Vintage Comics

ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 5/9/2023, 20:35
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Brcko, Bosnia and Herzegovina

Status:


Ciao a tutti,
sono Adnan e vengo dalla Bosnia. Sono un grande fan dei fumetti da oltre 35 anni :)
Leggo i fumetti di Bonelli fin dall infanzia, e ultimamente mi sono interessato ai fumetti italiani dagli anni '60s & '70s in su. Recentemente ho avuto l'opportunita di leggere un fumetto jugoslavo del 1975 (anno in cui sono nato ;) ) e per caso ho visto un fumetto sconosciuto che credo sia stato disegnato da Ticci. La traduzione del nome del fumetto e "ricordando", e pubblichero alcune foto dall' inizio dei fumetto della speranza che mi possiate aiutare.
Grazie mille!
jpg
jpg
jpg
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 20:45
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
14,993
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


Benvenuto nel nostro forum Adnan. Penso tu possa trovare tra noi qualche esperto in materia che possa darti una risposta. Demetrio per esempio è un grande esperto di Ticci.
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 20:51
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Brcko, Bosnia and Herzegovina

Status:


Grazie per l'accoglienza, un saluto a tutti e ovviamente spero nell'aiuto degli esperti. dove altro posso trovare esperti migliori che qui? :)
Questo fumetto mi da fastidio ormai da 10 giorni, non riesco a trovarne la minima traccia, e ho cercato molti siti su internet che offrono elenchi "completi listing" dei fumetti di Ticci - e non ci sono riuscito.
Sai com'e quando qualcosa ti interessa.
Mi scuso per il mio pessimo italiano
Ma sto usando Google translate
(:

Edited by salkan - 9/5/2023, 10:07 PM
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 08:47
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,714
Location:
Milano

Status:


Benvenuto tra noi,Salkan!
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 09:40
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
386
Location:
nord Toscana

Status:


Benvenuto!
 
Top
4 replies since 5/9/2023, 20:35   237 views
  Share