Vintage Comics

I classici dell'erotismo italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2023, 21:09

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Cosa ne pensate della collana " I classici dell'erotismo italiano" pubblicata dall'editoriale Cosmo?
Dove vengono riproposte le storie dei personaggi più significativi del fumetto erotico italiano?
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 15:02
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,634
Location:
bologna

Status:


Io riformulerei la domanda in:
Cosa ne pensate del fatto che la Cosmo pubblica a raffica una ventina di collane differenti ma nelle edicole non si trova un albo manco a piangere e nelle fumetterie c'è qualche pezzo a caso a esaurimento scorta?
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 15:42
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,037
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 29/9/2023, 16:02) 
Io riformulerei la domanda in:
Cosa ne pensate del fatto che la Cosmo pubblica a raffica una ventina di collane differenti ma nelle edicole non si trova un albo manco a piangere e nelle fumetterie c'è qualche pezzo a caso a esaurimento scorta?

Ottimo, così quando se ne becca uno lo si può rivendere a 200 euro perchè raro :lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 18:52

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 29/9/2023, 16:02) 
Io riformulerei la domanda in:
Cosa ne pensate del fatto che la Cosmo pubblica a raffica una ventina di collane differenti ma nelle edicole non si trova un albo manco a piangere e nelle fumetterie c'è qualche pezzo a caso a esaurimento scorta?

Sinceramente non conosco la distribuzione degli albi, e quindi la loro reperibilità in edicola o in fumetteria, io personalmente ne ho acquistati alcuni su ebay perché li avevo persi all'epoca della loro uscita, vedi Zora, Yra, Ulula, poi io collezionando Biancaneve ho visto l'uscita del secondo numero a lei dedicato e l'ho immediatamente acquistato, direi in sintesi una collana interessante anche per le nuove generazioni per recuperare personaggi degli anni 70-80, che hanno fatto la storia del fumetto erotico italiano.
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 11:17

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Per chi fosse interessato è uscito il secondo numero dedicato a Biancaneve.
 
Top
4 replies since 28/9/2023, 21:09   428 views
  Share