Vintage Comics

Valutazione F1 Corno Prima Serie Completa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2023, 19:44
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


Ciao a tutti,

Quanto potrebbe essere un giusto prezzo per comprare una prima serie corno dei Fantastici Quattro in buone condizioni, senza necessità di avere gadgets, adesivi, non resa, etc. Praticamente mi basta che siano albi belli (anche se non perfetti) da vedere.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 19:55
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,865
Location:
Roma

Status:


Se non ti crei problemi anche con gli albi di resa, direi intorno ai 1500, trovarla a meno è impossibile e credo che questo sia già un prezzo abbastanza basso.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 20:02
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


Grazie mille, 1.500 mi andrebbe benone. E si, mi vanno benissimo anche gli albi di resa. Sinceramente gli albi di resa mi fanno tenerezza, bistrattati da tutti, mentre era così bello trovarli nelle buste sorpresa!
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 20:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,865
Location:
Roma

Status:


In genere e questo era anche con le lire, una Marvel Corno completa costava 10mila lire ad albo, quindi ora per compensazione costa circa 10 euro ad albo, ti fai il conto di quanti albi ha quella collana e il prezzo è fatto. Però se non hai pretese su condizioni edicola, albi tutti non di resa ecc ecc 1500/1700 la trovi, chiaro senza nessun gadget.
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 08:14
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,322
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (botolo86 @ 13/9/2023, 21:02) 
Grazie mille, 1.500 mi andrebbe benone. E si, mi vanno benissimo anche gli albi di resa. Sinceramente gli albi di resa mi fanno tenerezza, bistrattati da tutti, mentre era così bello trovarli nelle buste sorpresa!

Io preferisco decisamente un bel albo di resa a uno mediocre non di resa. Naturalmente l'analina non deve essere colata sulla copertina.

Sul prezzo giusto per la FQ completa non ti so dire, però ho visto in po' di tempo fa una CAP completa a 900 euro, quindi 1.500 per una FQ mi sembra credibile.
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 14:26
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Original Art
Posts:
551
Location:
Messina

Status:


Io la mia serie la vendo a 870 da tempo e non se la fila nessuno (ero partito da 1200).
Ovviamente non è bellissima, anzi molti albi sono in pessime condizioni.
Ma gli albi dopo il 200 sono abbastanza buoni.

Ciao,
Ago
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 14:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,322
Location:
Vicenza

Status:


Per "pessime" cosa intendi? Senza copertine, con pagine strappate, estratti da raccolte, con graffette ruggini, scarabocchiati? Oppure semplicemente sgualciti?
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 14:57
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Original Art
Posts:
551
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (il sassaroli @ 14/9/2023, 15:38) 
Per "pessime" cosa intendi? Senza copertine, con pagine strappate, estratti da raccolte, con graffette ruggini, scarabocchiati? Oppure semplicemente sgualciti?

Un po' di tutto questo (albi di resa, copertine strappate, costole spizzicate, scarabocchi, timbri di fumetteria).
Avevo circa 12 anni quando ho cominciato a collezionarla, quindi non andavo troppo per il sottile e tanti albi li prendevo di seconda mano.
L'unica cosa che mi sento di garantire è che non mancano pagine.
Comunque ti ho scritto in pvt ;)

Ciao,
Ago
 
Top
7 replies since 13/9/2023, 19:44   351 views
  Share