama/gallery/64272625/pages]

Per contattarmi questa è la mia mail:

[email protected]

Sono a sua diposizione per chiarimenti e domande.

Paolo Orsini
 
Top
1 replies since 25/11/2023, 09:50   148 views
  Share