Vintage Comics

Asta Bolaffi ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2023, 12:23
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,775
Location:
Portici (NA)

Status:


Segnalo la nuova ASTA BOLAFFI
Mercoledì 18 ottobre, dalle ore 14.30
Catalogo on line disponibile.

Ho buttato un occhiata, a parte i soliti "scatoloni" poi molto materiale misto anche moderno, ci sono serie Corno complete ma roba comune in buone condizioni con albi anche discreti, stessa cosa per una Topolino completa, albi in appena buone condizioni, il n.1 è bruttino con restauri visibili.
Secondo me è un asta da seguire solo da vicino, in modo da poter visionare i pezzi. Comunque a mio parere un asta non di alto livello, questi sono pezzi che trovo facilmente ovunque.
PS: ci sono anche delle strisce di Tex arrosto!! :cook: :lol:

Attached Image: 772

772

 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 15:50

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,613

Status:


:tnx: per la segnalazione Ciro ! :cool:
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 16:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,302
Location:
Vicenza

Status:


Possibile che l'unità di misura sia lo "scatolone"?
Comunque tra i supereroi c'è roba interessante e decisamente ben conservata (accanto ad altra meno bella e altra ancora da mercatino).
Prevedo una bella battaglia per il lotto degli Dime Press.
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 16:35
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,775
Location:
Portici (NA)

Status:


CITAZIONE (albser @ 30/9/2023, 16:50) 
:tnx: per la segnalazione Ciro ! :cool:

Figurati! Ovunque si vende fumetto va sempre segnalato, poi ognuno di noi fa le proprie scelte, in questo caso pur trattandosi di materiale non al top può comunque interessare a molte persone essendo i prezzi di partenza abbordabili.
Comunque non ci sono Diabolik!! :lol:

CITAZIONE (il sassaroli @ 30/9/2023, 17:24) 
Possibile che l'unità di misura sia lo "scatolone"?
Comunque tra i supereroi c'è roba interessante e decisamente ben conservata (accanto ad altra meno bella e altra ancora da mercatino).
Prevedo una bella battaglia per il lotto degli Dime Press.

Non sono entrato nei particolari dei lotti Corno, ma da alcune foto ho visto albi anche nastro adesivo, sono serie con molti numeri, per me va tutto visionato dal vivo, altrimenti si rischia di rimanere delusi e magari far lievitare pure i prezzi.
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 06:24

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,613

Status:


[QUOTE=KAMICA76,30/9/2023, 17:35 ?t=62883053&st=0#entry462806623]
CITAZIONE (albser @ 30/9/2023, 16:50) 
:tnx: per la segnalazione Ciro ! :cool:

Figurati! Ovunque si vende fumetto va sempre segnalato, poi ognuno di noi fa le proprie scelte, in questo caso pur trattandosi di materiale non al top può comunque interessare a molte persone essendo i prezzi di partenza abbordabili.
Comunque non ci sono Diabolik!! :lol:

:cool: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2023, 16:39

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Di Diabolik non c'è uno scatolone ma un pallet quelli che hai bisogno del muletto.
Onestamente pensavo a cose ben più importanti. Poi a parte un tre quarti di materiale da sgombero mercatino sono le condizioni che non mi paiono molto buone. Se fossi a Torino darei un occhiata ma cosi non offrirei al buio.
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 09:50

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,613

Status:


CITAZIONE (marklin @ 10/10/2023, 17:39) 
Di Diabolik non c'è uno scatolone ma un pallet quelli che hai bisogno del muletto.
Onestamente pensavo a cose ben più importanti. Poi a parte un tre quarti di materiale da sgombero mercatino sono le condizioni che non mi paiono molto buone. Se fossi a Torino darei un occhiata ma cosi non offrirei al buio.

:cool:
 
Top
6 replies since 30/9/2023, 12:23   658 views
  Share